I Contenuti più Recenti di Hannibal

  1. Hannibal

    Serie A Mourinho nuovo allenatore della Roma

    Mi fanno ancora male i coglioni.
  2. Hannibal

    Serie A Serie A 2020/2021

    L'ho vista 3 volte la conferenza e non ho capito a quale punturina fate riferimento.
  3. Hannibal

    Casa Rossano Mi sono beccato il covid

    Sicuramente. Sto in una condizione psicologica davvero puzzolente. Ma voi avete mai condotto una transazione verbale per l'acquisizione dei preservativi? Mi sento a disagio nel parlare con un estraneo di ciò che aderira al mio pene. Sono molto fichetta su 'sta cosa.
  4. Hannibal

    Euro2020/21

    Cazzo duro. Cazzo duro porcoddio.
  5. Hannibal

    Euro2020/21

    Ho fatto la stessa identica considerazione a colazione con mio fratello. Di centravanti forti, giovani, ci sta solo Haaland, il che lo pone in pole per vincere palloni d'oro, in serie, da qui ai prossimi 10 anni, oltre a falsare a dismisura il valore dei suoi colleghi restanti e penso a 'sto...
  6. Hannibal

    Euro2020/21

    L'entusiasmo che trasferisce questa nazionale è qualcosa di fantastico. Il nostro europeo inizia da oggi, la Spagna è fortissima e nessuno se la sta inculando perchè sta giocando di merda ma se azzeccano la partita non te la fanno nemmeno strusciare. Belgio pochissima roba, francamente stavo...
  7. Hannibal

    Film LO SFREGIO

    Bel reply, grazie veramente di cuore Mers. Questa è anche la risposta che do a me stesso nonostante non abbia i fondamenti dei grandi filosofi. Nel momento in cui faccio quello che sento di volere, so che sto perseguendo la strada giusta (credo nella relatività della giustizia e quindi non in...
  8. Hannibal

    Euro2020/21

    Voglia dio.
  9. Hannibal

    Euro2020/21

    Barthèz ha fatto quella riflessione unicamente perchè gli pareva brutto dire platealmente "l'Italia mi sta sul cazzo, li odio ancora per la finale del 2006". Il bias nella sua risposta è evidente perchè non puoi dire che una squadra non ti ha convinto in quanto ha giocato con avversari non...
  10. Hannibal

    Film LO SFREGIO

    Si, tutto giusto su gale. Dev'essere gagliardo assistere ad una lezione condotta in questo modo. Sto monopolizzando il tuo thread ma sono troppo curioso ora di farti le domande un pò intime, spicy, che i conduttori in quella live non ti hanno fatto. Ora che sei padre tra l'altro hanno un valore...
  11. Hannibal

    Film LO SFREGIO

    Questa tua intervista secondo me ci fa anche capire come le persone che vediamo in TV e che generalmente, con faciloneria dettata dalla società e dall'invidia, etichettiamo come ritardati, in realtà possono custodire un universo sconfinato dentro. Lo sai che prima o poi dovrai dedicargli un...
  12. Hannibal

    Casa Rossano Mi sono beccato il covid

    Senti, a dire il vero no. È che non mi è mai capitato, cioè non saprei come esprimere la situazione. Non vorrei sembrare, perchè non lo sono, il tizio della borghese che fa "Ehy ragazzi, sapete dove possa reperire un pò di sballo?" Sulla voglia di genitorialità: Bho no, non sono in grado di...
  13. Hannibal

    Film LO SFREGIO

    Mio dio Mers quanto sei casereccio. T'immaginavo, nell'esprimerti live, come David Gale dell'omonimo film per intenderci ma sei molto più umano e rustico di quel che pensavo. Ma è possibile abbia letto o sentito di questo corto da qualche parte? Io ho aperto questo thread con una sensazione di...
  14. Hannibal

    Casa Rossano Mi sono beccato il covid

    Da boicottatore dei social ho notato che anche Soh ha accolto le funzionalità di face con addirittura il like button misto. Non criticherò la cosa, dirò semplicemente che da quando mi son tolto dai social ho ricominciato a vivere. Secondo me ha inciso anche il ridurre drasticamente i trimoni ma...
  15. Hannibal

    Casa Rossano Mi sono beccato il covid

    Eh. Noi siamo regazzini frizzantini, dei veri ribelli.
Alto