Technology nuovo notebook

Epitaffio

SoHead Technician
Comunque rileggendo la scheda tecnica su esprinet effettivamente anche quello è un Q, nello specifico un i7-4720HQ. Cosa che da ancora più punti al modello e al prezzo
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Non avevo visto il link specifico, e comunque stavo facendo anche io una ricerca, e avevo in canna CTRL+V proprio il link del Lenovo Y50-70 :asd:

Si, veramente un gran PC. @camarillo , caccia la differenza e considera la ricerca finita
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
budget 300 euro


conoscete qualche portatile in offerta nelle grandi catene buono per non innervosirsi davanti al pc per la lentezza?
fino ad un mese fa stavo con un i3 Asus X52JT

Notebook prodotto da Asus, con sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64-bit Edition, processore Intel Core i7 a 1.73 GHz, RAM 4 GB, Hard Disk 500 GB, lettore: DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM. Processore grafico AMD Radeon HD 6370M - 1 GB DDR3 SDRAM, memoria video 1024 Mb. Schermo LED da 15.6 Pollici, risoluzione 1366 x 768. Peso: 2.6 kg.


non mi trovavo male , anzi per quello che facevo andava bene
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
budget 300 euro


conoscete qualche portatile in offerta nelle grandi catene buono per non innervosirsi davanti al pc per la lentezza?
fino ad un mese fa stavo con un i3 Asus X52JT

Notebook prodotto da Asus, con sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64-bit Edition, processore Intel Core i7 a 1.73 GHz, RAM 4 GB, Hard Disk 500 GB, lettore: DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM. Processore grafico AMD Radeon HD 6370M - 1 GB DDR3 SDRAM, memoria video 1024 Mb. Schermo LED da 15.6 Pollici, risoluzione 1366 x 768. Peso: 2.6 kg.


non mi trovavo male , anzi per quello che facevo andava bene

Che avuto il tuo asus?

Se lo hai ancora montaci SSD e vai avanti ancora.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
@Epitaffio

Lenovo z50
Lenovo g50
Asus f554LA
Asus F550ZE


Ho aumentato il budget fino a 450
Che ne pensi? Hai qualche dritta?
 

Epitaffio

SoHead Technician
L'ordine per cui li hai messi non so se è casuale, ma è proprio l'ordine in cui io li preferirei..

Dritta, bà, dipende da quale caratteristica ti serve.. dai modelli che hai messo ti direi di puntare ad un intel i-5xxx e scartare direttamente gli amd, così come scartare risoluzioni che non siano full hd (1980x1080) a meno che il costo non sia davvero proibitivo
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Bhe sarebbe un pc tutto fare
Piacerebbe giocare a qualcosa non dico di recentissimo ma cmq roba che prima non riuscivo a fare
Ripeto budget 450
C ho a portata di mano la brouscure dell unieuro e c e un
Hp15ac069nl a 429
 
Alto