SoH-Pensiero Wiki Fantasy League

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Io ho Ludendorff e Churchill che infatti sono rivali. :asd: :awesome: Nella Nuragica c'era Gattamelata, grande. :riot:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Modificato il nome, mi sembra giusto.
Dettagliata anche la storia dello Sporting nei vari periodi per i primi 2 presidenti. Mi manca solo l'ultimo e bene o male ci sto.
E' bello quando passi le giornate a lavoro a installare roba, hai un sacco di tempo libero tra una bestemmia e l'altra
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Nell'albo d'oro ho tolto gli scudi al Cerberus antecedenti agli anni '80, almeno abbiamo spazio agli albori per aggiungere altre squadre random. Il file è editabile, se volete aggiungete pure da voi.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
ho aggiunto un po' di soprannomi ai miei giocatori, quelli a cui già l'avevo dato
peccato per Chuck Morgan, ma in effetti la storia non si discute
tra i nomi migliori, il sempreverde James Douglas Morrison :riot:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Morrison e Murray sono stati fin troppo facili da trovare, ma non per questo mi rendono meno orgoglioso :asd:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Avevo capito il periodo d'oro dello Sporting fosse il decennio dal 1950 al 1960.

Si, è quello il periodo d'oro
Lì mi riferivo all'ingaggio di Nereo Fontana, avvenuto nel 30. Essendo un allenatore vincente mi serviva una squadra che avesse vinto molto fino al 1930. Nonostante tutto Fontana non vinse niente con lo Sporting, ma creò la prima ossatura della società. E' stato più un "manager", diciamo. Un allenatore alla inglese.
Ho dettagliato di più fino al 90, basandomi sul tuo Albo
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Non mi funziona più la wiki...provo a loggare, non mi da errori di login (in verità accede perché se metto una user e pass sbagliata mi dice che è sbagliata), ma non mi da la possibilità di modificare e mi da ancora la possibilità di entrare (in alto a destra c'è "entra" e non "benvenuto shaka")
Lo fa pure a voi?
 
Alto