Voti turno 1

Silen

Get a life
Uuuuh Ostreghello, ma è bellissima quella collezione, è la tua?

Il Silmarillion in realtà è praticamente un libro di storia della terra di mezzo, e si, i nomi tutti simili a volte fanno confusione. Ma del resto se Tolkien avesse messo nomi tutti diversi nessuno ci avrebbe capito un cazzo vista la mole di nomi citati. Invece così bene o male che Turin è figlio di Hurin te lo ricordi ^__^.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
No no, magari Silen. : D L'ho beccata cercando su Google Immagini e anch'io ho provato forte invidia, anche perché ho letto soltanto quelli editi da noi. :(

Nohant, ho visto su Amazon che la Harper Collins li vende singolarmente (ci sono anche tomi più cari da 2000 pagine che raggruppano alcuni volumi). In Italia di tradotto puoi avere dalla Bompiani soltanto 2 volumi (in una nuova ristampa, che strano non vedere le classiche copertine a cui eravamo abituati :pippotto: ) : Racconti Ritrovati e Racconti Perduti, più i Racconti Incompiuti che non fanno però parte formalmente della "History".
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mikhail Mengsk Voto 7
Entra "a sorpresa" per sua espressa richiesta per portare "un pò di brio" alle nazioni che confinano con le steppe, anche se non so quanto la cosa verrà apprezzata dagli interessati. Si è praticamente ridisegnato la scheda, parte con l'idea di fare casino e ci riesce in pieno.
Attila

2zgf8f5.jpg


15oympj.jpg


11kifl1.jpg
 
Alto