Risultati della Ricerca

  1. W

    Pizza a sei punte per Wang

    This poll was found without a topic.
  2. W

    Sohead risorgi

    Ragazzi ma siete impazziti? Vi ho lasciati con una guida maestra, ma a quanto sembra la storia di mose' che scende dal monte sinai e trova tutto cambiato ed incasiinato si ripete sempre. Il Lamerozzo e' diventato un forum senya senso, stupido, pieino dii battute idiote. Non c'e' aria di figa, ma...
  3. W

    Che cosa avete combinato

    Avete rovinato un forum. Insomma, non posso mancare un po' che sembrate bambini viziati ancora verginelli senya mai essersi fatti spompinare.
  4. W

    Inchinatevi al maestro

    Al sommo Wang, vostro maestro che vi illumina la via. Ciò che vi ho insegnato è dentro voi. Anche se in questo periodo non sarò presente, la via del maestro è davanti a voi più forte che mai. :asd: Comunque ragazzi sto a Kazantip. Siamo tornati per prendere delle cose da portare. Vi dico...
  5. W

    Il Maestro vi saluta

    Ragazzi questo è un vero post di saluti. Approfitto adesso dato alcuni impegni e prossima partenza che mi terrà fuori per un pò, per salutarvi tutti nessuno escluso.
  6. W

    Ultimo avvertimento di Bardiel

    Ebbene ragazzi, Bardiel sul politica(politica lol :rotfl: ) mi ha dato l'ultimo avvertimento! Perchè i suoi discorsi sono vera teoria, roba seria, quelli degli altri invece no... Ebbene allora dico: Bardiel sukaaaaaaaaa
  7. W

    Ma quanti coglioni ci sono su sto forum

    Depressi e rincoglioniti, fate voi. Non sanno un cazzo delle cose attuali e vogliono fare i professorini. Devo dire che Bardiel è un coglione con la C maiuscola. E' pure Admin!!! Ma come cazzo si fa a gesire un forum con uno così... Io più di spiegare le cose ogni tanto in maniera seria, ma ogni...
  8. W

    Descrivete qui la vostra giornata

    In questo topic potete descrivere come passate la vostra giornata media. Siccome io sono il vostro maestro, noto che passate il vostro tempo a buttar via la vostra gioventù. La via del maestro è lunga, bella, e nemmeno difficile da seguire. Io sono qui per farvi porre fine al fatto di essere...
  9. W

    La 2 giorni non stop!!!! Sempre se non ci arrestano...

    Ebbene si, comincia la 2 giorni non stop di pasqua e pasquetta. Calendario. Appuntamento tra non molto con amici. Caricamento di vino, pasta e dolci vari fatti in casa. Destinazione: Pescasseroli (abruzzo), dove una nostra amica ha casa. 2 giorni non stop di droga e alcool...
  10. W

    Ragazzi, tra non molto si parte!!!!!

    Destinazione Kazantip, Ucraina. Tra le spiagge e le troie del Mar Nero. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  11. W

    Ecchimeeeee

    :asd:
  12. W

    Ragazzi parto, vi saluto

    Destinazione Pattaya, Thailandia. Seguite sempre la via del maestro.
  13. W

    Ma cazzo

    Mi si sono spaccati 2 iphone.
  14. W

    Oggi giornata di intenso relax.

    Si parte per la spa di termini. Ciao amoriiiiiiiiii
  15. W

    @Toga e chi come lui

    Stavo pensando che il vostro posto perfetto, proprio secondo la vostra mentalità, è il Vaticano. Li non avrete più problemi di pudore, non avrete più culi e tette che vi sventolano in faccia. :snob:
  16. W

    Ragazzi oggi è una grande giornata

    Giornate come questa, col tempo piovoso, sono perfette per un pomeriggio di relax tra le braccia di qualche fotomodella dalle curve perfette. Vediamo chi ha in appartamento iacuzzi per un maggiore relax. Ciao amori.
  17. W

    La luna si allontana, le catastrofi sempre più frequenti

    500.000 anni fa, ma anche 1 milione, se ci fosse stato l'uomo sulla terra, la luna l'avremmo vista molto ma molto più grande. Diciamo un'enorme palla che illuminava il cielo notturno e che avrebbe ancora di più ispirato i poeti e gli innamorati. Oggi invece la luna è sempre più distante perchè...
  18. W

    Il maesti ci insegna

    Allora ragazzi, come sempre, io sono il vostro maestro. Un maestro ha dalla parte sua un gran pregio per esser tale: la pazienza. E' quindi con pazienza che vi dico come far godere una donna. Sono contento che qui ci sono anche donne che possono confermare ciò che dico, sicuramente si...
  19. W

    @Admin

    Essendo io un moderatore cortesemente pretendo più rispetto. Pure per le mie stronzate che scrivo sul politica :snob: Poi. Ma esiste qui un forum staff? Mica lo trovo. Baci :awesome:
  20. W

    Riunione tra noi dello Staff

    Chiudiamo un pò di topic che non servono più. Io ho già cominciato. Ciao troie.
Alto