Comics Zerocalcare

kyuss

Ninja Skilled!
1470821594_zerocalcare-pokemon-go.jpg
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro

@Ostrègone ti ricordi le mie menate su come le serie stanno ammazzando il cinema, e sul conseguente "imbarbarimento" dei costumi di produttori e spettatori? eccone un'ulteriore prova-esempio, fornitaci da uno dei "maitres à penser" della nostra epoca. il cinema ormai sta passando alla storia, e sta diventando quello che nel '900 era il teatro o l'opera: vestigia di tempi passati.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
@Ostrègone ti ricordi le mie menate su come le serie stanno ammazzando il cinema, e sul conseguente "imbarbarimento" dei costumi di produttori e spettatori? eccone un'ulteriore prova-esempio, fornitaci da uno dei "maitres à penser" della nostra epoca. il cinema ormai sta passando alla storia, e sta diventando quello che nel '900 era il teatro o l'opera: vestigia di tempi passati.
Ahimè, rammento le tue parole, :( e mi tocca sperare che tu ti sbagli nell'affermare ciò confidando in questo momento di saturazione del mercato delle serie televisive.
 

kyuss

Ninja Skilled!
beh la storia dell'esta e' un po' un'inculata ..... la dichiarazione di essere stati in paesi "sensibili" tipo iran,iraq,siria,sudan e co. e' entrata in vigore quest'anno e non e' scritto da nessuna parte che dichiarando di essere stati in quei posti c'e' un rifiuto automatico della richiesta.
Uno pensa che dichiarandolo le autorita' statunitensi facciano qualche controllo e valutino poi se concedere o no l'ingresso, invece nonostante ci sia nel form lo spazio per aggiungere una dichiarazione dove si spiega perche' si e' visitato quei paesi a loro non interessa e il rifiuto e' automatico.
allora meglio scrivere che dopo aver visitato quei paesi e' obbligatorio fare il visto senza far perder tempo (e soldi).
a me e' stato negato per gli stessi motivi, nonostante avessi specificato che lavorando per una compagnia aerea che vola verso quei paesi per me fosse la norma andare in alcuni di quei paesi (e loro l'avrebbero potuto verificare facilmente visto che ho visto per ingresso negli USA come equipaggio), ma siccome l'elasticita' mentale e certi ragionamenti sono lontani dal loro dna, questi in automatico ti segnalano come un potenziale pericolo, infatti dopo il rifiuto dell'esta ad ogni ingresso negli USA mi fanno quasi un terzo grado chiedendomi perche' sono stato in iran o in siria.

zero ha toppato chiedendo l'esta troppo tardi, lo avesse fatto qualche giorno prima forse sarebbe riuscito a fare il visto
 

kyuss

Ninja Skilled!
come nasce il personaggio per luccacomics

puntata 1

puntata-1.jpg




per caso qualcuno di voi va a Lucca? se qualcuno ha intenzione di andare allo. stand della BAO mi piacerebbe un fumetto che sarà disponibile solo durante la manifestazione
 
Alto