weekend del lavoratore

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
iniziamo con la B

0289b020_o.png


18f740f7_o.png
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Vicenza Virtus Entella
@1 stake 3

Vicenza uscitocon le ossa rotte dalla sfida fuoricacasa col brescia, ma deve rifarsi subito perche è stato scavalcato sia da BO che da FRO , ma attenzione all'entella che cerca punti pesanti per salvarsi.

Varese Latina
@Si ospite stake basso

Varese ancora in corsa? non lo so , non credo ma mia dirsi sicuri al 100 quando di mezzo ci sono le penalizzazioni...mettiamo il gol fuori casa perche comunque il latina deve provarci.

Spezia Brescia
@1 stake medio

Avellino Pescara
@Si Ospite stake medio


Perugia Trapani
@1 stake medio


per ora cosi,devo ragionarci se ai segna gol fuori casa mettere il 2 fisso o giocarne un altra.
cosi è un totale a raddoppio
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Vicenza Virtus Entella
@1 stake 3

Vicenza uscitocon le ossa rotte dalla sfida fuoricacasa col brescia, ma deve rifarsi subito perche è stato scavalcato sia da BO che da FRO , ma attenzione all'entella che cerca punti pesanti per salvarsi.


Varese Latina
@Si ospite stake basso

Varese ancora in corsa? non lo so , non credo ma mia dirsi sicuri al 100 quando di mezzo ci sono le penalizzazioni...mettiamo il gol fuori casa perche comunque il latina deve provarci.

Spezia Brescia
@1 stake medio

Avellino Pescara
@Si Ospite stake medio


Perugia Trapani
@1 stake medio


per ora cosi,devo ragionarci se ai segna gol fuori casa mettere il 2 fisso o giocarne un altra.
cosi è un totale a raddoppio

e va bene cosi
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Che avevi scommesso e quanto c'hai fatto su Mayweather per curiosità?
nu cazz

15 euro sulla vittoria a 1.60

per la quota potevo pure metterne 100 ma non ho avuto le palle , avevo in mente di mettere 250 per regalarmi la 4 ma non ho avuto i coglioni sotto
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
boh, "palle" è sempre un concetto relativo alla propria disponibilità.
comunque più che altro ero curioso di sapere se avevi puntato solo sul risultato finale o, che so, il numero di round ecc
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
boh, "palle" è sempre un concetto relativo alla propria disponibilità.
comunque più che altro ero curioso di sapere se avevi puntato solo sul risultato finale o, che so, il numero di round ecc
no ne avevo messo 2 sulla fine del match tra la 7 e la 9 ma niente
 
Alto