Cucina Energy drink

Fakè

Chosen one
vi ho mai parlato della volta che provai a scaldare la monster classica (quella verde) al microonde?

non era buona come mi sarei aspettato


Quando abbiam analizzato vari energy drink per controllare la concentrazione di caffeina, abbiamo bollito tutto. Per l'analisi ci voleva pochissima roba, quindi siam rimasti con una sfilza di becher pieni di energy drink sgasati. Li hanno bevuti. Tutti. :z:

Comunque, Monster uber alles. La Red Bull è troppo piccola, me ne faccio una e posso dormire per 8 ore di seguito come un ghiro. Anche se con tutti i caffè che mi sparavo/sparo, ormai mi devo fare due Monster per restare veeeramente sveglia. :z:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Quando abbiam analizzato vari energy drink per controllare la concentrazione di caffeina, abbiamo bollito tutto. Per l'analisi ci voleva pochissima roba, quindi siam rimasti con una sfilza di becher pieni di energy drink sgasati. Li hanno bevuti. Tutti. :z:

Comunque, Monster uber alles. La Red Bull è troppo piccola, me ne faccio una e posso dormire per 8 ore di seguito come un ghiro. Anche se con tutti i caffè che mi sparavo/sparo, ormai mi devo fare due Monster per restare veeeramente sveglia. :z:

Sentile sgasate E calde :3
Eh si, l'assuefazione è una brutta bestia :c per quello evito gli energy drink se non per necessità. Poi la redbull costa uno stonfo idem la burn, e non mi piacciono come sapore. Meglio la monster che ha un prezzo migliore e ce ne stanno mille tipi.
Quelle economiche le sento TUTTE ma spesso hanno lo stesso sapore che è della redbull un po' meno caratteristico.

La mia prima esperienza con gli energy drink è stato il rientro dalla gita di quinta, dove mi prendetti un'energy drink ad ogni autogrill fino a Imola.
Stavamo in Alsazia, circa, al ritorno sembravo un gufo sotto coca.
 

Fakè

Chosen one
Sentile sgasate E calde :3
Eh si, l'assuefazione è una brutta bestia :c per quello evito gli energy drink se non per necessità. Poi la redbull costa uno stonfo idem la burn, e non mi piacciono come sapore. Meglio la monster che ha un prezzo migliore e ce ne stanno mille tipi.
Quelle economiche le sento TUTTE ma spesso hanno lo stesso sapore che è della redbull un po' meno caratteristico.

La mia prima esperienza con gli energy drink è stato il rientro dalla gita di quinta, dove mi prendetti un'energy drink ad ogni autogrill fino a Imola.
Stavamo in Alsazia, circa, al ritorno sembravo un gufo sotto coca.


Adesso che non vado più a scuola, e quindi non mi faccio 3 o 4 caffè a mattinata, mi fa moooolto più effetto.
Ci son state due settimane, periodo fine scuola/inizio maturità, in cui un supermercato aveva la Red Bull a 99 centesimi e la Monster a 1,29. Non sono mai stata tanto caffeinata in vita mia. :z:
Io ho provato solo la Monster normale, la low carb e quella mischiata con il succo. Quest'ultima è una schifezza indecente.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
la RIPPER è buonissima :v
qua alla 'hoppe hanno anche la REHAB che sa esattamente di té al limone. gustosa.
avevano anche la HAMMER al caffèlatte, una porcheria ma l'ho sentita solo a temperatura ambiente, urgerebbe una perizia più seria ma chi la trova più...

e gnente, vorrei tantissimo la KHAOS ._.
 
la khaos non era malissimo, ma secondo me è meglio la rehab, che bevuta ghiacciata è forse la migliore di tutte

hammer mai presa a causa della mia intolleranza ai latticini che temo mi farebbe deflagrare in un turbinio di luccichii

la ripper credo l'energy drink che più di tutti si presta ad essere mischiato con la vodka. se ci si pensa bene, è perfetto.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
e poi spari sulla folla

breivik.jpg
 
Alto