[Warp] Eco

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il legame di Typhus con il Warp era sempre stato molto stretto: lo testimoniavano le estese mutazioni su tutto il suo corpo. Esteriormente sembrava in fin di vita: orribili piaghe e ferite aperte si aprivano su tutto il suo corpo, che appariva di un malsano colore grigio verdastro. Sotto la pelle devastata i muscoli erano marcescenti, i suoi occhi erano appannati, e la schiena curva e scricchiolante.

Ciononostante, la sua forza e la sua agilità erano incredibili, la sua resistenza insospettabile, la sua vista acuta e la sua mente sempre pronta a cogliere ogni dettaglio e a sfruttarlo a suo vantaggio. Era l'energia del Warp a mantenerlo in forze; fluiva attraverso di lui più velocemente del suo sangue corrotto, muoveva le sue membra con più forza e velocità dei suoi muscoli putrefatti. Il Warp lo pervadeva.

Per questo riuscì a captare, unico nella sua nave, quella che poteva sembrare un'onda d'urto nel Warp proveniente da chissà dove. Con le sue sole capacità non poteva localizzarla, ma con adeguate "pressioni" sui migliori astropati della sua nave riuscì a restringere il campo a pochi parsec cubici.

Apparentemente, qualcuno o qualcosa aveva creato un debole eco nel warp su un Sistema molto lontano da Callax, che in base alle astromappe catturate si chiamava Kel. Il Warp non si cura delle distanze materiali, quindi lui aveva potuto captarlo senza particolari problemi.

Qualcuno o qualcosa era in grado di manipolare il Warp. Poteva essere un bene o un male, ma finché stava nello spazio normale non poteva saperlo. Una volta rientrati nel Warp l'eco sarebbe stato molto più definito e sarebbe stato possibile studiarlo e comprenderne le implicazioni.

Intanto, avvertì chi stava sopra di lui nella scala gerarchica. Tenersi una simile informazione per sé sarebbe stato visto come un pericoloso atto di superbia.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Una parte della Sala degli Astropati era stata adattata per la rilevazione dei misteriosi "echi". Fino a quel momento c'erano stati altri picchi di energia psionica, che sembravano "eccitare" alcune parti del Warp; Typhus era nella Sala, attento ad ogni rilevazione. I posizionatori interdimensionali localizzavano sempre le emissioni più forti come provenienti da una singola regione del Warp, ma anche manifestazioni minori in altre aree vicine.

Typhus ipotizzava che l'area di maggiore intensità provenga dalla posizione nella Galassia normale del Sistema di Kel, oppure da un Sistema adiacente.



[Per ricercare attivamente origine e possibile sfruttamento di questi "echi" devi fare una Ricerca:

RICERCA- Studio "Echi"

COSTO- 10 Tech Spionistiche 10 Cultura

EFFETTI- maggiori informazioni sugli "Echi"
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
L'anarca mormorava qualche maledizione, sicuramente.

Abbiamo già in programma investimenti che daranno risultati certamente molto validi, quali motivazioni portate per dirottare importanti fondi su questo progetto?
Siamo interessati, certo, ma che aspettative ci date?

Su, convinceteci a stanziare questi fondi al vostro gruppo e - magari - a dirottare la Flotta su Kel.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Typhus si inginocchia umile di fronte all'Anarca.

Mio Supremo, la scoperta di un'interazione fra la Galassia "normale" e il Warp è una scoperta di grande rilievo! Significa che in qualche modo è possibile indebolire il Velo che li divide, e di influenzare gli avvenimenti della Galassia in qualche modo.

La mia umile opinione di studioso del Warp suggerisce un collegamento fra l'influenza che il Warp ha sui corpi e sulle menti dei sub-Antarani [le altre specie] possa creare un "ponte" fra gli individui mentalmente più forti e il Warp stesso.

Se riuscissimo a saperne di più su queste interazioni potremmo forse stabilire un contatto con queste menti, forse addirittura controllarle. Le implicazioni di un tale successo sarebbero grandissime.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
L'Anarca mette mano al data-slate per qualche minuto, nel silenzio.

Hai fatto un adeguato lavoro, Typhus. Non mi aspettavo nulla di meno.
L'egemonia dell'Immaterium è e deve restare nostro.
Vai ora, la tua squadra riceverà risorse adeguate.
 
Alto