Sogni soheddiani

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Non ho capito esattamente per quale motivo, ma la quantità di volte che sogno bardiel è preoccupante.
Molto spesso non li scrivo perchè non me li ricordo, ma lo sogno costantemente e sempre in versione 1.0, con la coda ai capelli e la faccia di chi ti rapisce, ti violenta, ti uccide in modo cruento, ti veste da dama rinascimentale e ti pone seduto al tavolo con gli orsacchiotti per giocare a prendere il the delle 17:00.

Questa volta però ha un ruolo di comparsa, marginale.

Eravamo in un appartamento di una via del mio quartiere, lo so perchè sarà stato Natale nel sogno, ed uscimmo sul balcone in blocco compatto per assistere agli spari e ad uno spettacolino.
Riconobbi la zona, uscendo.
I fuochi artifiziali facevano da cornice ad un susseguirsi di figure random, del tipo si vedeva spiderman zompare di balcone in balcone, soldati imperiali che inseguivano non so bene chi (sempre di balcone in balcone, entrando in una finestra ed uscendo da un' altra), Batman che troneggiava sull'apice di un palazzo con la luna alle spalle, ecc.

Mi volto e ci sono pezzi random della mia famiglia, pezzi random di vecchi amici abbandonati, Bardiel e nunzia.

Come dire, credo fossi in un qual certo sogno consapevole perchè agghindai nunzia esattamente come volevo.
Vestita in nero, capelli raccolti e tenuti da due bacchette incrociate e labbra rosso fuoco, tutti i presupposti per un sogno a sfondo suino giustamente.
Ed invece no.

Lei mi fa "Dovrei comprare una torcia solo che non conosco il posto, mi accompagni?"
Sulle prime mi rompe il cazzo, infatti le dico "sei furbo (rigorosamente al maschile), che ci vuole a trovare un negozio di elettrodomestici la notte del 25 dicembre" e lei mi fa "ma mi serve, per favore".
Andiamo.
Nel tragitto mi fa constantemente riferimenti a sfondo sessuale, si mette a braccetto ed io mi divincolo come uno stronzo. Non ricordo esattamente cosa dicemmo, ma ricordo parlammo della filosofia insita nei bocchini.
La camminata era piuttosto random perchè giustamente, ovunque lanciassi lo sguardo, incontravo saracinesche chiuse.
Tranne una, quella di una finestra di una cantina che faceva capolino sul marciapiede.
All'interno c'era un cane che sembrava intinto nella sua stessa merda.
Lei mi fa "Poverino, dai prendilo", chiaramente io risposi "Ma che sei matta? ma non lo vedi in che condizioni sta?"
Di fianco a questa finestrella c'era la porta di un ristorante all'interno del quale stava una mia ex compagna di scuola alla quale chiedo "ma il cane è tuo?" risponde affermativamente e sento il suo parentame seduto in preda alla transumanza che vocifera sul mio conto quasi come se io non fossi presente.
Non sento nulla, ma capisco il riferimento al fatto che possa essere un maniaco seriale.
Sorrido così -> :) e me ne vado.

Mi volto verso nunzia e le dico "Senti, ascolta. Domani devo alzarmi presto, bardiel mi ha detto che un pineapple killer sta infestando la montagna".
L'abbandono in mezzo alla strada e torno a casa.

La mattina mi sveglio e sono circondato dalle montange, dalla neve e dai pini.
Indosso il classico abbigliamento da taglialegna canadese e porto un fucile legato alla schiena.
Mi affaccio verso il dirupo e c'era questa creatura mastodontica, il corpo è grosso e muscoloso come quello di un Gaman. Le zampe, il muso ed il manto sono dell' orso polare. Aveva anche un paio di ali atrofiche ed una coppia di corna muschiate possenti che fiorivano da quel capoccione incredibilmente largo.
Lancio un anatema verso dio e mi sveglio.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sogno estremamente complesso, come al solito.

Inizia che sono in una città moderna, però governata da uno stato stile impero romano, infatti tutti i maschi vanno a giro in toga. Mentre cazzeggio in giro inizia una tempesta di fulmini che fa danni allucinanti e la popoplazione viene fatta riparare in un enorme anfiteatro sotterraneo, dove all'improvviso so che Cristiano Ronaldo e i suoi sgherri mi stanno cercando. Sono all'interno di un gdr, e ogni tanto faccio alt+tab per andare qui sul forum per chiedere consigli. @Nemo mi consiglia di usare le espressioni facciali per camuffarmi, e in effetti a seconda di che espressione faccio mi cresce una barba da babbo natale che mi aiuta a passare oltre diverse pattuglie.

Esco dall'anfiteatro e mi ritrovo in un bar che sembra quello del "passato" di Max Payne 3 dove si sta festeggiando il mio compleanno. Bere e divertire, poi usciamo fuori e c'è un altro gruppo che ha in mano delle torce e sta festeggiando qualcosa. Non facciamo in tempo a dire "ah figo potevamo pensarci anche noi" che una torcia esplode e sfigura un tizio e la sua ragazza. @Devil Dark $la¥€r , dal forum, ride e li chiama coglioni. Compare la famiglia della mia ragazza che mi chiede opinioni su quello che sta succedendo in Siria, Iraq e Libia, e io orgogliosamente gli dico che ne abbiamo parlato un sacco sul forum mostrandogli anche qualche thread sul Politica e gli spiego che solitamente questi collassi sono a causa di una composizione etnica e sociale molto frammentata tenuta insieme da un potere centrale repressivo e che quando questo potere vacilla lo stato si disintegra. Mentre spiego faccio degli esempi sull'Afghanistan e mi ritrovo ad impersonare un governatore USA che tratta con le tribù locali con dialoghi a scelta multipla orchestrati da @Il Partito .




Questo di ieri invece non ha elementi soheddiani ma piacerà a Bardiel e a [USERGROUP=95]@Warhammer40k[/USERGROUP] :
Ero sulla Terra del futuro, ma pre-Eresia, e non capivo bene se ero un comandante militare non specificato o il Primarca della II Legione (una delle due Perdute). Una bioflotta tiranide attaccava il pianeta sotto forma di immensa piovra con teste di Tiranide alla fine dei tentacoli, a loro volta formati da miliardi di creature tiranidi. L'Imperatore ordinava ad una flotta di portaerei grandi come la Francia di attaccare i tentacoli mentre delle specie di zattere volanti piene di Baneblade e Land Raider carichi di Space Marines attaccava il corpo centrale. I Primarchi prima della missione si trovavano in un salotto a chiacchierare e io notavo che Perturabo e il Primarca della II Legione erano un po' scazzati e suggerivo all'Imperatore di dargli un ruolo centrale nei suoi prossimi piani. Un Primarca (non so quale) parlava male di Russ dicendo che era sempre in ritardo.

Cambio di scena, le Legioni devono conquistare una città fortificatissima che sorge su una penisola, la roccaforte finale di un nemico non identificato fortissimo. L'Imperatore era pronto a mandare le solite Legioni a fare il lavoro e prendersi la gloria, ma io gli suggerivo invece di usare le Legioni dal morale più basso. L'Imperatore mi dava carta bianca e io stabilivo il piano d'azione. Il comando generale sarebbe stato di Perturabo, che avrebbe portato una flotta d'assedio su un lato della città per bombardarla e aprire una breccia. Mentre lui fintava uno sbarco e assalto alla breccia principale, la Death Guard e i Divoratori di Mondi avrebbero attaccato dal lato di terra. A quel punto con tutte le forze nemiche concentrate su quei lati, una flotta aerea avrebbe inserito la Legione Alfa e i Signori della Notte direttamente nella città portando il caos, e Perturabo avrebbe spinto a fondo l'assalto dalle spiagge.

Il piano funzionava mentre io guardavo dal ponte di una delle navi da assedio, armata con degli enormi mortai stile Karl tedesco.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Si in pratica era un metasogno nel quale sapevo che la frustrazione di alcuni Primarchi (Perturabo in primis) era dovuta al loro trattamento durante la Grande Crociata quindi cercavo di evitarlo. Tra l'altro la II Legione me l'ero immaginata in real e nel sogno era esattamente come l'avevo pensata ::3:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
New entry.

Ero in viaggio in macchina con gente del mio paese e Raufestin, direzione Spagna e mare. Strade tipo Sega Rally Championship, conversazione banale, niente id ché fino a quando non arriviamo alla spiaggia e parcheggiamo in acqua. Scendiamo e chiacchieriamo del più e del meno esplorando i dintorni (non c'era un'anima in giro). Mentre siamo in una specie di casetta vuota davanti alla spiaggia sentiamo rumore di motori e vediamo passare nientemeno che una colonna di veicoli dell'ISIS fra cui i classici pick-up Toyota, ma con torrette da tank montate sopra. I pezzi forti sono però un carro multitorretta degli anni '30 (stile T-28) e un biplano corazzato che volava come un elicottero e con torrette sulle ali.

Ci spaventiamo tantissimo e stiamo acquattati nella casa guardando la sfilata dalla finestra mentre rauf dice che sospettava infiltrazioni dell'ISIS fra i passafrontiera a Ceuta ma non che l'ISIS fosse sbarcata in forze in Spagna. A quel punto ci ricordiamo della macchina parcheggiata nell'acqua bassa e, sapendo che i terroristi l'avrebbero notata e avrebbero cercato i passeggeri, scappiamo verso l'entroterra.

Arriviamo ad un enorme albergo con le pareti esterne in mattoni, popolato perlopiù da turisti anziani, e non diamo l'allarme per evitare che nel panico ci rallentassero la fuga. Iniziamo a sentire spari e urla dei terroristi che iniziano ad attaccare l'hotel ma arriviamo ad una terrazza che dà sulla strada che passa davanti all'ingresso principale. Non troviamo il modo di scendere, ma per nostra fortuna vediamo colonne di soldati col turbante rosso e arancione muoversi verso l'albergo e capiamo che è arrivaot l'esercito indiano.

Pochi minuti dopo i terroristi sono tutti catturati e legati in un cortile mentre i turisti gli lanciano pezzettini di pane e io mando un messaggio su whatsapp a docci scrivendogli roba contro il pakistan come al solito.

I buon vincono, i cattivi perdono, e come sempre l'India domina. @sir.docci da cormwood
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Quasi dimenticavo.

Stanotte ho sognato che andavo in pausa pranzo con @Laitorn , che era un cliente della mia falegnameria, in un posto sconosciuto dove non arrivavamo mai perché continuavamo a dimenticarci roba nel suo capannone. Durante gli avanti e indietro parlavamo di leader in generale. Per strada ad un certo punto troviamo ding che faceva pascolare il cane a bordo strada, nel senso che proprio mangiava l'erba.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Stanotte ho sognato che andavo a fare una consegna insieme a pepper su un camion enorme in stradine strettissime. Highlight del viaggio quando le ho lascaito il volante per andare ad avvitare una targhetta sul tetto e dopo un minuto è venuta a darmi una mano mentre il camion andava in discesa a tutta velocità verso un incrocio a T con semaforo. Per fortuna Darth Vader ci ha detto che eravamo assicurati e avrebbe coperto il costo della riverniciatura del cancello.

Poi sono diventato un lich ad Anor Londo, ma questa è un'altra storia.
 
Stanotte ho sognato che andavo a fare una consegna insieme a pepper su un camion enorme in stradine strettissime. Highlight del viaggio quando le ho lascaito il volante per andare ad avvitare una targhetta sul tetto e dopo un minuto è venuta a darmi una mano mentre il camion andava in discesa a tutta velocità verso un incrocio a T con semaforo. Per fortuna Darth Vader ci ha detto che eravamo assicurati e avrebbe coperto il costo della riverniciatura del cancello.

Poi sono diventato un lich ad Anor Londo, ma questa è un'altra storia.


perfettamente plausibile
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Nessun soheaddiano in questo sogno, però mi ha divertito parecchio.

Ho sognato che tutti i personaggi di Topolino scappavano dall'apocalisse nucleare in un treno corazzato che si piazzava in una galleria sotto una montagna, e io con loro, ma l'EMP faceva impazzire comunque i sistemi elettrici e c'erano archi elettrici ovunque dentro. Finita l'apocalisse usciamo ed iniziamo ad esplorare i dintorni; troviamo un villaggio pieno di mutanti e gente coi tumori stile Figli della Guerra di Mad Max (che mi sono rivisto ieri sera). I locali scoprono Pippo, perché lo scemo è salito su un albero enorme in mezzo ad una piazza, che inizia a scappare. Quelli armati del nostro gruppo (io, altri umani e un paio di ragazzine in stile anime) si nascondono e preparano un'imboscata.

Pippo si fa mettere in un angolo come un idiota ma, prima che possiamo intervenire, con una specie di esplosione psichica CANCELLA LA REALTA' intorno a lui. Tipo che il mondo entro un certo raggio da lui sfarfalla e scompare lasciando una sfera nera con solo Pippo dentro.

Caos nel villaggio, entriamo sparando a tutto. All'improvviso anche Topolino inizia a lanciare mind bullet dal nulla, obliterando altri pezzi di realtà. Come se non bastasse a Paperino e Gastone appaiono armi ad energia in mano e fanno un macello orribile.

Ne nasce una mega-battaglia nella quale io guido la "brigata anime" all'assalto di cannoni automatici e nidi di mitragliatrice mentre cerchiamo di impedire a Pippo e Topolino di cancellare tutta la realtà (noi compresi) e di ritirarci da quel villaggio del cazzo che sembra grande e intricato quanto Stalingrado, con tanto di edifici multipiano mezzi crollati. Menzione d'onore a due Boba Fett armati di tutto punto che inchiodano un gruppetto di ragazzine manga fino a quando non li aggiro sul fianco e li carico sconfiggendoli a colpi di kung fu presi direttamente da Matrix, bullet time incluso.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Nessun soheaddiano in questo sogno, però mi ha divertito parecchio.

Ho sognato che tutti i personaggi di Topolino scappavano dall'apocalisse nucleare in un treno corazzato che si piazzava in una galleria sotto una montagna, e io con loro, ma l'EMP faceva impazzire comunque i sistemi elettrici e c'erano archi elettrici ovunque dentro. Finita l'apocalisse usciamo ed iniziamo ad esplorare i dintorni; troviamo un villaggio pieno di mutanti e gente coi tumori stile Figli della Guerra di Mad Max (che mi sono rivisto ieri sera). I locali scoprono Pippo, perché lo scemo è salito su un albero enorme in mezzo ad una piazza, che inizia a scappare. Quelli armati del nostro gruppo (io, altri umani e un paio di ragazzine in stile anime) si nascondono e preparano un'imboscata.

Pippo si fa mettere in un angolo come un idiota ma, prima che possiamo intervenire, con una specie di esplosione psichica CANCELLA LA REALTA' intorno a lui. Tipo che il mondo entro un certo raggio da lui sfarfalla e scompare lasciando una sfera nera con solo Pippo dentro.

Caos nel villaggio, entriamo sparando a tutto. All'improvviso anche Topolino inizia a lanciare mind bullet dal nulla, obliterando altri pezzi di realtà. Come se non bastasse a Paperino e Gastone appaiono armi ad energia in mano e fanno un macello orribile.

Ne nasce una mega-battaglia nella quale io guido la "brigata anime" all'assalto di cannoni automatici e nidi di mitragliatrice mentre cerchiamo di impedire a Pippo e Topolino di cancellare tutta la realtà (noi compresi) e di ritirarci da quel villaggio del cazzo che sembra grande e intricato quanto Stalingrado, con tanto di edifici multipiano mezzi crollati. Menzione d'onore a due Boba Fett armati di tutto punto che inchiodano un gruppetto di ragazzine manga fino a quando non li aggiro sul fianco e li carico sconfiggendoli a colpi di kung fu presi direttamente da Matrix, bullet time incluso.
topolino cyberpunk psycowarrior sarebbe un fumetto clamoroso
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
un bel mash up

oddio quasi quasi lentamente potrei buttare giù qualche disegno.
prima i personaggi, per il contesto regnano scenari alla ken shiro, la somalia e la casa di nonna papera
 
Alto