voti e invasioni turno 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Panda: 8. Diplomaticamente risolve una situazione spinosissima mettendosi in mostra e guadagnandoci in Reputazione. Diametralmente opposta la linea a nord, dove decide di entrare in guerra, ricavandoci una provincia ma subendo un attacco missilistico che lo manda un po' nel caos. Subisce una brutta sconfitta aerea, ma è ancora solidissimo e al sicuro (relativamente :asd: ). Ambivalente.

Bardiel: 7,5. Si muove bene e senza incertezze; un paio di errori veniali nella compilazione. Aumenta molto i ricavi ma dimentica di dichiarare guerra pagandola sul fronte interno (ma niente di grave - per ora - ). Schiva un attacco missilistico. Esordiente.

Lev: 8. Conclude una pace favorevole e si dedica alla riorganizzazione della sua isola felice, lontano dai conflitti. Pacioso.

Hosgood: 10. E' da solo contro tre, ma si batte come un leone. Picchia su tutti i lati e fa male dappertutto. Probabilmente verrà atomizzato nel giro di due turni, ma per ora la comanda. HEAR ME ROAR.

Gotharf: 6,5. Forse la prende troppo con calma, viene punito da un Hosgood decisamente più arrembante. Esitante.

Rebaf: 7,5. Unico insieme a lev a non avere guerre ad intralciarlo, sistema il fronte interno e cura l'orticello di casa assicurandosi un'altra isoletta. Placido.

Balto: 9. Riprende il controllo della situazione, chiude una guerra e si inserisce in un'altra al volo. Attivo.

Docci: 6,5. Accetta una pace che lo pone un po' in minoranza, ma continua a crescere e potenziarsi. Diversi errori nella spesa dei PA che però si compensano a vicenca. Costante.

Jok3: 8. Si posiziona bene in vista della prosecuzione del conflitto, e cerca di difendere le sue conquiste. Un paio di errorini e mossa a sorpresa finale. Tenace.

Morfeo: 9. Chiude una guerra per concentrarsi sull'altra, e nel frattempo disinnesca una possibile crisi interna con una serie di concessioni neanche troppo onerose.
 

morfeo

Spam Master
Merda credevo non so per quale motivo che si dovesse consegnare il 5 :V la finisco ed entro questa sera invio.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
morfeo ho letto il tuo ultimo pm solo ora e ho già consegnato ieri e non ho PA per rinegoziare una rotta :sad:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ha consegnato anche gotharf, a breve voti ecc

i report ci sta siano lenti perché mia madre è di nuovo costretta a letto per infortunio quindi dovrò occuparmi più della casa oltre al lavoro
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mikhail Mengsk ha scritto:
ha consegnato anche gotharf, a breve voti ecc

i report ci sta siano lenti perché mia madre è di nuovo costretta a letto per infortunio quindi dovrò occuparmi più della casa oltre al lavoro
::\:

intravedo una volontà di gomblotto ad arrecarti danni alla vita, mik.
una parola e fatwa sui tuoi nemici
 

Balto

Ninja Skilled!
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
::\:

intravedo una volontà di gomblotto ad arrecarti danni alla vita, mik.
una parola e fatwa sui tuoi nemici

Yallah yallah! (o come cazzo sì scrive)
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Beh a nord la guerra c'era già. Anche a sud.

Direi che ora come ora forse ce ne sono solo uno o due non in guerra. Il cambiamento vero è che qualcuno ha iniziato ad usare le armi di distruzione di massa. E se la moda si sparge... :fag11:
 

morfeo

Spam Master
si ma prima era piccola roba, ora sembra che sia scoppiata la guerra Alleanza Orientale+joke Vs Patto di New Vegas
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto