Voti provvisori turno 9

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Voti provvisori

- niniel (Valkari): 6,5. Nessun errore, azioni centrate, ma scheda palesemente compilata "al volo". Velocista :asd:

- hosgood (confederazione): 10. :clap2:

- von kleist (trilariani): 8. Sicuro e deciso, ma le botte prese dai Chillid reclamano vendetta. QUalche colpo a vuoto ma non è colpa sua. Interventista :zoidberg:

- oghard (dioneidi): 8. Dritto al dunque, senza tentennamenti né errori. Rifiorito :riot:

- zafkiel (klatan): 9. Si prepara al meglio per la tempesta, e ce la fa! Vincitore :tru:

- rebaf (vayyal): 6. Si muove bene, errorini vari. Tranquillo :fag:

- h (silacoidi): 5. Non che potesse fare poi moltissimo, ma è decisamente una scheda fatta al volo in 5 minuti. Capitalizza però gli errori di Vallo, mettendo a segno un bel colpo. Resistente :X

- vallo (fremen): 5. Sempre troppa poca fantasia, niente diplomazia, ma un'apprezzabile costanza nel piallare il più possibile. Tuttavia insiste nel solito errore e rimedia una batosta bruciante a Terminus. Recidivo :facepalm:

- laitorn (asari): 4. Non lo blasto perché non ho voglia; dimenticanza grave, turno tirato via, manca roba... Meh :gha:

- bardiel (antarani): 5/8. 8 per le idee, 5 per la chiarezza; un bel turno comunque, ben giocato e finalmente con un po' di sottigliezza. Malevolo :ehbeh:

- redual (meklar): 9. Consolida il successo e gestisce una crisi con grande classe. Distinto :zalve:
 

Zafkiel

Typing Monkey
ma sììììììììììììì!!!


ma grandiiii!!!


L'Impero colpisce ancora!
Morte al falso imperatore!
Questa è l'era degli uomini!!!!
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Ah com,unque ho fatto un errore nello squadrone ho già messo 3 mentre erano 1 eh.
Non mi dispiacerebbe trovarmene 5 e 5 ma non credo sia fattibile :look:
 

Zafkiel

Typing Monkey
tra l'altro che bello, quando mika ha finito di checkare la mia scheda mi ha anche segnato col nick e non come unico pezzente senza nome....eeeee! :aranciata:
 

Zafkiel

Typing Monkey
prima:


"han consegnato:


-niniel
-redual
-kleist
-puffotregambe
-gargamella
-....
-....
aldo
-giovanni
-giacobbo
-klatan


dopo il votino mi hai anche dato un nome...sono viiiiiivo! :rotfl:
 
Alto