x Mabel

Leyia

Chosen one
Il risultato della votazione è stato a dir poco sorprendente. Io comunque ho votato bene :awesome:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ok ok calmi tutti


il voto è sovrano qui dentro e io ne sono garante

quindi non vi inventate brogli e cazzate simili




io non ho nulla contro wang non ho mai postato ne nel politica ne nel calcio manco di igz


su 20 anziani il cui voto ricordiamo vale doppio 12 per il ban 8 a sfavore


su 53 votanti niubbi 36 per il ban 17 per il no

i voti parlano chiaro wang deve andarsene dalla nostra comunita

hai fino a domani alle 24 00 per fare il post di addio
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi spiace Wang, io avevo votato contro ma la democrazia è sovrana su SoHead.

Come diceva Zara hai tempo fino a domani a mezzanotte per fare il tuo post di addio.
 

Fakè

Chosen one
Anche io ho votato contro, mi dispiace Wanghino :happy:, io non ho nulla contro di te. Magari dici un pò di cosine che secondo me sono una cazzata ma ti assicuro che sei il vigile urbano raccomandato che mi sta meno antipatico :fag11:.
 

Massi™

Typing Monkey
Zaratustra ha scritto:
ok ok calmi tutti


il voto è sovrano qui dentro e io ne sono garante

quindi non vi inventate brogli e cazzate simili




io non ho nulla contro wang non ho mai postato ne nel politica ne nel calcio manco di igz


su 20 anziani il cui voto ricordiamo vale doppio 12 per il ban 8 a sfavore


su 53 votanti niubbi 36 per il ban 17 per il no

i voti parlano chiaro wang deve andarsene dalla nostra comunita

hai fino a domani alle 24 00 per fare il post di addio

Fermi.
A seguito di alcuni controlli che ho fatto sugli IP la votazione NON È VALIDA. Alcuni di voi si son fatti raccomandare da qualche anziano - e se lo becco lo inculo - per non avere il check sull'IP e han votato due volte.
La votazione è da rifare da capo.
Ho messo il post automatico, il poll si apre fra 5 ore e 12 minuti (alle 7 del mattino, orario in cui la gente normale si sveglia per andare a lavorare).
Come al solito, prima gli anziani e poi i niubbi.
Badate che essendo il weekend ho più tempo per controllarvi, se becco chi ha fatto il testa di cazzo finisce dritto dove lui sa.
 

Massi™

Typing Monkey
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Io credo di aver capito chi è stato...te lo spiego meglio su msn.

No, scrivilo sul forum così vediamo un po' di reazioni.. Comunque penso di avere un'idea anche io, seppur sommaria.
Spero sinceramente di sbagliarmi perché da uno come lui non me lo sarei mai e poi mai aspettato.
Spero di riuscire ad avere la conferma prima di finire la sigaretta, sennò mi tocca rimandare tutto a domani pomeriggio che domani mattina sono a lavorare -_-'
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Infatti non c'è niente di cui dovresti ridere dal momento che stiamo prendendo una decisione importante tutti assieme.
 

un certo tale

Ninja Skilled!
breakinlord ha scritto:
a me sta cosa non fa ridere.
Dopo il tuo tragico delete hai deciso di non entrare più sul forum segreto? Che c'é, sei rimasto traumatizzato?

Fila di là, abbiamo una democrazia da difendere.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Comunque è davvero uno schifo... già fa schifo al cazzo stà distinzione fra giuria niubba e giuria degli anziani (e poi andate dicendo che i forum segreti sono uno scherzo). Per giunta siete così incapaci da far ripetere due volte la votazione. Cazzo, io ho una vita, non posso star qui a perdere tempo appresso a voi!
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
votato di nuovo, stesso dell'altra volta

penso ancheio di sapre chi ha fatto gli impicci... comunque, io avrei lasciato la votazione di prima
 
Alto