2° Torneo PvP - Unupgraded

Mabelrode

Get a life
Il discorso dei mazzi vale anche per evitare la tentazione di fregare le tattiche ai giocatori più esperti.. io, ad esempio, mi sono ispirato parecchio alle tattiche citate in questo forum e mi sento sporco dentro :(
 

Sirion

Spam Master
Per:

Guy_Fawkes
Atleta
GOP
Mabelrode

Mio msn: sirion86 AT gmail DOT com

se mi vedete away scrivete comunque, io sto sempre mezzo afk perchè sto studiando o facendo altro tipo trastullarmi la chitarra o giocando a mafia.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Il discorso dei mazzi vale anche per evitare la tentazione di fregare le tattiche ai giocatori più esperti.. io, ad esempio, mi sono ispirato parecchio alle tattiche citate in questo forum e mi sento sporco dentro :(

Ma è il metodo giusto, chiunque di noi ha imparato giocando contro gente più forte di lui e leggendo altri mazzi. Se cmq sei interessato al deck-building creativo sulla wiki ci sono un paio di articoli interessanti.
 

Mabelrode

Get a life
Sto facendo un mazzo stupido con le Voodoo Doll ma ci devo ancora lavorare.. poi ne ho uno rosso classico classico. Se gira è devastante ma se fa tanto di impallarsi un attimo ti porta verso l'umiliazione.
 

Mabelrode

Get a life
Io sono indecisissimo tra 2 mazzi... uno figo che non gira mai ed uno un pò banale che girà più spesso.
Tirerò una monetina :zizi:
 

GOP

GTFO n00b
il mio msn è gop_mailbox at hotmail dot com. io però, come ti dicevo reb, questo weekend non ci sono. oggi farò più partite possibile...le semifinali nel caso si faranno da lunedì?
 
Alto