Risultati della Ricerca

  1. morfeo

    isole

    ho aperto la nuova mappa, da dove son sbucate quelle isole?
  2. morfeo

    [RMdJ] L'Assemblea del senato

    La pioggia picchiettava leggera come sempre sotto la città, mentre la gente si avviava lentamente al palazzo del mare per assistere alla riunione di emergenza del senato che i due re del mare avevano convocato per quella sera ed aperto al pubblico. L'ordine del giorno non era stato dichiarato...
  3. morfeo

    i giocatori più sopravvalutati di tutti i tempi

    il telegraph ha stilato la lista dei 20 giocatori di sopravalutati della storia del calcio alcuni nomi tipo baggio lasciano un po' scettici: 1. Mario Balotelli 2. Robinho 3. Radamel Falcao 4. Ibrahimovic 5. Faustino Asprilla 6. David Luiz 7. Ezequiel Lavezzi 8. Wesley Sneijder 9. Sergio...
  4. morfeo

    GDR [RMdJ] Sulla guerra

    Viene convocata una seduta del senato a porte chiuse allargata ai rappresentanti della gilda del mercanti e altri esponenti di spicco della società justiana non presenti in senato riguardante una discussione sull'attuale guerra contro l'impero meridionale. @Silen
  5. morfeo

    GDR [RMdJ] innaugurazione nuovo porto di justa

    Un messaggero arriva ad alcune coorti di ea, invitando a partecipare alle celebrazioni che i re del mare intendo effettuare per la fine dei lavori del nuovo porto di justa. Che a detta delle voci di chi lo ha visto diventerà il più grande porto dell'intera Ea. @dixie @Nerdzul @Arminio @Redual...
  6. morfeo

    [RMdJ] liberazione schiavi

    per decreto del senato della repubblica vengono liberati gli umani schiavizzati sotto il domanio arkosiano cosi come gli schiavi alla quale era stata promessa la libertà in cambio del trasferimento nelle colonie, che per motivi logistici non son stati potuti essere trasferiti Tot: 7 unità di...
  7. morfeo

    calcio inglese in declino?

    per la prima volta in 20 anni un squadra inglese non si qualifica ne ai quarti di CL ne a quelli di EL, i risultati risultati son calanti da almeno 5 anni e probabilmente o quest'anno o il prossimo verranno superati dai tedeschi nel ranking uefa la vostra opinione?
  8. morfeo

    Film iron sky 2: tutto ciò che avete sempre desidarato da un film

    ovvero dinosauri nazisti
  9. morfeo

    [NATO] ingresso georgia

    La NATO comunica che la Georgia viene ammessa al Membership Action Plan, il primo passo per la full membership A margine della conferenza il segretario generale si dice fiducioso che la georgia in tempi rapidi riuscirà a raggiungere tutti gli obietti di efficienza delle forze armate e...
  10. morfeo

    Proposte factbook

    visto che siamo al turno 7 non è che si potrebbero avere in po' di statistiche generali sui diversi stati? Giusto per avere una visione d'insieme. roba che sarebbe normale sapere in un mondo medievale naturalmente.
  11. morfeo

    [justa-formiche-alto fuoco] tratato di spartizione dominio arkosiano

    in ottemperanza al trattato firmato lo scorso anno la regione di Askera viene donata al formicaio, quella di Arkhosia all'alto fuoco e infine Astora alla repubblica di justa. @Basileus @Arminio
  12. morfeo

    [justa-formiche-alto fuoco]

    in ottemperanza al trattato firmato lo scorso anno la regione di Askera viene donata al formicaio, quella di Arkhosia all'alto fuoco e infine Astora alla repubblica di justa.
  13. morfeo

    [NATO] sul kosovo

    La NATO da 72 ore di tempo alle forze della Repubblica di Serbia per abbandonare il territori dello stato del Kosovo, altressì considererà tutte le opzioni disponibili per ripristinare la sovranità del legittimo governo.
  14. morfeo

    [uk] Sull'alluvione in bangladesh

    in conferenza stampa il ministro degli esteri di sua maestà fa sapere che il Regno Unito non lascerà da solo il governo bengalese difronte ad una delle più grandi tragedie che la storia ricordi. Si rende disponibile a mandare uomini, volontari e mezzi per arginare la crisi. Spera che come lui...
  15. morfeo

    [info] milano

    Purtroppo hanno deciso di interrompere il mio fancazzismo post laurea e mi hanno proposto una posizione a milano, quindi ha deciso di trasferirmi. Siccome la mia conoscenza delle terre sopra l'arno (come sotto il tevere) è praticamente zero, volevo giusto info varie tipo: costi delle vita...
  16. morfeo

    recuperare file sovrascritto

    per sbaglio due settimane fa ho cancellato un paragrafo da un file .doc e poi ho salvato me ne son accorto ora. come recupero il paragrafo? ho provato ad andare nella cartella e su ripristinare le versioni precedenti ma i backup disponibili risalgono al 25/10 e il 01/11, naturalmente io ho...
  17. morfeo

    GDR [Tredici Nani ed un hobbit] Arrivo degli eroi a Justa

    Un pioggia incessante picchiettava sui vetri della sala grande del Palazzo del Mare di Justa. "brutto giorno per mettersi per mare non trovi, Gurion?" esclamò il primo re del mare verso il suo pari, mentre protrae il suo sguardo verso le grandi finestre che permettevano la vista sul porto...
  18. morfeo

    [RMdJ-Ea] call for heroes

    I Re del mare promettono un premio di 30 denari per chiunque mago, mercenario o soldato di qualsiasi specie riesca a uccidere Shooting Star il Drago Rosso. @L_FantasyWars
  19. morfeo

    [RMdJ-Ea] Invito alla grande fiera di Justa

    Un rappresentante della repubblica di presenta ad ogni corte di Ea con un messaggio da parte dei Re del Mare e del senato della Repubblica per ciascun regnate: In occasione della fine della guerra con i perfidi draghi, per ridare slancio ai commerci e la pace in tutta ea, i re del mare son...
  20. morfeo

    [RMdJ] istituzione lega mercantile

    Con decreto dei due Re del Mare e l'approvazione del senato della repubblica, ai fini promuovere il commercio e lo sviluppo della ricchezza, da questo momento viene permessa la costituzione di gilde mercantili autonome.
Alto