GDR Worship the Ashes - Il focolare spento

Monitor_Dundee

Spam Master
Watch that old fire as it flickers and dies
That once blessed the household and lit up our lives
It shone for the friends and the clinking of glasses
I'll tend to the flame, you can worship the ashes

https://forum.sohead.org/index.php?...-vivo-il-fuoco-voi-adorerete-le-ceneri.37824/


"Allora? Che ne dite? Aspetto i nomi dei volontari per la spedizione nei sotterranei di Antarion domani nella tenda dei cerusici."

@Silen
@Abyssius
@Wally87

Qui il GDR per la spedizione nei sotterranei di Antarion, alla ricerca dei segreti dei Caduti. Lascio a Silen piena libertà, se la vuole gestire in maniera più o meno elaborata o narrativa, e se vuole far partecipare personaggi specifici
 

Silen

Get a life
"Tamano dice che il suo dolce sposo ha un talento particolare per mettersi nei guai. Cosa farebbe la povera Tamano se Kairos morisse?" la kitsune era comparsa dal nulla e nel momento più inaspettato, come era suo costume "E ora Tamano si chiede, cosa vorrebbe fare il suo dolce sposo, ferito e malconcio come è? Intende forse rischiare nuovamente la sua vita esplorando la tana di un Caduto? Tamano non lo può permettere. Kairos rimarrà al sicuro e una volta finita la missione, lascerà che sia Tamano a prendersi cura di lui, come è suo desiderio. Tamano non ammette discussioni su questo."
La kitsune si sventolò languidamente col suo ventaglio scarlatto e sorrise dietro il suo riparo "Tamano accompagnerà gli amici di Kairos, così loro non rischieranno di farsi male e Kairos potrà riposare tranquillo."

Ecco la vostra guida ufficiale verso gli inferi asd. Naturalmente Tamano vi "aiuterà" a modo suo. Non aspettatevi però che questo sia automatica garanzia di successo...a Tamano, come potete immaginare, importa assai poco che voi troviate o no quello che state cercando.

Io la gestirei volentieri narrativamente, impegni inr eal permettendo. ^___^
 

Abyssius

Spam Master
Tra i nomi presentati dal Sylvania, c'era in cima il nome di Konrad in persona, di un certo Vanhal e di Schrek. Quello che il Duca non sembrava aver capito è che non fosse necessario porre commenti personali su quel foglio, come la nota vicino a Vanhal: "Così 'sto stronzo si rende utile e impara qualcosa, magari."
 

Wally87

Spam Master
Talanjoo invia il goblin Klong Stynx come esploratore e alcuni troll come guardie personali delle varie personalità.

ci sono, sono vivo, VIVO!!!
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Allora:

il Duca Konrad di Sylvania, "Dio dei Dungeon", seguito da Vanhal e Schrek
il Principe Ailas Erensil, di Minnonar, incantatore
il Goblin Klong Synx, del Trollheim, seguito da un manipolo di soldati Troll
il Mago Narseh, dell'Impero Rahonavide, reduce di una precedente spedizione nella Necropoli

sotto la tutela (?) dell'ottima Tamano No Mae, Spirito dell'Altrove e altezza imperiale,

si accingeranno ad esplorare i recessi dei palazzi più misteriosi di Antarion, alla ricerca di segreti ed artefatti magici.

@Silen cazzaeggieremo un po' in GDR nel caso nella pausa del turno, ma per ora metto io un PA in scheda per sostenere la ricerca, puoi risolvere tutto in sede di Report
 

Silen

Get a life
Anche dopo che i non morti ne erano stati cacciati, Antarion rimaneva lugubre e spettrale. Un tempo, era evidente, doveva essere stata la capitale di un grande impero, gloriosa e superba, ricca di palazzi imponenti e opere d'arte magnifiche. Adesso era soprattutto una unica, immensa rovina. A differenza di altri Caduti, Ceyandev non si era curata di restaurare gli edifici cadenti e le vie ingombre di macerie e i combattimenti degli ultimi anni certamente non avevano aiutato.
Esplorando gli edifici più imponenti il piccolo gruppo di esploratori trovò parecchie cose degne di nota: affreschi concunti dal tempo ma di una bellezza che era ancora intuibile nonostante il logorio dei secoli, statue con un senso di proporzioni delicato, squisitamente scolpite e rifinite. Difficile dire chi fossero i dimenticati abitanti della città...i soggetti erano molti e variegati e rappresentavano diverse razze. Forse un tempo, l'impero di cui la città aveva fatto parte era stato multietnico e multiculturale o forse i segni c'erano ma loro non riuscivano a vederli.
In ogni caso, si trattava di opere di interesse archeologico più che pratico.
Dopo diverse ore di peregrinazione, resa più difficile dalle vie ostruite da crolli, divenne evidente che l'edificio più promettente era certamente l'immenso palazzo che si trovava al centro della città, il punto che gli schiavi della Erede della Tenebra avevano difeso con più accanimento. Ceyandev doveva avere abitato li e se c'era qualcosa di recuperabile era li che doveva trovarsi.
 
Alto