voti e ritardati turno 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VOTI PROVVISORI

Shiran: 7. Parte come sempre per primo e si prepara ad una grossa campagna militare. Ambizioso.

Ironfist: 7. Segue l'alleato di sempre, ma si spinge temerariamente in avanti. Conquistatore.

Monitor: 6. Prova a vendicarsi di Behoren ma viene messo in fuga dall'armata cittadina a causa della sua armata ancora deboluccia. Corridore.

Stark: 6. Pompa l'esercito e va alla conquista di nuove terre, ma lascia una guarnigione irrisoria in città. Con così pochi difensori ha poco senso riparare le mura... Avventato.

Arminio: 7. Col poco che ha fa il massimo che poteva fare, ma si trova sul percorso di Hosgood e viene rapidamente sconfitto e ucciso. Perseguitato.

Balto: 7,5. Viene fregato dall'invasione dei Nani, che gli scombina tutti i piani e gli disintegra l'impero faticosamente ottenuto. Cerca subito di rifarsi, ma sarà dura. Sfortunato.

Hosgood: 9. Continua la sua campagna di saccheggi e potenziamento mettendosi in saccoccia la testa di Azog. Unno.

Panda: 4/8. 4 per la compilazione 8 per la tattica di battaglia. Coglie una grande e insperata vittoria navale e conferma il suo dominio nelle fredde isole del nord. Victarion.

Silen: 6. Manda all'aria i piani di morfeo ritirandosi da una battaglia che in effetti probabilmente avrebbe perso. Prudente.

Morfeo: 7. Onore all'audacia e alla precisione del suo piano di guerra, ma gli va tutto storto: gli alleati meridionali (lulz) lo "tradiscono" e un npc gli frega la sua bella città lasciata praticamente indifesa. Uno scambio forse non alla pari. Balaklavesco.
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Penso di avere consegnato un mese fa. Tanto fino al 22 luglio no avrò tempo nemmeno di aprirla la prossima scheda, quindi bene i votini ad Agosto! :looksi:
 

Joke

Chosen one
Sono morto. Passo a mik un paio di guidelines per gli accordi già presi e mi trovo costretto a quittare il leader. Senza rendermene conto sono spacciato :O
 

EuanIronfist

Spam Master
WTF?? NO DAI OH!

Non puoi cazzo, te, balto, armino e shin, non potete quittare sto cazzo di leader, cioè siamo noi 6 a fare casini qui al nord oh
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Penso lo sappia solo Euan dato che, che io sappia, sta mollando solo Jok3 per mancanza di tempo ed internet causa lavoro :V

Comunque a settembre vediamo, ci sono 2 mesi magari jok3 recupera l'internet per tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto