Leader Voti Turno 23

Silen

Get a life
Ed eccoci qui di nuovo! Ultimamente non riusciamo proprio a cominciare senza avere almeno 2-3 ritardatari. In questo caso abbiamo due maturandi e un disertore andato al mare. O tempora! O mores!...

Ricordo come sempre che il voto è in massima parte considerazioni su come è stata compilata la scheda unite alle mie impressioni sulle azioni intraprese, il tutto scritto usando un tono scherzoso che quà siam tutti vecchi tromboni e la scuola è finita da un pezzo (per alcuni almeno).
Tenete sempre conto che il risultato definitivo delle vostre azioni è quello che vedete nel report e che con un pò di sfiga potrebbero esserci anche differenze fra il voto e l'andamento effettivo; uno può anche compilare bene la sua scheda ma se poi viene attaccato da venti giocatori insieme c'è poco da fare. Tenete conto anche che in questa fase ancora non ho tirato alcun dado quindi la sfiga è sempre in agguato...

Redual 7,5
Il mostro di Farmenstein ha un nome ed un volto ben precisi e sono i suoi. Chissà se anche questa volta la ruota del karma nel suo imperscrutabile girare, lo poterà a farsi odiare da tutto il mondo causando una mega coalizione contro di lui...menzione d'onore per essere stato il primo a consegnar con largo anticipo sulla scadenza.
Ma se lui è Frankestin, dov'è Aigor?

Arminio 7,5
Solita scheda semplice e chiara, con idee molto precise. Si vede che il nostro formicone preferito è cresciuto e ormai ci ha preso gusto...ma come mai tutto quest'odio per i poveri nani? Mortacci...
Denanizzatore

Guy Montag 8
Turno molto impegnato fra guerre coi nani (eccone un altro...nessuno che li difende sti poveri nani) draghi pacifisti, arpie assai poco pacifiche e chi più ne ha più ne metta. Se la cava tutto sommato bene msotrando di avere un certo tocco per la diplomazia anche se mi chiede un pò troppe volte "Cosa farebbe la fazione X se..." A regà non vi posso rispodnere a queste domande e lo sapete benissimo! XD
Assolutamente curiosa la ritrosia a condurre trattative nei gdr pubblici.
Only for your eyes...

Monitor Dundee 6,5
Poco presente, farmeggia e poco più. Intanto ha in casa una kitsune che mangia e beve a sbafo e vive nel lusso più sfrenato a sue spese, senza dare niente in cambio. Ah non ci sono più i demoni di una volta...e che dire di questi sauriani distratti...
Tamano sentitamente ringrazia, il tesoriere reale un pò meno

Balto 8
Attivissimo e tentacolare come sempre, tiene le mani in pasta in almeno una mezza dozzina di situazioni e si conferma uno dei motori del fantasy. Impagabili poi i commenti di konrad che allega ad alcune delle azioni più significative.
Come al solito ho impiegato mezz'ora solamente a leggere la sua scheda ma almeno mi diverto asd.
Tentacolare

T.k.D. 7
Non c'è malaccio. Le azioni sono ancora un pochino scarne ma ha seguito i miei consigli e ora sono nettamente più chiare. Ci sono ancora un paio di errori ingenui...il vino non si utilizza a frazioni e soprattutto non si accorge di aver sforato malamente con le spese. Errori di inesperienza insomma, per il resto ci siamo. Si farà.
Spendaccione

Ostregone 7,5
Indaffarato fra missioni diplomatiche ed attività edilizie il nostro mezzuomo promette di diventare col tempo schifosamente ricco. Da notare come ormai sia infognato fino al collo nella politica dei regni meridionali, finora con discreto successo.
Per fare soldi devi spendere soldi

WinterSun 8
Migliora con il passare del tempo, come il vino buono. Si muove su più fronti in maniera coerente anche se alterna azioni molto astute con altre alquanto azzardate...vedremo poi cosa ne uscirà col tiro di dado. Per il resto non mi sembra che ci sia nessun errore di rilievo.
Ambizioso

ElChupacabra 7
Niente affatto male anche se stavolta la scheda è compilata un pò di corsa e si vede. Peraltro continua a sembrarmi un giocatore promettente grazie a un paio di idee interessanti Meno vacanze, più leader! XD
Goblin sotto l'ombrellone

FedFury 6,5
Alors non ci sono grossi errori ma come scheda è piuttosto scarna. Troppo sole, troppo mare...
Vacanziero

Salvor Hardin 6,5
Non mi è ben chiaro perchè metta gli ordini un pò a destra e un pò a sinsitra nello specchietto delle azioni ma per il resto andiamo abbastanza bene anche se si vede che è una scheda fatta di corsa. A meno di un buon tiro di dado però temo che stavolta abbia tentato troppo la fortuna...
Lo chiamavano rischiatutto Salvor

The Pony Killer 7
Scheda molto farmosa, come si addice ad un centauro che si rispetti. Praticamente gioca in single player sospirando un pò per la maturità un pò per le vacanze che sono ormai dietro l'angolo. Male, molto male!
Vai a pascolare, va! XD

Abyssien 7
Vedi sopra. Lo perdoniamo soltanto perchè in fondo la maturità giunge una sola volta nella vita. E, naturalmente, perchè il suo stato non conta un cazzo XD
Voto 42, di stima.
 
Ultima modifica:

Arminio

Ninja Skilled!
Devo sottolineare a tutto [USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP] che al turno 23 questo è lo stato dei nemici del Formicaio che mi avevano dichiarato guerra in una coalizione completamente a caso in superiorità di 4 ad 1:

Dominio Arkhosiano: smembrato, annesso, rinato come di fatto vassallo del drago e amichetto delle arpie
Unione dell'Antico Fuoco: Annessa, saccheggiata e fuggita dall'altra parte del pianeta
Pugno di Ferro e Clan del Corvo: invasi, annientati e costretti ad unirsi tra di loro, vittima di una migrazione di gnoll e ora sul procinto di scomparire di nuovo

E il Formicaio E' ANCORA IN VITA

E ORA DOMINA TUTTI VOI

CHI CI AVREBBE SCOMMESSO DEL DENARO AL TURNO 4 EH???

EHH???
 

Silen

Get a life
Aggiunto il voto di Salvor. Conto di poter iniziare coi report domani o lunedì. Sappiate fin da ora che a nord sono successe un pò di cose asd.
 
Alto