Comics Zerocalcare

balubalu

Spam Master
io non so se già conosciate questo genio o meno ma nel caso non aveste ancora mai visto una sua striscia di fumetti ve lo posto perchè personalmente mi uccide dal ridere, è quasi ai livelli di Ortolani.


www.zerocalcare.it


ogni lunedì generalmente posta un nuovo fumetto, l'ho scoperto da qualche settimana e ormai è un idolo


 

Laitorn

SoHead Hero
Sono andato alla sua presentazione del libro, e' un tizio parecchio strambo ma le sue vignette sono seriamente favolose.

Per chi e' di Roma e interessasse conoscerlo, la presentazione della seconda ristampa la fara' a fine gennaio a san lorenzo (fumetteria Quattrodita).
 

mapa

scaccolatrice
l'ho conosciuto casualmente su facciacacca, tipo 4 persone che non si conosceranno mai hanno postato la stessa immagine... sta prendendo piede il ragazzo e se lo merita
 

balubalu

Spam Master
è assolutamente spettacolare, in più di un'occasione mi son dovuto fermare perchè stavo ridendo troppo.

sapete per caso come si chiami costui?

 

artista.

Uomo del Popolo
me lo vedrei volentieri ma la scheda grafica del pc grande mi ha salutato e se provo a tenere aperte più di 3 schede sul portatile mi saluta pure lui.
 

Leyia

Chosen one
artista. ha scritto:
me lo vedrei volentieri ma la scheda grafica del pc grande mi ha salutato e se provo a tenere aperte più di 3 schede sul portatile mi saluta pure i suoi ;)
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
artista. ha scritto:
me lo vedrei volentieri ma la scheda grafica del pc grande mi ha salutato e se provo a tenere aperte più di 3 schede sul portatile mi saluta pure lui.
:ehbeh:

Comunque, se c'è di mezzo un armadillo, non si può sbagliare. È uno che conosce la vita.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
E che verrebbe a fare qua? Qui non ci sono soldi.

Magari chi lo segue come fumettista, si potrebbe interessare a noi.

Hansel e Gretel con quelle fottute mollichine di pane ci devono pur aver insegnato qualcosa, oltre ad approfittare di vecchie inadatte al lavoro per poi spedirle nei forni.
 

artista.

Uomo del Popolo
no eh porcoddio.
niente persone famose su sohead.
solo toga perchè è qui da quando non era famoso.
 
Alto