TF Westworld

Epitaffio

SoHead Technician
E' basata sul film del 1973, ma a parte riferimenti sparsi penso non approfondisca più di tanto (c'è "l'uomo in nero" però)
 

Silen

Get a life
"Il mondo dei robot" che intendo io credo fosse quello del 1973 ( C'era Yul Brynner XD ) è un classico del suo genere e io lo consiglio vivamente a dispetto degli anni che si porta sulle spalle. L'altro non credo di averlo visto sinceramente.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
E' basata sul film del 1973, ma a parte riferimenti sparsi penso non approfondisca più di tanto (c'è "l'uomo in nero" però)

Ora non so precisamente di che stai parlando perchè non ho visto ne film ne la serie, magari è anche un caso, ma sentire nominare l' uomo in nero parlando di un telefilm fantawestern mi richiama subito alla memoria "La Torre Nera"
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Quando c'è di mezzo Anthony Hopkins sai già che sarà un personaggio intellettivamente superiore, sempre un passo davanti agli altri, che se li inculerà uno alla volta tutti quanti.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ok, vista la puntata 9. MINDFUCK

Bernard Lowe, anagramma di Arnold Weber.

Tutte le scene in cui Bernard analizza Dolores, in realtà sono nel passato e sono scene tra Arnold e Dolores (c'è anche una differenza di abiti nei due, così come la stanza è la stessa dell'episodio 09).

La foto che Logan da a Billy della sorella, è la stessa che trova il padre di Dolores quando impazzisce, foto che perde l'Uomo in Nero quando porta Dolores nel capanno. Nella stessa scena l'Uomo in Nero dice a Dolores qualcosa su questa falsa riga "Sono 30 anni che vengo qui e ancora non mi riconosci, dopo tutto quello che abbiamo passato insieme". Ultima scena della 09, Dolores vedendo qualcuno entrare dice "William?". L'uomo in nero è Billy e tutta la sua storyline con i vari personaggi è nel passato.

Sempre riguardo Logan/William, nei primi episodi dove compaiono, dicono chiaramente che il loro è un viaggio di affari e nella 09 la tizia nera chiede il voto al futuro William per buttare fuori Ford. Quindi sono entrati in società o qualcosa di simile.

Uh, c'è anche tutta la questione Wyatt, che con la doppia linea temporale guadagna un sacco di punti.. Ci sono parecchi indizi che portano a pensare che sia Dolores, o che c'entri il padre che è impazzito (in una vecchia storilyne guidava un gruppo di cultisti cannibali, ed ora gli hanno impiantato 30 anni di storie dentro).

Idem per il massacro che fa William e quello che fa Wyatt, William uccide tutti i soldati per non essere disturbato nel minacciare Logan (la cosa del buon samaritano), così come (se diamo per scontato che Wyatt sia Dolores) Dolores uccide tutti nella cittadina perima di uccidere il generale (se diamo per scontato che il generale in realtà è Arnold). Presente alla scena però c'era anche Billy, che evidentemente è stato "modificato" da Dolores così come Maeve sta controllando Hector e controllerà gli altri.
 
Ultima modifica:
Alto