voti e insulti turno 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
dz


VOTI

TFT: 5. O non ci siamo capiti bene, o hai messo i fondi un po' tanto a caso :V fortunatamente hai parecchi fondi liberi e ho soprasseduto

Hosgood: 7. Metodico, niente di eclatante ma un mattoncino dopo l'altro viene su un bel muro

Nutellaccia: 8. Grande come sempre, ma forse commette un errore di posizionamento. Come direbbe Eddard Stark, l'Inverno è arrivato

epitaffio: 5. A parte che non usare più di metà dei PA è un problema, mi pare ti sia dimenticato una cosa MOLTO importante

antrace: 6. ben compilato, chiara confusione di idee e retromarce varie, ma nel complesso gioca bene

jok3: 9,5. mastodontico

gotharf: 8,5. si occupa di tutto quello di cui si deve occupare, ma anche lui si dimentica di essere in pieno inverno

balto: 7. tutto corretto, va come un treno anche se non fa nessun volo pindarico

h: 6,5. non male sul piano della gestione, ma pure lui si dimentica che "brutta stagione", "foresta/steppa/montagna" e "muovi a marce forzate" non vanno daccordo

oghard: 7. tutto tranquillo, una volta tanto

zara: 7,5. subdolo ed efficiente come sempre
 

Balto

Ninja Skilled!
Io insulto laitorn che fa perdere 5pti di efficienza comm.le a mezzo mondo solo xche gli hanno messo 2 bombe davanti all'agenzia delle entrate :zizi:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
colpo di culo: stasera sono a cena fuori ma torno presto e inizio a farvi le schede

tranne a epitaffio, a lui la faccio per ultimo :sisi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto