Leader Voti Turno 25

T.k.D

Novice Spammer
Alti e bassi nella guerra contro i Non Morti...e un applauso a Winter, il secondo che riesce a sconfiggere completamente l'esercito di un Caduto ed a farlo prigioniero!
[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
sisi un applauso a winter che è riuscito tutto da solo a sconfiggere l'esercito dei non morti tutto solo... sisi un applauso a lui..
 

Silen

Get a life
Un pò di pazienza che arrivano XD
Vista la quantità di caos avvenuta a sud questo turno si aprte da sud anche coi report.
 

Silen

Get a life
Può essere un'idea. Dopotutto 25 turni sono tanti anche non tutti sono qui dall'inizio ^__^
Si può fare, ma ne parliamo dopo che ho finito i report però.
 

Silen

Get a life
Certo che posso. vuoi vedere? :evil:
Rispetto al tuo standard in realtà sono quasi umani.

Per la cronaca scommetto che tu ami alla follia Darkest dungeon. Perchè? Perchè uno dei nemici che incontri è appunto il porcotauro
 

Abyssius

Spam Master
Certo che posso. vuoi vedere? :evil:
Rispetto al tuo standard in realtà sono quasi umani.

Per la cronaca scommetto che tu ami alla follia Darkest dungeon. Perchè? Perchè uno dei nemici che incontri è appunto il porcotauro
Nope, hai sbagliato player per quanto rigurda DD :3
 

The Pony Killer

Spam Master
Certo che posso. vuoi vedere? :evil:
Rispetto al tuo standard in realtà sono quasi umani.

Per la cronaca scommetto che tu ami alla follia Darkest dungeon. Perchè? Perchè uno dei nemici che incontri è appunto il porcotauro

A dire il vero lo conosco solo di nome, e perché Abyssien per un periodo continuava a parlarmene.
Però ammetto che mi intriga, vorrei conoscerlo meglio :ahum:
 

Silen

Get a life
A me piace molto anche se certi giorni mi sarei mangiato la tastiera dalla rabbia.
Ora stò facendo una seconda run con il dlc Crimson Curse per questo mi sei venuto in mente tu e i tuoi Porcotauri.
 
Alto