Leader Voti Turno 26

Silen

Get a life
Sempre peggio...forum che scoppia, gente che è dispersa, probabilmente annegata nello champagne o soffocata da panettoni e pandori, qualcuno che giura e spergiura ma non consegna...ma siamo in ritardo pazzesco ed è ora di cominciare almeno coi voti.

Ricordo come sempre che il voto è in massima parte considerazioni su come è stata compilata la scheda unite alle mie impressioni sulle azioni intraprese, il tutto scritto usando un tono scherzoso che quà siam tutti vecchi tromboni e la scuola è finita da un pezzo (per alcuni almeno).
Tenete sempre conto che il risultato definitivo delle vostre azioni è quello che vedete nel report e che con un pò di sfiga potrebbero esserci anche differenze fra il voto e l'andamento effettivo; uno può anche compilare bene la sua scheda ma se poi viene attaccato da venti giocatori insieme c'è poco da fare. Tenete conto anche che in questa fase ancora non ho tirato alcun dado quindi la sfiga è sempre in agguato...

Sir Daniel 5,5
E' l'unico che consegna puntuale quindi merita un pò di indulgenza inoltre sembra abbia avuto problemini col pc. Il voto però resta insufficiente, le azioni sono un pò buttate li e preferirei decisamente una azione un pò più ordinata. Si tratta comunque di un miglioramento, per cui io continuo a sperare.
Raffazzonata

Guy Montag 7
Le schede del buon guy arrivano sempre puntuali, precise ed ordinate. Nel caos che sta diventando il sud decide di muoversi con prudenza con l'aria di chi si trova in un campo minato e teme di pestare una bomba a shrapnel. Piano piano stà mettendo in piedi uno stato caruccio tutto sommato.
Prudenzio

Balto 8
Solita scheda incasinatissima, piena di azioni coi fiocchi e controfiocchi. Spregiudicato come sempre è decisamente uno dei motori di questo gioco, nel bene e nel male è uno di quelli che fanno succedere le cose anche se a volte è imprevedibile come il suo amato Konrad von Carstein. All'occasione non disdegna nemmeno il farming e le trattative diplomatiche come in questo attivissimo turno.
Azzeccagarbugli

Monitor Dundee 7,5
Si riprende bene da un periodo di assenza, anche se deve pagare salati alcuni role saltati, ma lo fa con stile e un sorriso sul volto(piumato). Sarà l'atmosfera bellicosa che si respira in questo natale leaderistico ma decide di muoversi pure lui e quando si muovono i santi...
Achaios! Gilroar! La viaggiatrice è giunta...lo so lo so l'ho già detto. Vale come promemoria

Formicaio 7,5
Alterna azioni guerresche ad azioni civili con un apparente buon equilibrio. Chissà perchè sono convinto che sia felice come una pasqua di poter avere un pretesto per guerreggiare contro il povero Sir Daniel, ma tant'è.
Mezzo punto in meno perchè trascura un pochino troppo alcuni schiavi impestati e rischia una pandemia. Del resto in questo periodo dell'anno circolano le influenze no?
Impestato

Redual 7,5
E' un altro di quelli che fanno succedere le cose, anche se alterna turni di farming selvaggio a turni di guerra indiscriminata. La sua scheda comunque sembra una scacchiera nel senso che mi riempie i quadrati delle azioni completamente a caso, lasciando spazi vuoti quà e là a random. Sembra una scacchiera o un riquadro delle parole crociate, ma tant'è...e fortuna che lui la dea del caos la schifa.
Niente errori ma forse (dico forse eh, e tutto da vedere) si disperde un pò troppo come il burro spalmato su troppo pane. Ahò guarda che l'hobbit è quell'altro...
Redual Baggins

Ostregone 7,5
Dopo l'hobbit fasullo ecco quello vero, e si vede. Ragazzi io l'ammiro la pazienza di quest'uomo, davvero. Prima lascia un esercito per millemila turni sulla soglia del deserto dei tartari, dove nessuno arriva mai, riportando a patria i soldati ormai conciati peggio del povero Giovanni Drogo. Eccerto direte voi, infatti Frodo è appunto figlio di Drogo. Può essere da meno lui? Eh no!
Comunque passi, si tratta solo di un indizio vostro onore. Errare hobbitum est. Ma no, lui ci ricade...quanti turni sono che purifica le acque dico io? Forse da prima ancora che partisse il leader. MILLEMILA turni di purificazione. Colpevole, colpevole! L'imputato è colpevole! Al rogo! Arrostitelo e conditelo coi suoi stessi intingoli!
Eppoi come se non bastasse c'ha anche un sacco di amici cornuti. E una spia che si chiama Bubo. Non è bello eh.
Impagabile, Immarcescibile, Indispensabile

Abyssien 7,5
Memore del fatto che vincere una battaglia non è come vincere una guerra cerca di trarre il massimo vantaggio dalla situazione favorevole. Devo dire che mi piacciono un paio delle idee che si vedono nella scheda ed Aby potrebbe essere il primo che scopre una informazione alquanto interessante anche se forse non utilissima...vedremo se riuscirà a cavarci qualcosa. Minaccia di vivisezionarmi le arpie prigioniere...cattivo! E pensare che per enne turni mi ha fregato con la maschera del naga pacifico e pacioccoso. Seh, proprio.
Impegnato

The Pony Killer 7
Mi piace perchè arruola truppe in tutte le regioni e poi si dimentica di averle. Secondo me pensa troppo ai porcotauri...e alle porcotaure. Confessa, depravato maniaco! Confessa che ti piacciono le equine mutanti! Ti abbiamo smascherato ormai! Un giorno devo preparare una galley con tutte le foto delle aberrazioni genetiche che mi ha mandato..e probabilmente ora mi cheiderà anche di poter costruire un bordello epr centauri dato che gli stò dando l'idea. Argh! Mi son fregato da solo.
Premio speciale Psiche Purulenta 2017

T.k.D. 7
Azioni precisse ma come sempre un pochino troppo stringate, va che scrivermi due parole in più mica fa male eh XD Comunque per azioni ci siamo e come idee mi sembra che vadano ababstanza bene anche se la tattica è un pò così, anche se non per colpa sua. Ah questi assenti! Si facessero vedere anche in ritardo...
Comunque trovo appropriato che a natale lui che in pratica è un pupazzo di neve faccia una campagna invernale con un esercito che si chiama Armata delle Dolci Nevicate.
Poetico

Salvor Hardin 7
Sebbene consegnata in ritardo abissale la scheda è compilata bene e le istruzioni sono chiare. Ci sono un paio di cose veniali (la prossima volta che qualcuno ti manda soldi scrivilo direttamente nei finanziamenti) ma niente di serio. Si prende un rischio sparpagliando molto le sue forze, forse troppo.
Uniti si vince, divisi si perde
 
Ultima modifica:

Abyssius

Spam Master
Non mi lamento assolutamente del voto, sono felice dalla valutazione positiva.
E ricorda una cosa: i Naga sono pacifici e la Confenderazione è fondata su valori quali libertà, rispetto delle culture e della vita.
Nessuno ha detto che anche io lo sia :3
Per quanto riguarda quell'informazione, mi sono detto: se c'è stato un GDR da parte tua, vorrà dire che è qualcosa di interessante. Perché non fare qualche domanda nel modo giusto?
 

Silen

Get a life
Ah ma infatti il qualcosa di interessante c'è. Solo non è detto che abbia una immediata applicazione pratica...vedremo cosa ne tirerai fuori, sono curioso ^__^
 

The Pony Killer

Spam Master
Ma come mi dimentico di avere truppe, se addirittura mi ricordo che ci stanno truppe non presenti in scheda D:

Btw in Centaurestria ci stavano già bordelli, ma ora che mi fai notare.. perché no.. alla fine per un centauro la zoofilia è solo mezza zoofilia, no? :V
Grazie Silen per ispirarmi sempre nuove idee :evil:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Ostregone 7,5
Dopo l'hobbit fasullo ecco quello vero, e si vede. Ragazzi io l'ammiro la pazienza di quest'uomo, davvero. Prima lascia un esercito per millemila turni sulla soglia del deserto dei tartari, dove nessuno arriva mai, riportando a patria i soldati ormai conciati peggio del povero Giovanni Drogo. Eccerto direte voi, infatti Frodo è appunto figlio di Drogo. Può essere da meno lui? Eh no!
Comunque passi, si tratta solo di un indizio vostro onore. Errare hobbitum est. Ma no, lui ci ricade...quanti turni sono che purifica le acque dico io? Forse da prima ancora che partisse il leader. MILLEMILA turni di purificazione. Colpevole, colpevole! L'imputato è colpevole! Al rogo! Arrostitelo e conditelo coi suoi stessi intingoli!
Eppoi come se non bastasse c'ha anche un sacco di amici cornuti. E una spia che si chiama Bubo. Non è bello eh.
Impagabile, Immarcescibile, Indispensabile
E dai, i miei nomi ai personaggi ti intrigano. :asd: Bubo Piedicallosi per l'esattezza! (e comunque non sapevo bubo fosse il nome di un gufo "cornuto" :look: )

Comunque ormai posso vendere questi per tutta Ea:
vendita-depuratori-casa-appartamento.jpg
 

Silen

Get a life
In realtà c'è pure un doppio senso col fatto che sei amicone dei minotauri. Per non parlare poi del Bubo di Labyrinth XD
 

Silen

Get a life
Aggiunto un altro pezzo di report della Grande Guerra. Sarà una roba lunga questa....non ho ancora finito...
 
Alto