Ziopapero pifferaio magico

Joke

Chosen one
Incredibile, sembra che col suo post abbia definitivamente stroncato la postabilità di iron, nonostante scherzasse.

Indiscrezioni dicono che in realtà il nostro idraulico le fa paura realmente e non solo per la storia delle foto (e non so a cosa si potrebbe alludere :look: )

Ciò che conta è che perbenisticamente molti diranno : "Massi cattivo, cattivo" dandogli uno schiaffo sulla mano e rimandandolo nei meandri ingorgati dell'aspetto tecnico del server

Io dico ASD pd, quando c'è vorrei metterla sotto con la macchina, ora che potrebbe non postare più dopo aver letto un post di ultramagnus già mi manca :(
 
A

Anonymous

Guest
finalmente uno dei più grandi cancri della storia del lamerozzo è stato estirpato, ora potrò lurkare finalmente senza aver paura di incappare in suoi 3d unphunny o in quintali di spam da aw. grazie massì.
 

Joke

Chosen one
Consuelo ha scritto:
I approve :massitm:


:clap:

Pd, pensavo che anche tu fossi andata via.

DIO, prima ultramagnus ed ora questo :(


Torna cristo di un Fake, TORNA, così che le altre aw ti temano, così che consuelo e magnus si levino dai coglioni. Come prima.

Imperatore Andronico III ha scritto:
finalmente uno dei più grandi cancri della storia del lamerozzo è stato estirpato, ora potrò lurkare finalmente senza aver paura di incappare in suoi 3d unphunny o in quintali di spam da aw. grazie massì.

Per uno che se ne va ne tornano due, non è uno scambio accettabile.
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Secondo me è solo impegnata in una maratona di sgrillettamento, tra un po' torna.
 

Nonique

Spammer
Sta donna (?) riesce a far sfornare thread su thread di AW senza nemmeno postare! :auhm:

Vai pecorella!!! Il partito è ancora tuo!!! :tru:
 

Massi™

Typing Monkey
Rivoglio fake, fuori Consuelo.

Chi cazzo è Consuelo, approposito?
Cioè, lo so perché me lo ha detto ora Joke su MSN, altrimenti mica lo sapevo.. :auhm:
 

Kernal

Typing Monkey
Credo onestamente che l'unica persona a preferire Consuelo ad Iron sia Bardiel e non ne sono nemmeno troppo sicuro :auhm:
 

Joke

Chosen one
Kernal ha scritto:
Credo onestamente che l'unica persona a preferire Consuelo ad Iron sia Bardiel e non ne sono nemmeno troppo sicuro :auhm:

E' un bel post, ma devo rovinare il momento di pace e apprezzamento per dirti LA FOTTUTA FOTO.

Grazie :)
 
Alto