Leader Voti Turno 16

Silen

Get a life
E dopo la pausa forzata causa influenza(estiva) o quale che sia il nome sotto il quale vogliamo classificare il virus che mi ha sdraiato in questi giorni, è giunto finalmente il momento tanto atteso, quello dei voti! Mi compiaccio comunque del fatto che durante la mia assenza anche i ritardatari hanno consegnato e quindi siamo a ranghi completi.

Ricordo che il voto è in massima parte considerazioni su come è stata compilata la scheda unite alle mie impressioni sulle azioni intraprese, il tutto scritto usando un tono scherzoso che qua siam tutti vecchi tromboni e la scuola è finita da un pezzo.
Tenete sempre conto che il risultato definitivo è quello che vedete nel report.

Lothbrok 7
Per essere la prima scheda, non è male. Ovviamente trattandosi di uno stato nuovo ai confini del mondo non è che possa fare sfracelli ma le azioni sono coerenti col profilo della razza anche se onestamente questi nomi di città e province tutti uguali mi fanno scuotere il capo. Un pò più di fantasia, eccheccappero!
Ecco, c'è un errore un pò banaluccio considerando che gli avevo inserito in scheda una nota apposita sulla sua razza...ma per stavolta non gli abbasso il voto visto che ha consegnato per primo.
Fugu (Pesce Palla)

Redual 7,5
Ad occhio non mi sembra ci siano errori di sorta, è una scheda ben compilata e ci sonoun paio di cose che trovo davvero estremamente divertenti, anche se essendo nelle reazioni non so se avranno conseguenze reali. Però l'idea mi piace e tant'è XD
E allora penserete, perchè solo 7,5 e non 8? Semplice. Vi ho mai detto che ODIO quando vi accorgete che qualcosa manca o è sbagliato e me lo segnalate tipo dieci mesi dopo? Ecco, appunto.
E che cazzo Red!

Abyssien 7,5
Un'altra scheda ben compilata a meno di un paio di errori veniali sui quali NON chiuderò un occhio. :evil:
Apprezzabili i passi in avanti che stà facendo fare al suo piccolo stato, alcune azioni poi sono evidentemente pensate in funzione del completamento degli obiettivi con le relative ricompense, che gli farebbe solo bene. Con tutti i casini che ci sono a nord sospetto sia contento di essere dal lato opposto e per di più in culo ai lupi.
Serpentone

Shiran 7,5
Altra scheda fatta abbastanza bene, quasi mi stò stufando di mettere sempre lo stesso voto! Ci sono però un paio di cose che non posso fare a meno di notare, come il fatto che sia fissato con l'idea che gli schiavi comprati da arminio siano nani(e no, non sono nani) e il fatto che ogni volta mi sputtana almeno una casella della scheda ordini tornando a dividerla nelle 4 caselle originarie. O non abbiamo la stessa versione di open office o abusa del taso cancellare tutti i contenuti...
Pertinace

Monitor_Dundee 7
Un paio di piccolissimi rilievi, uno sulla missione diplomatica dove ti avevo già scritto l'esito nelle note, inoltre stavolta m'hai lasciato dei pa inutilizzati, cosa che mi rende sempre molto triste XD
Nota di merito per aver sopportato l'ennesimo role trollesco. A proposito ma poi te e balto non portate avanti il role fra la saura e il fratello di fritz? Ai tempi m'ero rovesciato dal ridere.
Sauri e buoi, dei paesi tuoi

Basileus 8
Essendo uscito con le ossa rotte dalle guerre dei primi turni, da qualche tempo stà tentando un approccio completamente diverso. Ora, io non so come andranno a finire le cose che stà imbastendo, però le idee sono interessanti. Dal punto di vista tecnico la scheda va bene, le azioni sono spiegate i link ci sono, così a prima vista tutto a posto insomma. Promosso XD
Fra sotterfugi e lingue biforcute. Ma del resto è una lucertola...

Felix 6,5
Poco oltre la sufficienza stavolta...insomma visti i role e le azioni curiose dei turni scorsi mi aspettavo qualcosa di più invece questo turno vivacchia. OK per i mezzi limitati ma mi sarei aspettato qualcosa di più questo turno. Confidiamo nel futuro...si spera!
Avvizzito.

Arminio 7,5
A parte il fatto che i nomi nanici sono per lui terribilmente ostici e che mi concentra le truppe in CAMPANIA :rotfl: non vedo grossi errori. Prosegue nella politica tracciata negli scorsi turni e se ne frega di avere una reputazione pessima nei confronti di tutta Ea. Bene così!
Anche le formiche, nel loro piccolo, si incazzano

Pony Killer 6,5
Un passo indietro, ci sono infatti alcune imprecisioni, azioni che costano troppi pa, troppe cose ridondanti, azioni cumulative, non ci siamo. Sul piano delle azioni, direi che questo turno non siamo molto ispirati, decisamente. Un turno un pò così insomma.
Mmmmmmmmmmmh

Guy Montag 7,5
Alors, vediamo....azioni ci sono. Reazioni, ci sono. Costruzioni, ci sono. Ricerca, c'è. Commercio, c'è. Okappa, direi che c'è proprio tutto e non mi sembra ci siano errori degni di nota. Se proprio devo fare un appunto, direi che mi piacerebbe vedere qualche suo role in più, ma per il resto tutto bene.
L'uomo silenzioso

WinterSun 7,5
Tante volte leggendo le vostre schede mi lamento che non scrivete abbastanza. Bene, non è certo il caso di WinterSun che mi scrive pure troppo... :D
Scherzo, va benissimo così, non preoccuparti. La scheda mi sembra più che buona, unico neo alcuni pa non sfruttati.
Carandor ha finalmente l'uomo giusto...

Balto 8
Solita scheda ENORME. Se tutto va bene, forse me la cavo in un paio d'ore...e meno mle che con me si lamenta sempre che ha poco tempo per cazzeggiare, il cazzone :asd:
Più che altro mi chiedo quanto scriverebbe se avesse a disposizione tutto il tempo libero che vuole!
Scrivano

Ostregone 7
Di stima. La schedina infatti è alquanto asciutta e per tutto il turno non lo si è visto scrivere nemmeno un righino-ino-ino. Forse è triste per la perdita del compagnuccio goblin, ormai dato per disperso :asd: Aiutiamolo tutti a riprendersi a suon di sberloni terapeutici e via!
Minimale, in tutti i sensi.
 
Ultima modifica:

Abyssius

Spam Master
Aspetta, errori venali? Sono sicuro di aver fatto attenzione e di aver riportato tutto e di aver controllato che tutto venisse riportato nelle tabelle. Cosa diamine ho combinato?
P.S: Il voto di Arminio è troncato
 

Silen

Get a life
Quello di arminio l'ho già sistemato ^__^
I tuoi sono un paio di cosette da poco. Ad esempio nelle risorse per l'artigianato non puoi mettermi in parte ferro e in parte legno, devi usare o tutto ferro o tutto legno.

EDIT:
Comunque si dice errori VENIALI non VENALI :asd:
 

Abyssius

Spam Master
Ah, ero sicurissimo che si potessero dividere. Quell'azione è dannata: prima scopro che costa 1 PA, poi che deve essere di un materiale specifico. Silen, a questo punto descrivi l'azione per bene così la smetto di fare errori del genere :3
 

Silen

Get a life
OK ragazzi, coi voti ho quasi finito. Mi scusino Balto ed Ostre ma stasera c'era l'Italia e le loro due schede non le ho proprio aperte :asd: domani le faccio, promesso.

Una nota divertente è che vi lamentate sempre che ci sono pochi pa, poi però il 70% di voi non li usa nemmeno tutti :usd:
 

The Pony Killer

Spam Master
:nohappy:
Ma... ho pure fatto un gdr apposito per il generale...

In che senso azioni cumulative e azioni che costano troppi pa? Sulle azioni ridondanti mi trovo, ma queste non capisco .-.
(ammettilo che è una vendetta per gli orrori che ti sto costringendo a vedere :asd:)
 

Balto

Ninja Skilled!
OK ragazzi, coi voti ho quasi finito. Mi scusino Balto ed Ostre ma stasera c'era l'Italia e le loro due schede non le ho proprio aperte :asd: domani le faccio, promesso.

Una nota divertente è che vi lamentate sempre che ci sono pochi pa, poi però il 70% di voi non li usa nemmeno tutti :usd:

Io li uso. Dalli a me
 

Balto

Ninja Skilled!
@Silen sempre a lamentarti delle mie schede scansafatiche che non sei altro! Esci il report che devo ammazzare cose.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Sei stato pure troppo buono col voto di stima. :asd:

edit: solo io ho letto, in un primo acchito monicelliano, il topic gdr di Pony Killer "Dopo la Schiusa, presentando Antani" ? :look:
 

Redual

Brontolo
@Silen avevi iniziato tanto bene con il nord, perchè sei tornato nel tedioso sud dove non succede niente da quando sono apparsi!!!
 
Alto