Leader Errori di compilazione

Balto

Ninja Skilled!
P.s. quello è il torneo swordfish (praticamente i mondiali) le tecniche sono molto sporche xchè in torneo favorisci tendenzialmente il singolo gesto atletico-agonistico e non tecniche più complesse.

Edit: poteva essere fuorviante la prima frase.
 

Silen

Get a life
Visto che ho particolarmente voglia di rompere le balle :asd:
Ricordo a tutti che nella prima pagina della scheda, il foglio Stato per intenderci, sotto i dati della vostra nazione io inserisco un riassunto degli errori/cose strane che ho visto e un suggerimento/correzione possibile. Sarebbe bello se TUTTI voi lo leggeste. Invece da quel che vedo, alcuni la leggono e seguono i miei consigli, altri la saltano a piè pari e ripetono sempre gli stessi errori. Magari nemmeno sapete che c'è :gha:

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Altro errore che però probabilmente è dovuto a un semplice malinteso.
Le rotte commerciali funzionano a partire dal turno successivo e questo è assodato. L'invio di denaro o di cristalli però funziona fin da subito essendo denaro e cristalli beni molto più facilid a trasferire.

Quindi ad esempio
Se mettete in piedi una rotta commerciale denaro x cristalli, funzionerà dal turno dopo come tutte le rotte commerciali
Se fate un invio di una singola quantità di denaro o cristalli, funzionerà subito.

In altre parole, se pippo vende a pluto 10 cristalli x 20 monete nel turno 1 la rotta parte dal turno 2 e va in automatico, come per tutte le rotte commerciali.
Se pippo vuole vendere 10 cristalli per 20 monete, UNA VOLTA SOLTANTO non è necessario che faccia una rotta one shot, è sufficiente che faccia un invio e lo scambio avviene nel turno stesso.

Il problema sussiste se per un malinteso un giocatore mi segna la cosa come rotta e un altro nella sua scheda me lo segna come invio....in casi del genere sono costretto ad annullare.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Ragazzi io capisco che avete buone intenzioni, ma quando mi editate direttamente le sezioni sulla disposizione dell'esercito e della flotta non ci capisco più niente, anche perchè spesso mi fate un sacco di errori. Sinceramente preferirei che quelle sezioni non le toccaste mai perchè è vero che ci metto un tot ad aggiornarle io ma a controllare quello che avete fatto e correggere gli errori ci metto di più.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Annuncio a tutti coloro avevano una o più caserme: mi sono accorto di non avere mai scalato il mantenimento...dato che sono duro, ma con un cuor d'oro, vi ho dedotto la cifra che non avete pagato per tutti i turni in cui avete avuto una o più caserme, senza nemmeno affibbiarvi gli interessi di mora.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Annuncio a tutti coloro avevano una o più caserme: mi sono accorto di non avere mai scalato il mantenimento...dato che sono duro, ma con un cuor d'oro, vi ho dedotto la cifra che non avete pagato per tutti i turni in cui avete avuto una o più caserme, senza nemmeno affibbiarvi gli interessi di mora.

questo significa che hai appena fatto la mia scheda, vero?
 

Silen

Get a life
Ragazzi nel foglio ordini è presente in basso un tabella "Costruzione". USATELA!

So anche io che non c'è tutto (mancano le città e in generale tutti gli edifici che hanno un livello) ma comunque ci sono dentro tutti gli edifici più comuni e se la compilate mi risparmiate delle verifiche e quindi anche tempo.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
MA COME CAZZO VE LO DEVO DIRE CHE LE SPESE NON PREVISTE NELLE VARIE TABELLE VANNO MESSE NELLA TABELLA 'SPESE' DELLA SEZIONE ORDINI? NON DOVETE METTERMELE NELLA SEZIONE ECONOMIA, PORCO D'UN CANE! MA STA CAZZO DI COLONNA SPESE VI FA SCHIFO CHE NON LA USATE MAI E METTETE STE CAZZO DI SPESE DAPPERTUTTO TRANNE DOVE C'E' SCRITTO 'SPESE'?

Scherzi a parte, ragazzi, dai, non mi fate arrabbiare. Sta cosa non ha senso. Se avete delle spese particolari e non sapete dove infilarle nella sezione ordini c'è la colonna apposta. Non dovete infilarmele nelle posizioni piu strane dove io non mi aspetto di vederle e dove non guarderei mai e MAI per nessun motivo dovete mettrle nella scheda economia perchè quella la aggiorno solamente io. Se toccate quella parte mi fate perdere un sacco di tempo perchè rischiate di alterare la somma dei denari disponibili nel turno che state giocando, sputtanando i totali e rischiando che io vi annulli delle azioni. Quella parte per voi deve essere off limits. Gli importi che spendete vanno TUTTI nella sezione tecnologia&ricerche O nella sezione ordini.
E ve l'ho già detto un sacco di volte in privato oltre a scriverlo nel riepilogo degli errori in ogni singola scheda che però nessuno legge.


[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Io evidentemente lo sono diventato perché gioco ai leaders da vent'anni e non riesco a fare un turno senza questo tipo di errore

Sto turno lo faccio perfetto o affondo tutto
 

Silen

Get a life
Ragazzi quando lanciate incantesimi dovete SEMPRE scrivere anche quale mago li lancia....altrimenti io come faccio a calcolare i bonus e i malus legati ait ratti? Senza parlare del limite degli incantesimi per mago e l'attribuzione di tratti bonus.
Fino ad oggi ho chiuso un occhio ma da questo turno in poi ogni incantesimo dove non viene specificato il mago che lo lancia verrà annullato.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Ragazzi puttana eva cercate di non sovrascrivermi con valori del cazzo le caselle dove ci sono formule. Se lo fate io poi perdo una intera serata per verificare una cazzo di scheda e mi girano i coglioni ad elica.
Fate un pò di attenzione accidenti a voi.
(Parlo a te Pony :mazza:)

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

The Pony Killer

Spam Master
Ma...
Ammetto che questa scheda non sono stato gran ché (proprio durante il periodo di consegna è sbucato un imprevisto che mi ha tenuto distratto), però...:nohappy:

Comunque, mi spiegheresti cosa intendi con valori del cazzo dove ci sono formule? (Basta che mi indichi in che parte della scheda u.u)



P.S. Il mi piace di Basileus al commento di Redual mi preoccupa, e non poco :brr:
 

Silen

Get a life
Ti spiego subito: nella scheda che mi hai mandato nel foglio ordini la casella sotto "disponibilità finanziaria" ha un importo che è dato da una formula. Nella scheda che mi hai mandato invece c'è un valore fisso. Dato che ho controllato la scheda che ti ho mandato ed era giusta, vuol dire insindacabilmente che l'hai sovrascritto tu, cosa che NON devi fare mai su caselle che hanno una formula.
 

Basileus

Ninja Skilled!
Pony io non ho la minima intenzione di invaderti e conquistarti. Nè di sacrificare il tuo intero popolo ad apsu :asd:

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 
Alto