I Contenuti più Recenti di h (acca)

  1. H

    Evento TURNO SETTE- 4/4

    Beh ecco, subire un golpe è diverso di riformarsi autonomamente in una repubblica :look: Avrei preferito dimenticarmi per un istante che la vita faccia schifo, con l'illusione di una mezza vittoria. E invece no.
  2. H

    Evento TURNO SETTE- 4/4

    Ma che... all'uso va più che bene! Ma sta merda di popolazione, han ragione gli anthoriani a volerci sterminare :V Spesa sociale Altimisssimissima, uno si prende un raffreddore e diventa una pandemia :asd: ora si lamentano che una fazione militare spende per l'esercito... Ehi bastardi li vedete...
  3. H

    Evento TURNO SETTE- 4/4

    I report ai 22 quindi :look:
  4. H

    TF Marvel Netflix

    Jessica Jones: 8,5 Daredevil 1: 8 Daredevil 2: 6.5/7 Le due trame Ninja/punisher non brillano particolarmente, e le scene migliori e di livello hanno come protagonista tutti gli altri molto sottotono rispetto alla prima stagione. Iron Fist: 5.5/6 prosegue, ma stenta. manca il carisma e anche i...
  5. H

    Evento TURNO SETTE- 4/4

    Guarda, non riesco a impacchettare entro le 17 tutte le mie tristi idee. E' un grosso problema inviartelo tra le ore 17-23?
  6. H

    Evento TURNO SETTE- 4/4

    credo ci sia una discrepanza sulle mie flotte.
  7. H

    warenerd- stime!

    Paure legali, nessun ha permessi o cose del genere in famiglia e nel momento panico ha deciso di distruggere tutto. Avevo voglia di menarglielo un pò, visto che facendo il mio stesso lavoro è un povero povevo, sto coglione.
  8. H

    warenerd- stime!

    Un collega ha svuotato il garage del nonno. Ha trovato 8 candelotti di dinamite, 3 carabine senza matricola e 1 una con alloggio baionetta. Non ha foto, ma pensa sia roba derivante alla seconda guerra mondiale. Ora il mio collega ha seppellito i candelotti e inaffiato la terra dopo aver tagliato...
  9. H

    Evento [TURNO 7- I Legione] L'epidemia

    La Legione ringrazia a accetta l'offerta, le strutture vengono accordate, e vengono allibite dei centri ricerca con laboratori dove essere affiancati dagli scienziati della Legione.
  10. H

    turno 6: tumbling down

    vabbeh schede? Dai che devo disinfettare quel sasso di merda di rando.
Alto