I Contenuti più Recenti di elwyhg1.1

  1. elwyhg1.1

    Serie B Serie B e Lega Pro 2015-2016

    Ciao ragazzi,, qui in quel di chiavari era praticamente un mese che si dava per certa la riammissione in B, han cambiato totalmente squadra e hanno ancora 10 giorni per il mercato vedremo. Sperando di salvarci per una volta sul campo!
  2. elwyhg1.1

    Lega Pro 2014-2015

    uei! eh si dicono un sacco di cose qui, poi bisogna vedere cosa c'e' di vero o meno, gente dice addirittura che sia il figlio di illegittimo di Craxi. Ora vediamo un po, mi spiace per il figlio che e' un amico. Lui aveva denunciato gli "ultras" nel 2008 quindi il cuore vero della tifoseria ce...
  3. elwyhg1.1

    Viaggi Salento

    no bhe il samsara e' il male in assoluto, spazi strettissimi e 8 euro a bicchiere, e' la brutta copia di quello che fanno in grecia io ho sentito nina kraviz e sven vath, poi una seraquando alle 4 del mattino mi han chiesto 30 euro per gabry ponte ho scelto di rischiare la patente e tornare a...
  4. elwyhg1.1

    Viaggi Salento

    mou io vivo a sestri levante, il 90% sono milanesi&provincia d'estate
  5. elwyhg1.1

    Viaggi Salento

    io 8 giorni ho speso sui 700 ( affitto compreso) il viaggio compreso in parte perche abbiamo fatto anche altre tappe: termoli all'andata, gargano e riccione al ritorno
  6. elwyhg1.1

    Viaggi Salento

    ahaha assolutamente, ma le sere che abbiamo senteitobravi dj sono quasi contento di pagare 30 euro ma le altre sere no dai! ma napoletani non ne ho manco beccati tanti, io ero contentissimo di vedere pochi milanesi!
  7. elwyhg1.1

    Viaggi Salento

    Ahhaa di selvaggi ci siete voi che alla guida date leprecedenze a colpi di clacson! cmq abbiamo speso un po ma abbiamo mangiato tute le sere fuori ma ci sta visto che con 25 mangi primo, secondo di pesce dolce e vino ( da noi ti danno tra un po una pizza ), mi aspettavo di pagare meno andare a...
  8. elwyhg1.1

    Viaggi Salento

    Per l amor del cielo, se avessi fatto tutto quello che ho fatto giu in altre parti d'italia avrei speso sicuramente quasi il doppio. Quando vado in vacanza mi piace trattarmi bene quindi ci sta che abbia speso!
  9. elwyhg1.1

    Viaggi Salento

    si, infatti il " vai in salento che e' bellissimo e si spende poco" e' vero solo a metà.
  10. elwyhg1.1

    Viaggi Salento

    noi alla fine partiamo venerdì, smezzando il viaggio in molise la prima notte, @Decius volevo chiederti se giù rompono tanto il cazzo con i posti di blocco, non dico da guidare fracassati ma uscire da un ristorante senza ansie
  11. elwyhg1.1

    Viaggi Salento

    io son due anni che mi muovo in camper, le piazzole son sempre libere. Nei campeggi van prenotate solo le case mobili o bungalow
  12. elwyhg1.1

    Viaggi Salento

    belin io una birra me la bevo volentieri con chiunque, anche se nonostante la data di iscrizione e visto la mia personalità lurker non sono conosciutissimo. io sono giu dal 28 al 4, dobbiamo ancora decidere dove ma forse andiamo allo sbando con le tende e ci accampiamo dove possiamo
  13. elwyhg1.1

    Viaggi Salento

    "La droga da casa, la figa sul posto" Grazie decio, abbiamo deciso dal 20 al 30 luglio, Faremo di giorno in giro per le spiagge e la sera a fare i tamarri, diamo un'occhiata poi alle date via via che escono. Cmq nel caso una birretta insieme ce la possiamo bere. Facciamo scorta di moretti
  14. elwyhg1.1

    Viaggi Salento

    si scusa luglio, partenza intorno al 15 massimo 18, ritorno quando finisco i cashi interessi feste , ma non chiuderci in una discoteca per capirci
  15. elwyhg1.1

    Viaggi Salento

    Ciao, per quest'estate (periodo 15 - 25 ) con la mia combricola vogliamo andare in salento a ballare e divertire, visto che nessuno di noi c'è mai stato volevo chiedervi qualche dritta specie a @Decius che so di essere di li e ad altri salentini o pugliesi che sono nel forum. Le nostre...
Alto