Gioco 3d

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
sono sgomento :handicappato:

giphy.gif
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La classica giornata dove gira tutto bene (a parte qualcosa lasciato in panca). :asd:

Una domanda: sbaglio o mi ha fatto entrare un difensore per un centrocampista? è normale? :pippotto:

Devo aver sbagliato qualcosa, perchè ha fatto il cambio modulo che credevo di non aver messo. Ora vedo di controllare.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Corretto, scusate per l'errore. Mi ero proprio dimenticato.

Fatemi sapere se qualcuno per colpa di questo scherzetto ha fatto meno di quello che gli spettava, credo di poter modificare i risultati di conseguenza. Anzi come non detto, ho annullato il calcolo e rifatto con le sostituzioni giuste.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Minchia io pensavo di venire brutalizzato da rebbo ma pure lui s'è messo d'impegno a schierare una gran bella formazione di merda
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Minchia io pensavo di venire brutalizzato da rebbo ma pure lui s'è messo d'impegno a schierare una gran bella formazione di merda

Sì mi ci sono proprio messo di impegno per lasciare 3 gol in panca e 1 in tribuna. Fottuti turni infrasettimanali, non doveva giocare nessuno. Errore mio su Milik che il Napoli ha una grande tradizione di attaccanti che entrano e segnano.
 
Alto