SoH-Pensiero Wiki Fantasy League

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Raggiungibile qui: http://f_league.sohead.org/

Dovete registrarvi per poter editare le pagine, e potete farlo tranquillamente. Magari però prima di scrivere decidiamo come impostarla.

Tra l'altro date un'occhiata anche qui: https://www.dokuwiki.org/template e vedete se c'è un template che vi piace che per ora c'è quello bianchino di base che è una merda.
 
Ultima modifica:

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Prova a vedere se non finisce nello spam, altrimenti disattivo la conferma via mail.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vedi se riesci ad editare la prima pagina, quella dove ho scritto robe random che ti appare appena apri la wiki.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Suggerirei di raccogliere le varie squadre per stagione, così si ha uno storico delle stesse. Io però non ho molta voglia di farlo, pensateci voi e chiedetemi cose quando volete.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Più che i contenuti io chiedevo da un punto di vista proprio "grafico", che sarebbe bene mantenere almeno una parvenza di ordine e di uniformità nella compilazione delle varie voci.

Quindi le schede squadre tutte fatte in un modo, quella allenatore idem, etc..
 
Ultima modifica:

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tra l'altro sarebbe figo anche raccogliere un paio di info sulla "storia" passata di squadre e allenatori, ad esempio io in un'intervista a Lukàcsz ho parlato del suo passato quando ha fatto fare il triplo salto ad una squadra, non so se altri di voi hanno disseminato chicche qua e là. Magari sarebbe da andare a rileggersi un po' di vecchi thread di gdr e capirci un po' qualcosa.

Pomeriggio fino alle sei minimo sono via tutto il giorno per lavoro, ma quando torno magari provo a cominciare a impostare la scheda squadra del Borussia, quella di Lukàcsz e quella di un giocatore mio in modo da provare a dare un "template" che potete seguire per la compilazione.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
NOME
COGNOME
Ruolo
Soprannome
foto versione figurina
Nazionalità
Caratteristiche
Breve info


esempio

Andrey
Rokossovsky
Mediano
Goniometro Polacco
-----
Polonia
Difesa 2 Pressing 3 Crea gioco 4 - Regista
-----
 
Alto