Leader Voti Turno 46

Silen

Get a life
Per non perdere troppo tempo comincio coi votini sebbene ci sia ancora qualche disperso. Purtroppo l'esperimento di un turno estivo un pò più lungo non ha migliorato le abitudini...questo leader è pieno di ritardatari cronici :asd: mi preoccupa un pò di più il fatto che questo turno è stato uno dei più mosci degli ultimi tempi. Oh ragazzi ho capito che adesso abbiamo anche concorrenza ma non pensate solo a quello di Eni eh...così facendo finirete con lo spezzare il mio fragile cuoricino.

Ricordo come sempre che il voto è in massima parte considerazioni su come è stata compilata la scheda unite alle mie impressioni sulle azioni intraprese, il tutto scritto usando un tono scherzoso che quà siam tutti vecchi tromboni e la scuola è finita da un pezzo (per alcuni almeno).
Tenete sempre conto che il risultato definitivo delle vostre azioni è quello che vedete nel report e che con un pò di jella potrebbero esserci anche differenze fra il voto e l'andamento effettivo; uno può anche compilare bene la sua scheda ma se poi viene attaccato da venti giocatori insieme c'è poco da fare. Tenete conto anche che in questa fase ancora non ho tirato alcun dado quindi la sfiga è sempre in agguato...e soprattutto cercate di ricordare sempre che questo è un gioco.

Wezard78 7
Primo a consegnare anche stavolta, non capisco proprio però come faccia ogni volta a cancellare qualcosa, che siano le righe nelle note piuttosto che. Errori grossi non ne vedo, il suo stile guerraiolo è inconfondibile...poi si lamenta che tutti i suoi vicini lo odiano, chissà perchè :D Nel complesso una buona scheda.
Warmonger

cavaliere_nero 7
Anche lui molto puntuale, anche lui stile asciutto ma abbastanza preciso, peccato che non faccia proprio nulla lato gdr. Noto un lento ma costante miglioramento, la sua nazione comincia a prendere forma e così il suo gioco, il che mif a ben sperare per il futuro.
Piccoli giocatori crescono

Tzasstan 7,5
Un altro che mi cancella le righe dalla formattazione della scheda...regà ma che vi hanno fatto queste povere righine? Perchè le odiate così tanto? Detto questo la sua scheda me gusta, me gusta mucho. Basta lunghi preparativi e lenta evoluzione, scatenate i mastini della guerra, vamos a matar companeros, siamo gli ultimi sostenitori dell'Allfather ancora indipendenti, libertà o muerte!
Si fa per dire eh

Leafshield 7
Sono un pò indeciso sul nome da dargli. Leaf il Costruttore o il Super-Manovale probabilmente sarebbero i più adatti visto che non fa che costruire cose. Si registrano lamentele da parte dei bagnanti di Sarennor perchè vada dove si vada ci sono ovunque città che scaricano le loro fognature nel mare. E che schifo, accidenti!
Spiaggie in stile porto di ostia...

Last Century 8
Una scheda sorprendentemente bellicosa quella del nsotro last ma del resto come si suol dire "war has never been so much fun" e così via. Record negativo di role portati a termine in questa calda estate, per ilr esto la solita scheda pulita e precisa.
Accurato

Abyssien 8,5
Che dire, in continua evoluzione e sempre più tremendo e incazzoso...mi fa quasi paura. In questo turno ne combina di ogni msotrando chiaramente cosa può fare un genio del male quando ha a sua disposizione il potere assoluto. Quasi mi dispiace per chi si ritrova sulla sua strada...
Devastante

Wally87 8
Troll-Wally questo turno si trasforma in Troll-War-Wally e si mette a combattere i Mortacci ovunque li incontra. Mortacci sua, dico io :asd:
Già vedo il dialogo che avremo a inizio del turno "Psssst---Wally ha bisogno di nuovi obiettivi....ma te li ho appena dati....eh ma io li ho già finiti...Sigh...."
Mangiaobiettivi

Euan Ironfist 7,5
Turno un pò più strano del solito il suo, all'inizio costruisce, costruisce, costruisce manco gli avessero regalato il lego, poi a un certo punto della scheda impazzisce e si mette ad ammazzare tutti. Che si tratti di una aoppia personalità in stile Jekyll e Hyde nanici? Mah.
Schizofrenico

Monitor Dundee 7,5
Che dire, lui vorrebbe ancora aprire le porte dell'Altrove ma viene bloccato brutalmente dagli amici che dopo la furry demoniaca e la djinni poco vestita temono seriamente l'arrivo di un orrore lovecraftiano, evitato finora per una pura questione di culo. Amaramente deluso sfoga la frustrazione spostando popolazione a cazzo come al suo solito.
Deportatore Folle

Enichaos 8
Tsk tsk ma non ti hanno detto che la parola data va mantenuta? No? Ma come no? Di solito è la prima cosa che si insegna....Scusa come sarebbe a dire che ti hano insegnato esattamente il contrario??? Ah già sei un drow. Che cazzo me ne ero proprio dimenticato :asd:
Elfo nero e carognone

Dyolance 6,5
Scusa caro ma di più stavolta proprio non potevo darti...praticamente hai fatto scheda e gdr di rpesentazione dello stato in due giorni secchi. La nazione in sè è un pò folle ma potrebbe essere divertente anche se la posizione è letteralmente in the ass of the wolf come vedrete dalla prossima mappa (forse, se Red ce la fa prima del 2099).
Tabula Rasa

Arminio 7,5
La cosa che mi piace di Arminio è che ogni volta che nomina una regione o una città che non fanno parte del suo stato, di solito sbaglia. Immaginatevi i miei sforzi a capire che regione ha invaso o con chi stà cercando di fare una rotta commerciale in quella orgia di storpiature e nomi inventati che è la sua scheda. Armi i casi sono due o hai bisogno di un serio esame alla vista o non sei capace di fare zoom sulla mappa.
Caso umano di Cecagna Rincagnata

Nhialy 7,5
Solita scheda chiara e ben compilata, davvero niente da segnalare
Puntigliosa

T.k.D. 7
Sconvolto dal non avere potuto pianificare la sua tattica con Red per la guerra contro i non morti, cerca di cavarsela come meglio può. Errori vistosi non ce ne sono, peccato che sif accia sentire sempre pochino sul fronte del gdr.
Taciturno

Guy Montag 7,5
Scheda tranquilla e ordinata come sempre, mostra crescente preoccupazione per quanto stà succedendo ai confini sud sove sembra in preparazione una tempesta, per ilr esto rodinaria amministrazione.
Sonnacchioso

Alastork 7
Mi verrebbe da dire che è stato un turno un pò farmoso ma lui è un nano quindi che posso dire....turno da minatore forse! ^__^
Scava, costruisce e si da da fare, la scheda però sembra un pò frettolosa, confidiamo in futuri miglioramenti
Scava e scava e scava, qualcosa troverà.

Redual 7
Consegna in ritardo pazzesco e la scheda chiaramente ne risente un pò anche se riesce a infilarci comunque i soliti cinquantamila spostamenti che mi fanno sempre impazzire. Evidente comunque che si tratta di un lavoro un pò frettoloso.
A differenza di Godot alla fine è arrivato
 
Ultima modifica:
Alto