x Mabel

Mabelrode

Get a life
Ivan gli ha dato un appuntamento per riempirlo di botte e laitorn lo vuol denunciare.. non male ragazzi, non male... è giusto allontanare Wang perchè lui è antidemocratico.
Cerchiamo di appoggiare chi pensa sia giusto bruciare le macchine altrui per protesta e cerchiamo di colpire chi dice di evadere le tasse perchè uno che dice di evadere le tasse è un pericolo per la nostra società.. perchè evadere le tasse è illegale.
Uno che afferma di evader le tasse lo fa per flammare ed esprime "non idee", invece uno che glorifica (non legittima.. glorifica) chi brucia le macchine di ignari estranei per protestare lo fa per avere un dialogo ed aprire una discussione. Lo fa per esprimere un'idea.
Vado a votare "no" nel forum segreto ma credo che, come proposto, bisognerebbe aggiungere una postilla in cui si afferma che qui dentro possiam accettare solo moderati (di destra e sinistra) ed integralisti esclusivamente di sinistra e che gli altri devon aver la decenza, per quanto in modo garbato lo facciano, di non esprimere il proprio pensiero politico.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
fake tu ancora on sei stata abilitata a votare

non ho capito ancora bene il perche

domani ti dico
 

Samael

Ninja Skilled!
Ivan79 ha scritto:
Come da titolo.
Non riesco a capire sta levata di scudi su Wang et fake vari .
Non perchè rappresentino "l'altro" anche perchè "l'altro " c'è gia penso a Ilario o a Norat.
Gente come Ilario sa parlare civilmente e confrontarsi nessuno gli ha mai rotto il cazzo e lui non ha mai rotto il cazzo a nessuno.
Cio nonostante le discussioni forti avvenute più di una volta in politica.

del caso "fake" non ne so molto e onestamente non capisco cosa abbia fatto di male.

riguardo wang: in paolitica le discussioni sono sempre molto animate semplicemente perche` per la specificita` del forum esso e` frequentato da persone che in qualche modo si interessano abbastanza di politica ed hanno idee piu` o meno precise. Probabilmente a te sembreranno discussioni troppo accesse perche` a differenza dei nostri politici-politicanti, qui non ci facciamo scrupoli a prendere dati e fatti e sbatterli in faccia come fossero pesci da 10Kg... poi permettimi di dire che wang un po' se le cerca perche` non riesce mai a dare numeri concreti e/o dati oggettivi a sostegno delle sue tesi, esprime essenzialmente opinioni personali come fossero dati di fatto ed e` naturale che trovi sempre quello pronto a ripescare dati e/o articoli e ricordargli senza falsa diplomazia i fatti e i dati per quello che sono.


IMHO!

per il resto, in caso di insulti, segnala i post... dovreste saperlo che impegni permettendo non mi faccio scrupoli a censurare e post comportamenti scorretti

p.s.
che e` questa storia delle votazioni per il ban? dove, come, quando?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sei rimasto un po' indietro Sammy, Ivan si è deletato l'account :look:

Per la giura ti mando pm per abilitarti al forum segreto, ovviamente tu stai con gli anziani ;)
 

Samael

Ninja Skilled!
Rebaf ha scritto:
Sei rimasto un po' indietro Sammy, Ivan si è deletato l'account :look:

Per la giura ti mando pm per abilitarti al forum segreto, ovviamente tu stai con gli anziani ;)

la mia protesta riguarda il fatto che sono uno di quelli che piu` degli altri si deve sorbire i post di wang e tutti i flame che ne derivano... convocarmi e` il minimo!
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Hai ragione Samael, scusaci, è che ultimamente il Consiglio della Rivoluzione era rimasto un po' fermo e oggi ci siamo dimenticati di convocare tutti. Ad ogni modo ora ti ho abilitato, fila a votare che c'è da prendere una decisione importante.
 
A

Anonymous

Guest
votato nella giuria dei niubbi. ovviamente di fronte a una così grande maggioranza degli anziani ho votato a favore del ban, tanto modifichereste il risultato comunque..
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Cmq direi che ormai il risultato è palese, se Oghard, che è il nostro magistrato supremo, approva direi che si può dire il risultato finale.
 
A

Anonymous

Guest
Se fate sul serio quello che avete proposto io mi deleto l'account.
 
Alto