[A. G. Malachei] Ultima Comunicazione

Balto

Ninja Skilled!
Il seguente messaggio audio viene trasmesso con sottotitoli su Corsairnet, la qualità del sonoro inizialmente è buona per farsi poi via via sempre più scadente, riempendosi di esplosioni, prima in lontananza, poi via via sempre più vicine, e statica, per troncarsi poi di colpo. In sottofondo si può udire una traccia audio di anni ormai dimenticati.


Apocalyptica-The Unforgiven




"Fratelli, questi occhi ne hanno viste di cose... cose che voi non potreste nemmeno immaginarvi...
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Xau'Dar. Ho visto i raggi B balenare nel buio all'interno della Grande Onda. E ho visto un grande e rispettato corsaro tradire i fratelli ed il Codice, avendo venduto la sua anima al nemico... così come l'ho visto morire in una grande esplosione che nei miei piani avrebbe dovuto abbattere l'ammiraglia nemica... ora sei con Grufus Fratello. Tutti quei momenti andranno perduti, come lacrime nella pioggia, poichè è tempo di morire... ma c'è qualcosa che ho visto, e che rimarrà per sempre, tra dieci, cento, mille anni, e che i posteri ricorderanno per sempre:


Ricorderanno che un manipolo di coraggiosi corsari si è battuto con onore, in inferiorità, contro la forza soverchiante della tirannia e dell'oppressione che le Grandi Fazioni rappresentano. Ricorderanno che coloro che alcuni definivano barbari e criminali si sono riuniti sotto un unico vessillo: quello della Libertà.


A tutti i Veri Corsari ancora là fuori: Non smettete mai di combettere, di sperare... e di CREDERE.




Questo è l'ultimo messaggio del Comandante Atreide Ganimede Malachei, Ammiraglio in Capo della Fratellanza dei Corsari.
Malachei Chiud...... *Statica*
 
Alto