Voti Provvisori Futuro

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
figli della merda callax
mik se non mi limitavi il tempo di permanenza li macellavo senza ritegno -_-
 
Sono andato a rivedere la mia scheda, nonostante sia triplicato e più come dimensioni tra il turno 1 e il 10 ho mantenuta una flotta che anche Panda mi avrebbe brasato in tempo zero.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Infatti nei voti finali ti sei preso 10 perché hai dimostrato che si vince anche senza nutrirsi di sangue e macerie.

Redual ha preso 10 perché era malvagio e i malvagi vincono.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'intera Galassia Centrale è in rovina: i coloni umani e Antarani hanno dovuto abbandonare l'idea di installarsi nelle città Aphrahanti, essendo queste state quasi completamente distrutte. Qualsiasi infrastruttura è stata annientata durante la guerra, e i nuovi insediamenti sono sorti in aree inospitali o remote. Per contro, le rovine Aphrahanti forniscono enormi quantità di materie prime e prodotti finiti, attirando peraltro saccheggiatori e avvoltoi da ogni parte della Galassia.

Alcune delle rovine situate nelle aree più impervie, oppure particolarmente devastate, sono diventate la patria di ogni sorta di reietto e criminale, dominate da bande armate che si combattono per la conquista delle zone più ricche di rottami interessanti. In queste aree vengono a volte effettuate azioni di "pulizia" da parte delle forze armate, ma si è scoperto che conviene molto di più lasciarle in mano ai reietti e comprare (o estorcere) da loro le merci recuperate piuttosto che controllarle direttamente.

Fichino per ambientarci un gdr "a bande".
 
Alto