GDR [Zona Mista] Interviste post partita Sporting U.B.A.

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
"Mister, Sighinolfi fatica molto a trovare la rete in questa stagione, è fuori forma o c'è qualche altro motivo?"

"La stagione per lui era iniziata molto bene, segnando due gol importantissimi e bellissimi. Ha poi avuto un leggero calo di forma nella partita scorsa, ma oggi ha giocato benissimo. Solo la bravura del loro portiere e un campo non in perfette condizioni gli hanno negato il gol, ma l'impegno e la qualità c'è stata. C'è da dire poi che a livello di reparto ha dato una grandissima mano a Darebo, che prosegue con la sua condizione di forma straordinaria segnando ogni volta che tocca un pallone. L'importante non è tanto chi segna, ma che qualcuno segni e che tutti giochino per la squadra, e Sighinolfi lo fa. Comunque 2 gol e 1 assist in 6 partite non sono pochi"

"Mister sulla carta avete la sfida più facile, mentre il Borussia affronta la nemesi Lokomotiv. Pensate di poter conquistare la vetta in solitaria?"

"Lo spero. Anche se non penso cambierà molto a livello di lotta finale, essere primi da soli è sempre una bella sensazione. Vedremo. Sono sicuro che Sciacca non ci regalerà niente e cercherà di metterci in difficoltà con il suo gioco. E' tutto nelle nostre mani, servirà molta attenzione"

"Un'altra vittoria per lo United, e c'è chi fa parallelismi fra lo stile di Ferrari e il suo. Crede che i Bulldogs possano addirittura inserirsi nella lotta per il podio?"
"Beh, siamo quasi alla fine del girone di andata, loro sono lì, dietro di noi di un solo punto. Non sono io a dirlo che si sono inseriti nella lotta scudetto, sono i fatti a dimostrarlo. Per quanto riguarda lo stile...beh..." *allarga le braccia* "che devo dirle. Sono abbastanza diversi in verità, non capisco il parallelismo. Lui veste più casual con quel tocco di eleganza sportiva che non è male ma che a me non piace molto. Io invece vesto più british, colori scuri e cravatte con il nodo piccolo....uhmm" *si massaggia il mento* "no, direi che abbiamo due stili molto differenti" *sorride*
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Del Colle, visibilmente soddisfatto, si presenta davanti i microfoni dei giornalisti che lo attendono per l'intervista post partita*

"E' stata una partita molto divertente, piena di emozioni per il pubblico e giocata molto bene da entrambe le squadre. Noi avevamo cambiato molto, soprattutto in difesa, per contrastare il gioco veloce del Marciano, ma nonostante questo abbiamo giocato una partita di sostanza, con molte azioni e ben 4 gol. Una prestazione quasi perfetta. Sono soddisfatto soprattutto della fase offensiva di Saoj e Niru che, coadiuvati ottimamente da Zizka e Egra, hanno fatto una partita spettacolare. Mi piace questo spirito, questa concentrazione che tutti mettono in campo, anche i giocatori per ora poco impegnati. Tutti rispondono sempre al massimo. Molto bene, è questo lo spirito che voglio. A fine partita ho parlato con Sciacca e gli ho fatto i complimenti, soprattutto per il coraggio dimostrato dai suoi ragazzi che nel secondo tempo, che si sono buttati tutti in avanti con cuore e passione rischiando quasi di pareggiare e mettendo in difficoltà campioni di indubbio spessore come Stoychev e McFaslane. Ora non ci resta che guardare questa sera la partita del Borussia contro il Lokomotiv. Noi abbiamo fatto quello che dovevamo fare, vincere. Più di questo non potevamo"
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister Del Colle ci sarà più spazio per Egra vista la prestazione solida di oggi?"

"Mister, un commento sulle dimissioni di Neve."


"Il Borussia ha schiantato il Lokomotiv senza difficoltà, se lo aspettava?"


"Alla luce della determinazione del Borussia, pensate di fare turnover in Coppa?"
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
"Mister Del Colle ci sarà più spazio per Egra vista la prestazione solida di oggi?"

"Egra ha sempre spazio nella squadra. Con quella di oggi ha giocato 4 partite su 7, direi che è una buona media. So che posso contare sulla sua classe quando serve, come oggi, e ovviamente quando le scelte tattiche lo riterranno opportuno, sarà sicuramente in campo"

"Mister, un commento sulle dimissioni di Neve."

"Spiace sempre molto quando un collega lascia una squadra, ma evidentemente aveva capito che qualcosa si era rotto nello spogliatoio e non poteva fare altrimenti. I risultati nelle ultime partite effettivamente non sono stati ottimi, ma è un allenatore bravo e aveva a disposizione un'ottima rosa, quindi immagino che il problema principale non era tecnico. Spero per lui che possa trovare presto una nuova squadra. So che è difficile restare troppo tempo lontano dal campo"

"Il Borussia ha schiantato il Lokomotiv senza difficoltà, se lo aspettava?"

"Sinceramente? No. Speravo in un pareggio. Purtroppo non è arrivato e dobbiamo ancora condividere la prima posizione in classifica con il Borussia. Sarà un campionato avvincente e molto lungo"

"Alla luce della determinazione del Borussia, pensate di fare turnover in Coppa?"
"Turnover? Cos'è il turnover?" *sorride*
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Un composto ma visibilmente soddisfatto Tarcisio Del Colle si avvicina ai giornalisti per la consueta intervista post gara*

"Abbiamo giocato un primo tempo perfetto. Davvero. E' difficile per me fare un'affermazione del genere, perchè di solito c'è sempre qualche piccolo errore dovuto alla nostra natura umana, ma questa volta nei primi 45 minuti non sono riuscito a vedere errori nel gioco dei ragazzi. Zizka ed Egra hanno confermati di saper giocare benissimo insieme e Saoj e Niru hanno approfittato egregiamente della vena creativa dei loro compagni. Fino al 4-0 abbiamo giocato una delle più belle partite della stagione. Sono soddisfatto del risultato e della prestazione globale della squadra, anche se in futuro non vorrei più vedere cali di tensione come quello avvenuto quest'oggi e che ci ha fatto subire 2 gol a partita ormai chiusa. Il risultato era acquisito, non c'erano pericoli, ma bisogna sempre giocare 90 minuti, qualunque sia il punteggio. Ho fatto uscire Egra e chiesto ai ragazzi di coprirsi un pò di più e ripartire in contropiede, e proprio quando eravamo più coperti abbiamo subito 2 gol. Comunque oggi è andata bene, abbiamo passato il turno e siamo in semifinale. Domani turno di riposo per i ragazzi, se lo sono meritato e poi subito di nuovo con la testa al Verticale. Vogliamo chiudere il girone di andata in testa"
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister un'altra grande partita di Egra, lo vedremo in campo sempre più spesso?"

"La Legio ha schierato molte seconde linee, pensa facciano bene a lasciar perdere la Coppa e concentrarsi sul Campionato?"
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
"Mister un'altra grande partita di Egra, lo vedremo in campo sempre più spesso?"

"Come detto più volte, Egra è un campione di indiscusso valore, non lo scopriamo oggi. Delle 9 partite ufficiali disputate fin'ora, ne ha giocate 5, in linea con tutti gli altri. Solo una manciata di giocatori ne ha giocate 6, ma è per situazioni tattiche differenti. Come sempre avrà spazio se la situazione lo richiederà. Il ragazzo sa che viene tenuto da conto quando serve e io so che avrò sempre il massimo da lui. Nelle ultime partite ha avuto una situazione di forma straordinaria, se continua così sarà difficile decidere di tenerlo in panchina"

"La Legio ha schierato molte seconde linee, pensa facciano bene a lasciar perdere la Coppa e concentrarsi sul Campionato?"
"Beh, non posso giudicare le decisioni di altre società. Io posso dire che per noi la Coppa è importante quanto il campionato. Spero per loro in un buon proseguimento di campionato, noi continuiamo il nostro cammino in Coppa con il massimo sforzo"
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Del Colle saluta con cordialità i giornalisti presenti, e dopo aver parlottato con un addetto alla comunicazione dello Sporting U.B.A., inizia l'analisi della partita*

"E' stata una partita molto chiusa, certamente non divertente per il pubblico, ma tatticamente ineccepibile. Alla fine, con caparbietà, siamo riusciti a portare a casa i 3 punti e restare in scia al Borussia e questo è l'importante. E' stata una grande prova di carattere dei miei ragazzi. Tutti si sono sacrificati per la vittoria, tutti hanno lottato strenuamente per guadagnare un metro di campo. Tutti e 11 hanno spinto per fare gol e il gol è arrivato da un difensore. La squadra ha lavorato benissimo, soprattutto in interdizione...mi pare che solo una volta il nostro portiere è stato chiamato in causa per una parata di ordinaria amministrazione...bene *annuisce*, nonostante il poco spettacolo, va bene così. Mi piace il pragmatismo quando è necessario. Devo dire, in tutta sincerità, che il Cerberus mi ha sorpreso per la sua impostazione di gioco remissiva e supina vista nel primo tempo. Mi aspettavo una squadra più propensa a cercare la vittoria fin da subito, visto l'importanza dello scontro. Noi avevamo preparato la partita diversamente e questo ha sconvolto un po' i nostri piani trovando difficoltà in fase offensiva. Fortunatamente i cambi di tattica e di giocatori nel secondo tempo hanno sbloccato la situazione, e li il nostro gioco è potuto venir fuori.
Infine, vorrei spendere una parola sulla partita di Kalainen. La sua è stata una partita di cuore, sangue e sudore, chiusa con l'estremo sacrifico dell'essere espulsi per fermare l'unica azione che ha preso la nostra retroguardia alla sprovvista, evitando una possibile azione pericolosa. Mi spiace per questa giornata di squalifica, ma il cartellino rosso, almeno in questa partita, è stato inevitabile." *Accenna un sorriso sardonico*
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister che ne pensa degli arbitraggi controversi di una questa giornata? Crede che le dichiarazioni di mister Lukacsz abbiano condizionato gli arbitri?"

"Che ne pensa di Marciano - Barralicca?"

"Il Lokomotiv ha vinto ancora senza convincere del tutto. Crede che siano ancora.in rodaggio o che questo sia.il limite della squadra? O magari è proprio la capacità do vincere anche senza dominare che li rende pericolosi?"

"Chi sostituirà Kalainen?"
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
"Mister che ne pensa degli arbitraggi controversi di una questa giornata? Crede che le dichiarazioni di mister Lukacsz abbiano condizionato gli arbitri?"
"Beh...spero proprio di no. Le dichiarazioni di un allenatore non dovrebbero influenzare l'operato degli arbitri, che prendono le loro decisioni in coscienza e con professionalità. Certo, l'espulsione di Zappa nella partita del Borussia contro i Bulldogs è stata forse una decisione troppo avventata, ma spero sia stato solo un errore di valutazione senza malizia e che non si ripeterà nelle prossime partite. Il fatto che sia successo dopo le dichiarazioni di Lukacsz è solo una coincidenza" *sorride sornione*

"Che ne pensa di Marciano - Barralicca?"
"Penso che sia stata una bella partita, molto avvincente e che ha dimostrato una grande crescita di entrambe le squadre. Forse il pareggio è il risultato più giusto, anche se posso capire il rammarico per entrambi gli allenatori per non aver portato a casa 3 punti importantissimi per la salvezza"

"Il Lokomotiv ha vinto ancora senza convincere del tutto. Crede che siano ancora.in rodaggio o che questo sia.il limite della squadra? O magari è proprio la capacità do vincere anche senza dominare che li rende pericolosi?"
"Quando una squadra vince, qualunque sia il modo, è sempre pericoloso per i suoi avversari. Non so se sia per problemi di rodaggio o se questo è il massimo che può fare il Lokomotiv, ma vince, e tanto basta a rendere la prossima partita una partita da preparare molto attentamente. Di sicuro il nuovo allenatore non ha ancora dimostrato a pieno tutto quello di cui è capace, ha preso la squadra in mano da troppo poco tempo, ma penso che miglioreranno man mano. Certo, spero inizino a farlo fra due turni di campionato, non alla prossima" *sorride*

"Chi sostituirà Kalainen?"
"Fortunatamente al centrocampo non abbiamo carenza di grandi giocatori. In settimana durante gli allenamenti e le rifiniture tattiche vedremo chi sarà pronto per giocare in sostituzione di un campione come lui. I ragazzi sanno che dovranno impegnarsi in allenamento, perchè sanno che il duro lavora viene sempre ripagato"
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Giovanni Pepe giornalista fuori i cancelli dello sporting ferma del Colle ed afferma


Mister , ha sentito le parole di Lukascz? Dice che l avversario per lo scudetto è il lokomotiv e che senza quei due tre top players di cui dispone anche quest anno starebbe a lottare per la retrocessione. Cosa le risponde
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Del Colle ascolta la domanda del giornalista poi, con aria interrogativa risponde*

"Lukascz ha detto questo? Strano, non ho letto niente a riguardo. Se fosse vero la cosa mi stupirebbe molto, perché anche lui sa che senza automobile non si può partecipare a una corsa automobilistica e vincere"

*Detto questo, sorridendo al giornalista torna a dirigersi verso il centro sportivo dello Sporting per l'allenamento mattutino, mentre il suo autista si allontana con la macchina della società*
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Del Colle, fermo davanti la porta di ingresso dello spogliatoio dello Sporting U.B.A., accoglie tutti i giocatori in arrivo dal campo di gioco, con una pacca sulle spalle e un complimento personale. Una volta tutti dentro, i giocatori festeggiano la vittoria appena conquistata abbracciandosi, dandosi virili pacche sulle spalle, ballando e cantando dell'inno dello Sporting o i cori della curva. Del Colle li guarda in silenzio appoggiato ad un tavolo e attende che l'entusiasmo scemi gradualmente, poi richiama l'attenzione con due colpi di tosse e si dirige verso il centro dello spogliatoio, in mezzo ai suoi giocatori*

"Bravi Ragazzi! Sono davvero molto soddisfatto di voi. Complimenti a tutti per la partita disputata. Era un incontro importantissimo, un match complicato, ma ne siete usciti fuori vincitori." *Del Colle fa una pausa di qualche secondo e guarda tutti negli occhi annuendo soddisfatto* "Esultate per questa importante vittoria...cantate...urlate...ballate...abbracciatevi. Festeggiate, perché lo meritate...perché siete stati grandiosi...perché avete dato tutto...perché avete vinto!" *Una nuova pausa durante la quale Del Colle guarda di nuovo tutti negli occhi* "Festeggiate, ma non dimenticate una cosa molto importante. Non dimenticatelo mai." *Gli occhi di Del Colle si posano sui sguardi decisi dei suoi giocatori* "Ricordate che non abbiamo ancora vinto niente. Fra pochi giorni dovrete essere di nuovo grandiosi...dovrete di nuovo dare tutto...dovrete di nuovo sudare sangue per poter vincere, perché nessuno vi regalerà niente. E dovrete farlo anche alla partita successiva, e quella dopo ancora, e quella ancora successiva. Dovrete farlo fino alla fine. Oggi siete stati bravi, meritate ogni singola goccia di felicità che questa partita vi ha dato, ma in mezzo a questo spogliatoio non vedo ancora nessun trofeo. Volete davvero festeggiare dopo aver alzato una coppa? *lo sguardo di Del Colle scorre guardando tutti i giocatori annuire convinti* "Bene, allora festeggiate oggi, festeggiate adesso. Tornate a casa dai vostri cari o dai vostri amici e festeggiate con loro. Divertitevi come meglio volete, avrete la giornata libera, ve la meritate, ma subito dopo scrollatevi di dosso tutto questo e tornate ad allenarvi come avete fatto fino a ieri, come se oggi avessimo perso...come se non fosse successo niente. Ho bisogno della vostra abnegazione alla causa e della vostra concentrazione. Fino ad oggi avete dimostrato di essere dei Campioni. Non deludetemi nel rush finale. *Per l'ultima volta lo sguardo di Del Colle scorre sui visi dei suoi ragazzi che annuiscono decisi e convinti. Annuendo soddisfatto si volta facendo un cenno a un suo assistente che prontamente si dirige ad aprire la porta dello spogliatoio dalla quale entrano due camerieri della famiglia Borromeo con in mano 4 cestelli pieni di ghiaccio e contenenti 2 bottiglie di champagne Moët et Chandon ciascuno* "Ora io devo andare a parlare con i giornalisti. Festeggiate alla mia salute, e festeggiate anche per me, pur meritandolo meno di voi" *detto questo con un sorriso si congeda dai giocatori lasciandosi dietro canti, grida e scoppi di tappi di bottiglia*


*Uscito dallo spogliatoio, un Del Colle rilassato si presenta davanti ai giornalisti. Stringe educatamente la mano a tutti i presenti e poi inizia a parlare della partita appena terminata*


"Per prima cosa devo fare i complimenti a Van Haaijdis. Ha rivitalizzato il Lokomotiv e ci ha messo in difficoltà. Sapevamo che sarebbe stata una partita dura e impegnativa, giocata in casa di una squadra che ha voglia di riscatto, campione in carica e guidata da un giovane allenatore che vuole dimostrare il valore delle sue idee. Avevamo preparato la partita in un certo modo, e siamo riusciti a giocare il nostro calcio abbastanza bene, anche se abbiamo corso molti rischi dietro, ma è normale quando si incontra un avversario di questo livello. Purtroppo mi ha stupito la loro impostazione offensiva, e abbiamo avuto qualche difficoltà a contenere il loro attacco, ma Ibn Nusayr è stato molto bravo a sventare le loro conclusioni mantenendo inviolata la porta nel momento della partita in cui hanno spinto di più. Tutta la squadra si è mossa molto bene e nonostante al loro difesa ben organizzata siamo riusciti a fare due gol importantissimi. Faccio i miei complimenti ai nostri avversari che ci hanno messo in difficolta e ci hanno fatto soffrire, ma devo fare un elogio particolare ai miei ragazzi che hanno dimostrato ancora una volta che sono in grado di superare qualsiasi momento di difficoltà lottando sempre fino alla fine e imponendo il nostro gioco. Un'altra partita è stata archiviata, siamo ancora imbattuti, ma ancora non abbiamo vinto niente. Abbiamo subito una nuova partita importante da disputare in coppa e poi lo scontro diretto con il Borussia. Non bisogna perdere la concentrazione o abbassare la guardia, ora più che mai."
 
Ultima modifica:

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Salvatore Savvalà , giornalista di WorldSoccer.com , alza la mano e porge a mr Del Colle le seguenti domande


Tanto per incominciare Mr , congratulazioni per aver raggiunto la testa del campionato , volevo sapere , ha paura di trovare un Borussia piu fresco e piu incattivito dopo questa sconfitta ? Stare cosi tanto dietro potrebbe avervi consumato le energie psichiche? Come affronterete la coppa ? La partita contro il Borussia arriva proprio dopo l'andata.

Questa squadra ha molto carattere ma un gioco che stenta a decollare , come imposterete le prossime due partite ?

Il Borussia senza Bombarda sembra aver perso quell'imprevedibilità davanti , si dice che possa rientrare in extremis contro di voi , sarebbe un bel jolly per Lukascz , pensa di contrappore a lui la coppia Darebo - Sighinolfi anche se che non sta passando un buon momento di forma?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Tanto per incominciare Mr , congratulazioni per aver raggiunto la testa del campionato , volevo sapere , ha paura di trovare un Borussia piu fresco e piu incattivito dopo questa sconfitta ? Stare cosi tanto dietro potrebbe avervi consumato le energie psichiche? Come affronterete la coppa ? La partita contro il Borussia arriva proprio dopo l'andata.

"Affrontare il Borussia è sempre difficile, sia che prima abbia perso sia che abbia vinto. Non penso che sarà molto differente la situazione. Non ci avrebbero regalato la partita se oggi vincevano...era una partita importante per la stagione prima e lo è tutt'ora. Stare dietro di un punto o avanti di un punto non cambia niente, è esattamente equivalente come situazione. L'unica posizione che conta è quella a fine campionato. Ho molta fiducia su i miei ragazzi, e so che hanno la forza fisica e mentale per poter affrontare le prossime partite al massimo. L'andata di coppa verrà affrontata come sempre, coma da mentalità Sporting. Nessuno ci regala niente e neanche noi lo facciamo con gli altri"

Questa squadra ha molto carattere ma un gioco che stenta a decollare , come imposterete le prossime due partite ? .

"La squadra ha una sua identità ben definita e il miglior attacco della SFL e la seconda difesa stanno a dimostrare in maniera oggettiva che anche il gioco c'è. Di certo non siamo perfetti, bisogna ancora lavorare ogni giorno sui nostri difetto e studiare attentamente sempre gli avversari, ma ce i giocatori ce la mettono tutta per imporre il nostro gioco, e sono soddisfatto di come ci sono riusciti fino ad ora"

Il Borussia senza Bombarda sembra aver perso quell'imprevedibilità davanti , si dice che possa rientrare in extremis contro di voi , sarebbe un bel jolly per Lukascz , pensa di contrappore a lui la coppia Darebo - Sighinolfi anche se che non sta passando un buon momento di forma?
"Chi dice che Darebo e Sighinolfi non stanno passando un buon momento di forma? Sono in forma come tutti e potrebbero giocare in qualsiasi momento. Come sa non faccio mai anticipazioni sulla formazione. L'unica anticipazione che posso dare è che giocheremo in 11" *sorride*





 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mister , un pronostico sulla corsa alla salvezza
"E' molto difficile un pronostico del genere in questo momento. Tutte le squadre che stanno lottando per la salvezza sono di pari livello, e solo i dettagli negli scontri diretti potranno decretare il vincitore. Non saprei è davvero difficile...l'unica cosa che posso dire è che il Barralicca è forse la squadra che nel complesso si è più rinforzata in questo calciomercato invernale. Se basterà per salvarsi, però, non lo so"
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Del Colle scende le scale dello stadio diretto verso gli spogliatoi seguendo il resto della squadra. Porta in mano il pallone appena usato per disputare la semifinale di andata di coppa e con calma si avvicina a un incontenibile Darebo che sta festeggiando e scherzando con i propri compagni di squadra mentre si dirigono verso gli spogliatoi. I due parlottano un po' amichevolmente, poi Del Colle da a il pallone e una pacca sulla spalla al colossale giocatore africano. Darebo prende il pallone con entrambe le mani e ringrazia in maniera reverenziale più volte il suo allenatore che gli risponde con un paternale sorriso prima di dirigersi verso i giornalisti che lo attendono per le interviste post partita*

"Buonasera a tutti. E' stata una partita bellissima, piena di gol e sicuramente entusiasmante per il pubblico arrivato a vederci. Complimenti a tutti i miei giocatori che hanno interpretato la partita in maniera egregia, giocando a viso aperto cercando di fare un gol più dell'avversario. Purtroppo alla fine non ci siamo riusciti, ma questo pareggio fuori casa è un ottimo risultato che ci da ancora molte speranze di passaggio del turno. Oggi siamo scesi in campo con una difesa bassa per cercare di contenere il loro attacco, non contrastabile da un centrocampo volutamente leggero e veloce per permettere a Azubuike e Enrico Maria di trovarsi a tu per tu con il portiere e segnare scatenando la loro corsa e la loro predominanza fisica. Direi che la tattica ha funzionato molto bene e soprattutto Darebo oggi è stato devastante. Sta attraversando un periodo di forma straordinario, e quando anche il pubblico avversario ti applaude penso c'è poco altro da aggiungere per spiegare quello che ha fatto. Ogni altra parola sarebbe fuori luogo. A fronte di un attacco prolifico, abbiamo forse preso qualche gol di troppo. Speravo che giocare con una difesa compatta e bassa ci avrebbe aiutato, visto la condizione fisica di alcuni giocatori, ma purtroppo anche loro erano molto forti avanti e i ragazzi, nonostante il grande impegno profuso, non hanno potuto far molto. Importantissima comunque la chiusura nel finale di Donald (Mc Faslane) che ha salvato il risultato. E' stato molto attento e nonostante la stanchezza è riuscito a trovare l'ultima goccia di energia per chiudere l'avversario e far ripartire l'azione. Alla fine ho quasi sperato che il colpo di genio di Bojan potesse entrare, ma il pareggio contro una Barriera così agguerrita direi che va bene lo stesso. Sono molto soddisfatto dei ragazzi. Hanno superato un nuovo e difficile scoglio con personalità e carattere. *Annuisce con aria soddisfatta* "Ora subito sotto con la testa al Borussia. Fra qualche giorno abbiamo una nuova battaglia in cui non dobbiamo farci trovare impreparati e dalla quale dobbiamo uscire quantomeno a testa alta"
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Mister , con un Darebo in forma cosi strabiliante sarà difficile fare pretattica e giocare come suo solito sull'attacco interscambiabile , crede che Darebo accetterebbe la panchina se dovesse puntare su Saoj, e Niru in un match cosi importante o viceversa ? Il Borussia potrebbe comportarsi di conseguenza e schierare a uomo Braccio da Montone , oggi Lukascz era presente allo stadio lo sapeva?
 
Alto