voti et al. turno 2

Guy_Montag

Chosen one
Cadriani (Basileus): scheda buona; comincia a tessere la sua tela con delle mosse interessanti
voto 8 (=) circa il 90%
Necton (Pega): scheda buona; compila molto benissimo ma la scheda, sebbene solidissima, risulta monotematica
voto 8.5 (/) espansioneee
Thessiani (Pennino): scheda molto buona; non devia dal solito schema espansione/tecnologia ma ci mette più impegno
voto 7.5 (-0.5) schema vincente non si cambia
Comunità FVS (T.k.D): scheda buona; comincia a prendere le misure e lo fa discretamente
voto 7 (/) HOCUS FOCUS
Ecumene umana (Shaka): scheda ottima; molto ben bilanciata e pensata (non considero la storia dei PA per costruire cose)
voto 10 (+1.5) BENE
Domini dei Supremi (Wintersun): scheda buona; contrariamente al solito si dimostra sintetico, continuando ad essere efficace
voto 8 (+0.5) imparar facendo
Tecnarcato Dylar (veln): scheda buona; ci mette del suo ma le mosse sono prevedibili, per il momento.
voto 7.5 (+0.5) haiku

----restanti----
AINet (WesT_Tale)
Repubblica della Fenice (Lord Attilio)
Tau (Nohant)
Protoss (The Shiran Reborn)
 
Ultima modifica:

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Intendevo non per le meccaniche, ma per lo stato del gioco, nel senso di avanzamento dei vari Player nel gioco stesso e nella sua storia e impostazione
 

WinterSun

Spam Master
Non intendo quello, quello poco riassume lo scenario dal punto di vista players. Quello che intendo io è il retroscena (noi), che mi sembra d'aver capito preoccupi maggiormente Shaka (o no?)
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Non intendo quello, quello poco riassume lo scenario dal punto di vista players. Quello che intendo io è il retroscena (noi), che mi sembra d'aver capito preoccupi maggiormente Shaka (o no?)
Si, quello e il contesto generale ormai già consolidato dei e tra i vari Player
 
Alto