Leader Voti Turno 27

Silen

Get a life
Altro turno disastroso con ritardi biblici e abbandoni a raffica. Lo zoccolo duro resiste per fortuna ma avremmo davvero bisogno di almeno 2-3 giocatori in più in alcune nazione chiave che purtroppo sono rimaste scoperte. Tiremm Innanz e speriamo bene.

Ricordo come sempre che il voto è in massima parte considerazioni su come è stata compilata la scheda unite alle mie impressioni sulle azioni intraprese, il tutto scritto usando un tono scherzoso che quà siam tutti vecchi tromboni e la scuola è finita da un pezzo (per alcuni almeno).
Tenete sempre conto che il risultato definitivo delle vostre azioni è quello che vedete nel report e che con un pò di sfiga potrebbero esserci anche differenze fra il voto e l'andamento effettivo; uno può anche compilare bene la sua scheda ma se poi viene attaccato da venti giocatori insieme c'è poco da fare. Tenete conto anche che in questa fase ancora non ho tirato alcun dado quindi la sfiga è sempre in agguato...

Monitor Dundee 7,5
Il nostro impagabile monitor aveva consegnato ben tre settimane fa...quasi mi vergogno a controllare la sua scheda...voi invece dovreste vergognarvi di certo XD
Che dire, il Nostro sarà anche un pollosauro ma il suo stato sembra sempre più un serpente tanto si è steso in lunghezza. Nonostante la posizione decentrata è infognato in diverse azioni sott'acqua anche se gli spostamenti continui a cui sottopone la sua popolazione è stressante...per me ha preso spunto dagli assiri, altri fanatici della deportazione coatta.
L'Assurbanipal de no'artri

Redual 8
Attivissimo anche se la mappa degli spostamenti navali che mi allega mi fa venire i brividi solamente a guardarla. Frecce dappertutto e di tanti colori diversi...e poi si stupisce se io gli dico che non ci capisco un cazzo..comunque non c'è che dire si è buttato anima e corpo in questa guerra e ormai ha il controllo dei mari di Ea. Basterà ad ottenere la vittoria? Il destino di Ea è in bilico.
Ishitariani, popolo di soldati e navigatori....

Arminio 7,5
Approfitta delle circostanze e zitto zitto mentre gli altri si scannano consolida il proprio potere e rafforza la sua nazione. Ormai da tempo non fa errori gravi in scheda e consegna sempre puntualmente. Rimanendo defilato dai due blocchi che si fanno la guerra all'ultimo sangue, è un pò la Jugoslavia del Fantasy. Sarà mica Arminio il nuovo maresciallo Tito?
Non allineato

Guy Montag 6,5
Un pò sottotono rispetto al solito. Si concentra soprattutto sui rapporti con le province non allineate, fa qualcosina all'interno ma poco altro e non mi paice mai vedere slot azioni rimasti vuoti. Confido che come già accaduto altre volte la cosa sia temporanea. C'è da dire che si trova un pò legato a causa dei patti sottoscritti ma forse dovrebbe fare una scelta...
Depresso

T.k.D. 7
Messo in grosse difficoltà a causa dell'abbandono del suo cobelligerante è costretto a fare buon viso a cattivo gioco fra scelte forzate e molti, anche se comprensibili, brontolii. Ancora incazzato per quanto accaduto, mette a stecchetto i suoi poveri frosties che non c'entravano nulla mettendoli a dieta forzata. Ahò magari questi sono anche bravi a resistere alle carestie ma mica gli piace essere messi a pane ed acqua...
Affamatore!

Ostregone 7,5
Solita scheda molto solida da parte del nostro hobbit preferito. Forte di una avventura militare inopinatamente finita bene si prepara per nuove e più grandi avventure...non mi direte che ci avevate creduto eh? Un hobbit che si lancia in nuove e affascinanti avventure. Seh, proprio. Diciamo piuttosto che torna alla vita tranquilla. Speriamo almeno che non si dimentichi una altra volta l'esercito...
Magna e dorme.

Pony Killer 7,5
Mi rimanda la scheda tipo settanta volte, però alla fine fa un discreto lavoro. Si si il nostro ronzino è in crescita, specie se confronto le schede che fa ora con quelle di quando ha iniziato a gicoare. Fa paicere ogni tanto vedere qualcuno che non molla dopo due turni ma che impara a giocare anche se credo abbia avuto un maestro di supporto.
Promosso, una volta tanto.

Balto 8
Voto ribassato perchè consegna in ritardo pazzesco ma è il solito attivissimo affabulatore. E' un altro che in questa guerra ci sguazza combinandone di cotte e di crude. Qualcuno non finisce mai di riempire gli slot azioni, a lui invece non bastano mai e me ne fa aggiungere di nuovi...che poi nno bastano.
Ossessivo compulsivo

Abyssien 7,5
Lo abbiamo aspettato tanto ma alla fine è arrivato e consegna pure una scheda di discreta fattura. Coinvolto nella più grande guerra di questo leader finora se la sta cavando benino, anche se ho vietato a Pony di avere i Porcotauri. Basterà per vincere? Il tempo ce lo dirà.
E pensare che voelva cambiare nazione perchè troppo pacifica per i suoi gusti...
Un pò Godot, un pò naga, tutto nerd.
 

Abyssius

Spam Master
Abyssien 7,5
Lo abbiamo aspettato tanto ma alla fine è arrivato e consegna pure una scheda di discreta fattura. Coinvolto nella più grande guerra di questo leader finora se la sta cavando benino, anche se ho vietato a Pony di avere i Porcotauri. Basterà per vincere? Il tempo ce lo dirà.
E pensare che voelva cambiare nazione perchè troppo pacifica per i suoi gusti...
Un pò Godot, un pò naga, tutto nerd.
Beh, beccare la più grossa guerra del Leader, mentre vorresti solo concentrarti sull'economia, la diplomazia e l'università mi ha fatto capire quanto fossero belli i turni di farm


Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 
Alto