Spam voti turno 0

giobia86

Spam Master
siamo arrivati ai voti, nel mentre che compilo vi invio la scheda, se vedete il vostro nome qui con il vostro voto controllate la mail
 

giobia86

Spam Master
The Pony Killer

Scheda compilata in maniera quasi impeccabile
Unico neo hai messo la costruzione del tempio in una regione in cui non hai una città e non hai avviato la costruzione di una città ma oggi sono buono per cui te l'ho spostato nella regione con città invece di annullarti l'azione

Voto: Un grande abbraccione
 

giobia86

Spam Master
TFT

ok...questa settimana mi metto li via pm e vediamo di spiegarti come funzia
serio, nessun problema ci lavoriamo un po su

voto: :forgot::zwear:
 

giobia86

Spam Master
Andros

tolto il fatto che ho dovuto annullarti l'azione di ampliamento del porto (non puoi avere un porto di livello 2 in una città di liv 1) il resto è impeccabile, ben giocata la ricerca molto equilibrata

Voto: :zhat::clap2:
 

giobia86

Spam Master
Dyolance

chi è che si candida a giocatore preferito del master?
perfetto sotto ogni punto di vista

Voto: Mary Poppins :love:
 

giobia86

Spam Master
Abyssien

che dire, al massimo ti fo una richiesta, se mi scrivi editto tra gli ordini mettimi una nota per ricordarmelo, per il resto perfetta

Voto: burocrate di livello 42...promosso
 

giobia86

Spam Master
Last Century

unica nota...se costruisci una città scrivimi il nome, per il resto molto molto bene

voto: abbraccione anche a te
 

giobia86

Spam Master
Salvor Hardin

un po scarna, un po in ritardo, e con alcune cose nel posto sbagliato, si può migliorare ma niente di tragico

Voto: :patt:
 

giobia86

Spam Master
Monitor_Dundee

purtroppo ho dovuto annullarti qualche azione (non si può avere edifici superiori al livello della città, non hai neanche il livello di Teknè per costruirli) e mi hai segnato alcune cose nei posti sbagliati
detto questo si avvia ad essere una piccola potenza, hai giocato alcune cose molto bene secondo me

voto::pipa::caffè:da migliorare ma non malaccio
 

giobia86

Spam Master
Tzasstan

ti ho dovuto annullare azioni (non puoi costruire roba di livello più alto della città)...ha reclutato la totalità della popolazione della capitale (non partita una rivolta schiavile perchè oggi sono buono ed è il turno 0) hai i conti in rosso...mettiamola cosi...la scheda di per se era ben compilata con tutto nelle parti giuste ma...ma...ma, stai ben ruolando il personaggio di Rankor, questo lo apprezzo

Voto::facepalm:
 

giobia86

Spam Master
fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, da ora commento libero, e si dia il via al turno 1...yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, date un'occhiata alla quest epica nella sezione Gdr
 

giobia86

Spam Master
intanto la palma d'oro per la nazione più bbuona va a Arcadia che arriva a 2 e raggiunge il primo livello di Kalokagatsia liberando gli schiavi e non alzando le tasse
la palma d'oro per il più cattivone va al Despotato di Magheìa che con un'abile stratagemma riesce persino a tassare gli schiavi :love::clap2::clap2: e con -2 diventa il primo stato Kratocratico
 

Abyssius

Spam Master
Avrei giurato che il mio punteggio di Ethos fosse dovuto al fatto che faccio sbranare la gente dai cani, mica per aver trovato il modo di spremere soldi anche dagli schiavi.
 
Alto