Technology Windows 10

Epitaffio

SoHead Technician
Cioè, quello non doveva essere windows 9? Mi sfugge qualcosa..

Comunque ora guardo ma se è windows 9 "rimarchiato" sotto il nome di windows 10 dovrei già sapere tutto e si conferma la regola alternata del: sistema di merda / ottimo sistema
 

Epitaffio

SoHead Technician
Comunque lo switch mouse_tastiera/touch lo dovevano inserire fin da subito, chi cao l'avrà pensato metro bò.. mi tocca usarlo su di alcuni server e davvero solo per riavviare o disconnettere l'utente è qualcosa di veramente anti intuitivo
 

Nohant

Chosen one
beh dipende, a me l'8 risolto il problema interfaccia è parso MOLTO più solido di seven.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
10418144_10204288393882379_1725010850130876579_n.jpg


vediamo un po' com'è, anche se forse lo provo sul netbook più che sul mio computer principale
 

heytom

Spam Master
beh dipende, a me l'8 risolto il problema interfaccia è parso MOLTO più solido di seven.

In ogni caso non sarò un early adopter. Tipo 7 l'ho messo 2 anni e mezzo fa dopo aver tirato il più possibile xp.
Confermata la regola dell'os buono-merda-buono e visto che 9 dovrebbe essere un upgrade di 8 più che un OS in sé, il 10 dovrebbe rientrare nella categoria buono. Ma in ogni caso non lo metterò prima di un buon paio di anni dall'uscita. O anche di più se non ne dovessi sentire necessità per compatibilità di programmi.
In sostanza seguo (speranzoso che sia buono) l'evoluzione della cosa e vedo.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
ho installato w10. Già dal primo utilizzo si vede che è più veloce del 7 *__*
Addirittura explorer non mi ha imputtanato tutto il pc

appena ci gioco un po' vi dico qualcosa di più
 

Nohant

Chosen one
Ssd? velocità avvio?
gestione del desktop?
servizi che si fanno i cazzi loro occupando ram?
 

Epitaffio

SoHead Technician
E' una release tecnica, troppo presto per dare giudizi su servizi e velocità varie, non ci avranno manco lavorato su
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Le app hanno problemi con la risoluzione troppo bassa dei netbook, ma è risolvibile come problema.
L'ultima versione di internet explorer mi va più veloce di chrome (lol)
In generale il computer è più veloce, quindi sono abbastanza soddisfatta :aranciata:
Non ci ho fatto girare chissà che perchè il netbook lo uso solo in viaggio non ci lavoro mai.

10722299_10204297598712494_1085899205_o.jpg
 
Ultima modifica:
Alto