Webmaster cercasi

Massi™

Typing Monkey
Dato che l'idea del progetto serio sembra aver vinto, io non credo avr? il tempo di occuparmi di home page, forum e tutte le sottosezioni.
Gli admin del forum li ho già scelti, e li abbiamo scelti tutti insieme: Rebaf e Mabelrode.

Ora mi serve qualcuno che abbia un minimo di esperienza con un CMS a sua scelta (preferibilmente Joomla che lo conosco un po' anche io) che abbia voglia di sbattersi un po' per la homepage.
Poi la gestione dei contenuti spetter? ad altre persone, il webmaster è solo incaricato di installare Joomla (vabbeh, lo posso fare anche io), e darmi una mano in generale con tema e cose varie. Non è responsabile dei contenuti, insomma, ma soltanto dell'aspetto. (Un po' come per il forum ora).

Fatevi sotto!
 

Epitaffio

SoHead Technician
B? io con joomla e smf ho a che fare per uno spazio gestito con gli amici, se serve una mano a tempo perso qualcosa la posso fare..
 
A

Anonymous

Guest
Mi piacerebbe, ma quasi sicuramente non avrei tempo/voglia quindi passo.
 

Mabelrode

Get a life
Io sono in grado di utilizzare Joomla... ma non di creare un template originale... o, meglio, è una cosa che non ho mai fatto e non verrebbe una gran cosa. Ovviamente posso modificarne uno già esistente..
Ora sento da Rude (il tizio di IGZ) che fa i siti per lavoro ed è un figo.. così ne approfitto per invitarlo qui dentro
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Io posso tenere su un po' il sito - inteso la home - in termini di contenuti, ma non posso permettermi di stare dietro al codice. Non ho modo di farlo.
 

Mabelrode

Get a life
Rude ci da una mano ed è un figo.. ha detto che fa tutto lui senza joomla basta che gli diciam che fare
 

Rude

Spam Master
ziopaperinik ha scritto:
Ora mi serve qualcuno che abbia un minimo di esperienza con un CMS a sua scelta (preferibilmente Joomla che lo conosco un po' anche io) che abbia voglia di sbattersi un po' per la homepage.
Poi la gestione dei contenuti spetter? ad altre persone, il webmaster è solo incaricato di installare Joomla (vabbeh, lo posso fare anche io), e darmi una mano in generale con tema e cose varie. Non è responsabile dei contenuti, insomma, ma soltanto dell'aspetto. (Un po' come per il forum ora).

Fatevi sotto!

io per mestiere faccio siti internet in php...
Se serve una mano ben disposto a farmi la hompage a manina e via dicendo.. intanto vi rimando a una discussione che ho appena aperto:
http://forum.sohead.org/http://sohead.org/phpBB3/viewtopic.php?t=6

:love:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd è vero, me ne ero dimenticato.. nomi di Antaresiana memoria :D

Ad ogni modo, per tornare in topic, l'idea sarebbe più o meno quella di avere una home direttamente collegata al forum per quanto riguarda i contenuti. Ossia: thread più interessanti potrebbero andare a finire nella home a mo' di news. In più Amidee, se non sbaglio, si era offerto per i contenuti della home e quindi si potrebbe anche fare qualcosa di non necessariamente collegato ai thread del forum.

Cmq nulla di troppo complicato o che, ci vuole semplicità ed eleganza. Sono da sempre convinto che i siti troppo sboroneggianti urtano sempre la sensibilità del navigatore :D
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
La board collegata al forum è una gran figata, e soprattutto "obbliga" gli utenti interessati a una determinata notizia/discussione" a farsi un giro

Come nei supermercati...ti fanno l'offerta convenientissima per farti entrare...poi una volta entrato....
 

davr

Chosen one
si possono mettere in home come news diciamo i 4-5 thread più popolati e poi ai lati le cose esterne al forum?
in modo che uno si dia un'occhiatina alle news, ai link del sito e però possa vedere anche che succede un attimino dentro
 
Alto