Per chiedere uno stato:

dixie

Ninja Skilled!
@salvor_hardin posso passare la scheda vecchia a @Elysa per darle un idea di quello che avevo fatto/iniziato?

poi manca... @veln alla CINA!!!

e capo...scordati che io vada agli Usa eh!
spagna ancora ancora se non mi vuoi fare le nippochecche (dico cosi perchè a redual si drizza), ma USA proprio no!

che poi...io avevo gente interessata tempo fa prima che chiudessi...vedo se li ribecco
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
eventualmente posso andare io in spagna se non c'è un giocatore in russia e in danimarca.

prima di confermare al 100% però preferirei vedere il nuovo regolamento. non vorrei prendere uno stato importante in un leader che poi non mi diverte.
 

salvor_hardin

Spam Master
Sta sera netto la mappa, domani la scheda definitiva... Poi la prossima settimana si inizia. Per ragioni di gioco ho deciso che non di riprenderà esattamente da dove si è lasciato, ma dall'anno 1800. Ovviamente la base di partenza è quella lasciata.

Alcune anticipazioni sulla storia:
L'India si è quasi unita ed è sempre di più sotto l'influenza inglese
Non c'è mai stata la rivoluzione francese
Un giovane comandante corso ha reso indipendente la sua isola e conquistato la Sardegna
 

Redual

Brontolo
Ma sti cazzi cane di un master! Con tutta la fatica che stavo facendo niente rivoluzione.

Che merda
 

salvor_hardin

Spam Master
Niente rivoluzione significa niente re ghigliottinati, non che non c'è stato nessun cambiamento nell'ordinamento e nell'organizzazione dello Stato
 

Redual

Brontolo
Eh infatti avevo passato tre turni a cambiare costituzione e movimentare tutto. Parliamone!
 

dixie

Ninja Skilled!
Ok allora se elysa ce le lascio la prussia...se no ci torno io..
Se nessuno ha chiesto andrei in Spagna..se no va bn anche nel nuovo stato italiano
 

salvor_hardin

Spam Master
Io non ho parlato di uno stato italiano. Sicuramente ci saranno state delle conquiste, ma uno stato italiano è fantascienza
 
Alto