Fumetti Zetman

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Premetto che mi riferisco unicamente al manga, l' anime è un aborto totale su tutti i fronti e non capisco come cazzo abbiano fatto a fallire cosi' tanto su una trasposizione, roba mai vista sul serio

Qualcuno segue il manga? Io l' ho cominciato molto tempo fa, escono pochi volumi l' anno, uno o due massimo, ma mi tengo aggiornato, è un buon prodotto su tutti i fronti, riesce a colpire in modo personale chi li legge, una cosa non da poco, di solito capita che più o meno le simpatie, l' odio o la curiosità verso alcuni personaggi o eventi finiscano per unificarsi tra i lettori, in zetman no, mi è capitato di parlare con gente che amava letteralmente personaggi che io reputavo idioti o codardi, altri che simpatizzavano per i nemici condividendone le motivazioni, insomma molto bello.

C' è da dire che i primi 2 numeri partono alla grande, davvero belli, immergono, poi ci sono altri 2 numeri un po' sottotono, dove si nota che l' autore stava "sperimentando", ci sta un po' troppo splatter, troppe cose esagerate, ma passati quei due numeri (non mollate!) dopo si riprende alla grande, alla grandissima direi, se volete approfondisco un po', intanto vi lascio un link ad una scan, nonostante meriti davvero di essere comprato.

PS: OH DAVVERO NON GUARDATE L' ANIME

http://www.mangaeden.com/it/it-manga/zetman/1/1/
(Togliete l' auto-resize per godervi i disegni fantastici di sto manga)
 
Alto