voti e report 4: gne gne gne

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
guy montag: 6. coltiva il proprio orticello con lo zelo del contadino paziente.

balto: 6,5. Ha poco tempo ma fa un sacco di cose: bravo. Due errori grossolani gli abbassano di mezzo punto il voto.

arminio: 5. Passo falso pesante ad Arcturus nonostante tutti i campanelli d'allarme, un errore grossolano in scheda. sistema una questione interna ma turno sottotono e anche lui troppo fiducioso.

h: 6,5. Sacrifica l'orgoglio per il pragmatismo, da vedere se pagherà come mossa. L'economia è un punto a favore, un errore in scheda abbastanza ingenuo ma turno tutto sommato positivo.

basileus: 6. Un errore grossolano e mi sembra anche lui troppo serafico. sistema comunque diverse questioni è la Lega di Anthos è un successo.

epitaffio: 6. Tenta il tutto per tutto, cade dal burrone. Però almeno gioca.

redual: 7,5. Mani in pasta dappertutto, raccoglie successi ma anche qualche mattone sui denti.
 
Ultima modifica:

h (acca)

Ninja Skilled!
Voi che siete esperti [USERGROUP=107]@Leader IN SPAAACE[/USERGROUP] ma il report della battaglia è in corso nel prossimo turno 5 o sta aggiornando tiro dopo tiro?
Cosi da calmare subito la mi curiosità scimmiesca.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
l'ho già fatta, penso di finirne il report stasera circa

al momento ho solo descritto le manovre iniziali con qualche licenza poetica, stasera riprendo in mano il foglio e scrivo la battaglia vera e propria
 

Redual

Brontolo
9ef1fa807131c03fa4586fa99dafd810.jpg
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
alé

da questo turno potrete trattare in gdr con tutte le fazioni coinvolte nel Patto di Vranik e nella Coalizione di Anthos.
 
Alto