Abbandono forzato di leader

Laitorn

SoHead Hero
Mi spiace per tutti quelli che avevano accordi con me e, soprattutto, per Mikhail che contava sulla mia presenza, ma mi hanno rubato il portatile proprio 3 giorni fa e la mia presenza su sohead calera' drasticamente. Figuriamoci la mia possibilita' di collegarmi su msn per discutere faccende diplomatiche.

Ricomprero' un portatile solo verso dicembre, al momento non ho i soldi nemmeno per un netbook, fino ad allora mi potro' collegare con il portatile di mio fratello unicamente nei finesettimana, oppure dall' universita' oppure (se particolarmetne urgente) da un internet point.

Se mikhail pensa sia possibile io sono interessato a ritornare non appena potro' garantire una presenza costante (dicembre) quindi per questi turni gradirei gestisse lui le asari.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sta a lui decidere, ma preferisco gestire io una fazione come le Asari piuttosto che ritrovarmi il giorno della consegna con uan scheda che devo rifare daccapo...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ok, riusciamo a fare una specie di ibrido. Le Asari le gestisce Laitorn per quanto riguarda linee d'azione e gdr, io tradurrò le sue direttive in azioni e mi opccuperò di tutto quello a cui non pensa lui. Così almeno il gdr me lo levo dalle palle :asd:

Se dovete contattare le Asari, quindi, contattate entrambi.
 

Laitorn

SoHead Hero
Diciamo che per faccende diplomatiche, alleanze, contratti e foto di asari nude contattate me.

Per commerci, cose inutili, cose noiose e cose che fanno perdere tempo contattate mikhail.
 
Alto