Leader Voti Turno 22

Silen

Get a life
Ed eccoci qui di nuovo! Nell'attesa degli ultimi ritardatari, cominciamo pure col solito processo dei voti che piacciono tanto a tutti noi (specialmente a me XD ).

Ricordo che il voto è in massima parte considerazioni su come è stata compilata la scheda unite alle mie impressioni sulle azioni intraprese, il tutto scritto usando un tono scherzoso che quà siam tutti vecchi tromboni e la scuola è finita da un pezzo.
Tenete sempre conto che il risultato definitivo delle vostre azioni è quello che vedete nel report e che con un pò di sfiga potrebbero esserci anche differenze fra il voto e l'andamento effettivo; uno può anche compilare bene la sua scheda ma se poi viene attaccato da venti giocatori insieme c'è poco da fare. Tenete conto anche che in questa fase ancora non ho tirato alcun dado quindi la sfiga è sempre in agguato...

T.k.D. 6,5
Prendete esempio dal nostro nuovo acquisto...entra in gioco con soli dieci giorni di tempo e consegna pure per primo con largo anticipo! Premio speciale della giuria per la consegna-lampo del mese!
Detto questo è una scheda dove ci sono cose buone e cose cattive. Le tabelle e le azioni sono compilate abbastanza bene ma alcune azioni sono troppo vaghe. Del tipo "sbarca nelle terre del mare X". Questa azione, censurata per non dare troppi spoiler, mi lascia nell'imbarazzo della scelta con almeno sei province papabili...in futuro consiglio vivamente di scrivermi pm così evitiamo questa ambiguità. E poi nemmeno mi ha scritto i nomi delle città che vuole fondare :(
Mezzo punto in più per incoraggiamento.

Monitor Dundee 7
Il nostro pollosauro preferito si è un pò defilato in questi ultimi tempi...sentiamo molto la mancanza dei suoi gdr, penso di parlare per tutti quando dico che speriamo di rileggerlo presto nelle sue avventure comprese di improbabili corteggiamenti ed evocazioni infernali.
La scheda in sè è impeccabile e la puntualità pure. Si autodefinisce un fantasma, fossero tutti così in fantasmi...
Fantasma si ma beneducato.

El Chupacabra 7,5
Altro giocatore estremamente puntuale, compila la scheda in maneira molto pulita e comincia anche a infognarsi in alcune azioni molto interessanti. Finora è molto attento e puntuale, mi compiaccio.
Per essere un mostro da x-files le schede le compila bene.

Guy Montag 7
Guerreggia, costruisce, progetta, parla pure con i draghi, che si può volere di più? Certo, se proprio uno volesse cercare il pelo nell'uovo si potrebbe dire che è tutto un pò single player ma del resto che ci si può attendere da uno che abita in culo ai lupi (o ai draghi)?
No complain, Sire.

Arminio 7,5
Ha preso a cuore la faccenda delle reazioni che gli avevo rimproverato lo scorso turno :asd:
Per ilr esto non c'è molto da dire, è un giocatore rpesente dal primo turno per cui le schede sa bene come si compilano. Ha un sacco di carne al fuoco ed è sempre molto puntuale nelle consegne. Nel caotico panorama post grande guerra, aspira sempre più palesemente a diventare una grande potenza.
Anche le formiche nel loro piccolo....

Abyssien 7,5
Altro giocatore che ormai raramente commette errori...anche perchè ogni volta mi martella con centomila domande, tanto che ormai ho imparato a temere il thread "Delucidazioni e informazioni" nel quale in genere mette le sue richieste. L'unico vero problema di questa scheda è che se Pony sbaglia a compilare, gli devo annullare la metà delle azioni...
Pony-dipendente.

Balto 7,5
Questo turno si fa vedere poco, contagiato come molti da ponti, festività, dolciumi, ballare e divertire, tanto che comincio a pensare che per una volta mi consegnerà una scheda più limitata del solito. Macchè. Anche in pochi giorni è riuscito a farmi il solito wall of text e sembra pure in gran parte sensato anche se molto più farmoso del solito..
No, vabbè. Chapeau.

WinterSun 7,5
La sua scheda migliore fino ad oggi. Il piano di azione è chiaro e ben descritto e a largo raggio. Rovinano la scheda precludendogli l'8 un paio di errori banalissimi. Winter Winter...non si può fare più di una rotta fra due città nello stesso turno. Tsk tsk tsk, peccato.
Tengo anche a precisare che alcune delle azioni sono rischiose e che il dado deciderà l'esito...secondo me ti sei mosso molto bene ma questo non vuol dire che non andrà tutto in merda, ma se ti può consolare, hai la mia solidarietà XD
Subdolo, ma ingenuo.

Redual 7,5
The nazi elf is back, with a brand new skin and no pointy ears...ma lo stile(e il farming) è inconfondibile. Conoscendo il nostro amico dittatoriale si stà sicuramente preparando a menare qualcuno e sono proprio curioso di vedere cosa tenterà questa volta appena si sentirà pronto.
X-Factor

FedFury 6,5
Scheda un tantino scarna, ma è tutto al psoto giusto e non ci sono nè errori grossolani nè troppi pa inutilizzati. Io comunque mi aspetto qualcosina in più da lui, confido di vedere qualcosa di più articolato nei prossimi turni.
Potrebbe fare di più

Ostregone 7
Di stima e perchè comunque è una scheda formalmente impeccabile anche se il commento più adatto sarebbe "Niente di nuovo sul fronte occidentale". Sonnecchia limtandosi all'ordinaria amministrazione e non fa neanche il suo solito gdr.
Sonnacchioso

Salvor Hardin 6,5
La scheda mi sembra compilata un pò affrettatamente ma anche in questo caso non vedo grossi problemi a parte un pò troppi punti azione avanzati. L'impressione è che le potenzialità ci siano ma ci vorrebbe un pò di applicazione in più...promosso, ma con bacchettata sulle dita e calci nel culo.
Il ragazzo è sveglio ma non studia...

The Pony Killer 7
Non è malaccio, anche se stavolta prende (in testa) la cucchiaiata di legno riservata a chi consegna per ultimo. Mi auguro per lui che le rotte commerciali siano corrette perchè altrimenti stavolta Aby lo sbrana...come gli altri anche lui soffre dalla sindrome da primavera che rende tutti pigri e svogliati. Me lo immagino in forma di centauro intento a masticare una margherita e a cagare sui prati.
Peracottaro
 
Ultima modifica:

Abyssius

Spam Master
Dimmi che "causa di sperpero di PA" è un valido casus belli contro il Pony.
Tra parentesi, mi ha chiesto di ricordargli le rotte che doveva fare con me :3
 

Abyssius

Spam Master
1opbtf.jpg
 

Balto

Ninja Skilled!
@Abyssien non so che ora segni il tuo orologio dell'apocalisse, ma fai che spostare le lancette di un altro paio di minuti in avanti, va...
 
Alto