XenForo XenForo 1.3

Nohant

Chosen one
a me dall'update non arriva un aggiornamento che sia uno o una notifica, devo stare sempre su NON letti e seguire io a mano.
Però arrivano notifiche per i PM, quelle sì.
E non ho toccato nulla su tapatalk, è sempre uguale (aggiornamento suoi a parte, ovviamente.)
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
a me dall'update non arriva un aggiornamento che sia uno o una notifica, devo stare sempre su NON letti e seguire io a mano.
Però arrivano notifiche per i PM, quelle sì.
E non ho toccato nulla su tapatalk, è sempre uguale (aggiornamento suoi a parte, ovviamente.)

Se nelle notifiche di tapatalk hai tutto spuntato su si (sia nelle generali sia quelle quando entri nel forum), prova a guardare qua sul forum se in preferenze notifiche hai tutto spuntato.
Se hai tutto in regola di quello detto sopra prova a disinstallare e reinstallare l'app, è sempre possibile che si sia sputtanato qualcosa con qualche update dell'app
 

WesT_Tale

Spam Master
Faccio una prova, scollego sohead mi ricollego a sohead
Se nelle notifiche di tapatalk hai tutto spuntato su si (sia nelle generali sia quelle quando entri nel forum), prova a guardare qua sul forum se in preferenze notifiche hai tutto spuntato.
Se hai tutto in regola di quello detto sopra prova a disinstallare e reinstallare l'app, è sempre possibile che si sia sputtanato qualcosa con qualche update dell'app
bella merda
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ah controllate anche in preferenze qua sul forum se c'è la spunta su Segui automaticamente le discussioni che crei o nelle quali inserisci una risposta...

la maggior parte delle notifiche di tapatalk arrivano da questa opzione
 

Epitaffio

SoHead Technician
Sul forum è installata l'ultima versione, se ad altri funziona non so che dirvi, il problema risiede da voi.

Per la visione degli spoiler, è per gli spoiler con il "nome" o per tutti?

generico

con nome

Comunque in entrambi i casi non posso farci niente, sono loro a dover sistemare
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Sul forum è installata l'ultima versione, se ad altri funziona non so che dirvi, il problema risiede da voi.

Per la visione degli spoiler, è per gli spoiler con il "nome" o per tutti?

generico

con nome

Comunque in entrambi i casi non posso farci niente, sono loro a dover sistemare

tutti, lo so che non ci puoi far niente per questo chiedevo se c'erano stati update dell'add-on che magari risolveva sta cosa
 

WesT_Tale

Spam Master
Sembrerebbe si sia ripreso, mi sono rimesso a scrivere da tapatalk e adesso piglia le notifiche push
 
Alto