We-Vibe Vibrator

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
AttentionWhore2.jpg
 

Mabelrode

Get a life
E' il gatto più comune che esista sulla faccia della terra.. apri un cassonetto a caso e vedrai che ne trovi uno uguale...
 

Artemisia_Loony

Spam Master
indipendentemente da ciò, è bellissimo. Ne trovassi così tutti i giorni nel cassonetto, avrei la casa piena di gatti.
E tu dovresti essere d'accordo con me, a quanto mi risulta anche tu hai una gatta...
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ma non si parlava di un vibrello che si ficca contemporaneamente nel culo e nella figa?

cioè, che figata cazzo....
 
Consuelo ha scritto:
Ma il punto è, e voi non lo avete capito, che a me fottesega se mi apprezzate o mi disprezzate, io non sono qui per farmi apprezzare da gente che non conosco, non mi interessa farmi apprezzare da persone che non mi interessano, io devo fare altro su sto forum e nell'attesa spammo il lamerozzo quando non ho nient'altro da fare.

Allora vai fuori dai coglioni.
Cazzo ci stai a fare ancora qui?
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
'scolta, io sto su sto forum praticamente da oggi pomeriggio, ma sai che mi hai già svangato i coglioni abbestia?
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Artemisia Loony ha scritto:
indipendentemente da ciò, è bellissimo. Ne trovassi così tutti i giorni nel cassonetto, avrei la casa piena di gatti.
E tu dovresti essere d'accordo con me, a quanto mi risulta anche tu hai una gatta...

Gatta la convivente/fidanzata di mabelì

Ma come ti permetti...
 

ding

Chosen one
Taramir ha scritto:
ma non si parlava di un vibrello che si ficca contemporaneamente nel culo e nella figa?

cioè, che figata cazzo....
ma de che? ma vedi non hai capito una sega? vai a vede' come funziona. è molto meglio. per quello che dici te esistono già da secoli.
Artemisia Loony ha scritto:
Il micio è bellissimo.
però è di molto scazzato e tra poco mangerà tutti. asd
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ding ha scritto:
ma de che? ma vedi non hai capito una sega? vai a vede' come funziona. è molto meglio. per quello che dici te esistono già da secoli.

ok, vado a vergognarmi in un angolo :torvo:
 
Alto