Leader Voti Turno 21

Silen

Get a life
Alors, sono arrivate 12 schede su 15, io comincio a dare i voti anche perchè Salvor Hardin dovrebbe comunque consegnare a breve e, anche se spero di sbagliarmi, Basileus e Felix ormai li dò per spacciati. Spero che Basil mi smentisca perchè mi spiacerebbe molto perdere un giocatore come lui presente fin dal turno 1...speriamo che si faccia vivo nei prossimi giorni ma io intanto vado avanti.

Ricordo che il voto è in massima parte considerazioni su come è stata compilata la scheda unite alle mie impressioni sulle azioni intraprese, il tutto scritto usando un tono scherzoso che quà siam tutti vecchi tromboni e la scuola è finita da un pezzo.
Tenete sempre conto che il risultato definitivo delle vostre azioni è quello che vedete nel report e che con un pò di sfiga potrebbero esserci anche differenze fra il voto e l'andamento effettivo; uno può anche compilare bene la sua scheda ma se poi viene attaccato da venti giocatori insieme c'è poco da fare. Tenete conto anche che in questa fase ancora non ho tirato alcun dado quindi la sfiga è sempre in agguato...

Aster 7
Alors come prima scheda non c'è malaccio e si è fatto vedere molto in gdr. Inoltre è il primissimo a consegnare e questo già me lo rende simpatico...il problema è che fa una azione piuttosto azzardata e rischia di tirarsi addosso tutti i Caduti del circondario.
Imprudente

El Chupacabra 7
La scheda mi sembra compilata senza alcun errore; fa molto farming ma avendo preso una nazione reduce da un lungo periodo di torbidi un pò di preparazione è inevitabile. Nel complesso una buona partenza.
Discreto

Redual 7,5
Migrato da Minnonar ad Ishitara il nostro red ritrova idee e stimoli e mi presenta una scheda più ispirata delle ultime. Festeggiamo la trasformazione da elfo nazista ad umano nazista :asd:
Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Abyssien 7,5
Il serpentone pacifista continua a pacifiggiare a suo paicimento in questo mondo dove c'è solo guerra. Ancora sono indeciso se definirlo mosca bianca o seprentone bianco asd. Particolarmente degno di nota il mega trattato in 72 punti coi centauri in cui praticamente lui e pony hanno cominciato a contestarsi violazioni subito dopo averlo firmato. Spettacolare!
Pacefondaio

Monitor Dundee 6,5
Ultimamente il nostro pollosauro è sempre un pò sottotono. Speriamo che non sia in deficit di voglia o attenzione perchè comincio ad essere stufo di perdere gente per strada.
Abulico

Guy Montag 7,5
Nel complesso una buona scheda e decisamente più ricca di azioni del solito ma trovo veramente insopportabili i suoi allegati .rar che non riesco a leggere dal pc di casa. Guy il formato RAR non lo usa più un cazzo di nessuno, a parte te 'tacci tua :asd:
Primitivo

Arminio 7,5
Ormai è un veterano consumato e si vede, però le reazioni per lui non esistono. Il primo che gli combina una azione a sorpresa lo coglierà in pieno con le brache calate e andrà a finire malamente. Si indaffara a cercare bricioline di pane come una vera formica.
Formiconi on the road

WinterSun 7,5
La scheda è precisa e le azioni sono tutte spiegate dettagliatamente; in effetti sarebbe un 8 tondo non fosse che ancora non ha imparato il nome del suo stato. Questo turno è il turno di "Crandor", sono curioso di vedere che nome inventerà il prossimo XD
Dislessico

Pony Killer 7,5
Condivide a pari merito con Aby il premio per il trattato più verboso (e probabilmente più violato) nella storia di questo leader con in più una menzione di lode per i nomi orrendi che riesce a tirare fuori ogni volta. Ormai sono convinto che faccia apposta...
Ah si la scheda non ha problemi, bravo.
'Accordi di concordia'....ma non ti vergogni?

Balto 7,5
A lume di naso mi sembra compilata bene. Percjè a lume di naso? Perchè mi rifiuto di leggerla solo allo scopo did are i voti, praticamente mi ha scritto un libro delle dimensioni del Signore degli Anelli. Vi basti sapere che quest'uomo ha le mani in pasta dappertutto.
Il perfetto Panettiere

Ostregone 7,5
Altro veterano che ormai compila la scheda a memoria...anche perchè fa sempre le stesse cose! Un pò di brio ci vuole! Prendi spunto da Konrad, fai qualche mattana, attacca un pò alla cazzo, subisci qualche catastrofe! Spregiudicatezza ci vuole! XD
Ripetitivo

FedFury 6,5
Mh. Un sacco di azioni vuote, scheda un pò minimale. Niente errori vistosi comunque anche se mi aspetterei qualcosa di più. Rimandato a settembre.
Signora, il ragazzo è bravo non si impegna

Salvor Hardin 6,5
Inizio in tono minore, perdonabile visto che deve chiudere con l'eredità del passato regime, ma mi aspetto di meglio per il turno a venire. Azioni ridotte all'osso, troppi pa inutilizzati.
Sbiadito
 
Ultima modifica:

The Pony Killer

Spam Master
Questi voti mi hanno fatto ridere più del solito, gg



Riguardo ai nomi.. ni, un po' lo faccio apposta, un po' cerco nomi alla cazzum in linea con gli altri.
Per quanto riguarda il trattato, sappi solo che Abyssien mi ha detto che lo avrebbe voluto chiamare "Concordati di Concordia" :/
 

Arminio

Ninja Skilled!
Ormai è un veterano consumato e si vede, però le reazioni per lui non esistono. Il primo che gli combina una azione a sorpresa lo coglierà in pieno con le brache calate e andrà a finire malamente. Si indaffara a cercare bricioline di pane come una vera formica.

Da adesso schiaffo solo reazioni :)
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Ostregone 7,5
Altro veterano che ormai compila la scheda a memoria...anche perchè fa sempre le stesse cose! Un pò di brio ci vuole! Prendi spunto da Konrad, fai qualche mattana, attacca un pò alla cazzo, subisci qualche catastrofe! Spregiudicatezza ci vuole! XD
Ripetitivo
Ma come? Proprio questo turno che Balto m'ha coinvolto nelle sue trame "estere" con delle azioni per me inedite mi dici che son ripetitivo? :asd: Sei incontentabile. : P
 

Aster

GTFO n00b
Aster 7
Alors come prima scheda non c'è malaccio e si è fatto vedere molto in gdr. Inoltre è il primissimo a consegnare e questo già me lo rende simpatico...il problema è che fa una azione piuttosto azzardata e rischia di tirarsi addosso tutti i Caduti del circondario.
Imprudente

ho puntat tutto sul "dai è nuovo non massacriamolo subito" :oso:
 

Aster

GTFO n00b
ma se non ti va bene Sil...mi chiudo in me stesso e farmo solo, consegnando in ritardo
 

Silen

Get a life
consegnai pure io
Ricevuta!!!

Ma come? Proprio questo turno che Balto m'ha coinvolto nelle sue trame "estere" con delle azioni per me inedite mi dici che son ripetitivo? :asd: Sei incontentabile. : P
Tsh tsh avresti dovuto fare molto di più. Tipo marciare alla testa dei tuoi halfling alla conquista del mondo XD

ma se non ti va bene Sil...mi chiudo in me stesso e farmo solo, consegnando in ritardo
Capirai, sarebbe ordinaria amministrazione :asd:
Per fare proprio tutto uguale uguale al copione che conosco poi dovresti sparire dopo due turni. Se non vuoi essere maledetto in antico giavanese ti consiglio di evitare :sisi:
 

Silen

Get a life
Prenditela con Basileus...ho tenuto per ultime le vostre schede perchè ho cercato di attenderlo per il massimo tempo possibile e voialtri eravate vicini....
Comunque ho postato il tuo report or ora. ^___^
Con questo ho finito ufficialmente i report, ancora qualche giorno per finire di sistemare le schede e si riparte!
 
Alto