Voti e fatti turno 13

TFT

Ninja Skilled!
Nohant 6: Qualche errore qua e la. La cosa peggiore però è che ancora fa la sua strategia fregandosene dei vicini e qualcuno comincia ad incazzarsi.
Convinto.

L.Arrotino 8: Non male, ma dopo 6 turni di guerra ininterrotta e parecchie botte comincia a non saper più dove sbattere la testa.
Trono di teschi.

Arminio 7: Turno abbastanza carino, qualche idea non male ma l'assenza di reazioni è un bel rischio.
Contadino.

Falciatore 8,5: Turno bello carico, una sola cosa non mi è chiara.
Flotta fantasma.

Nico1991 7: stavolta è un calderone di idee, non si accorge però che alcune sono poco compatibili. Nel complesso bene.
Terror pictorum.

Panda 7: Picchia, e tanto anche.
Furor saxonorum.

Ricky37 9: Fa parecchio e con una strategia precisa.
Cristiano.

JoeForte 6: Le idee ci sono ma fa un po' di casini coi soldi.
Spendaccione.

Slavron_Hardin 6: L'assenza di reazioni in un conflitto è un bel rischio. Fa anche lui casini con i soldi ma delinea una bozza di strategia efficace.
Quadruplice alleanza.

TKD 8: Un turno equilibrato e ben fatto, senza eccessi da nessun lato.
Foederatio.

Guy Montag 6,5: scheda un po' incasinata ma le basi ci sono.
Coltellata alla schiena.

Jascar 7: Muove i primi passi, un po' titubante, ma non fa nulla di male.
Scopare!

Gauthildr 10: a occhio mi sembra tutto perfetto, tutto calcolato, tutto tutto.
Millemila alternative.

Brainstorm 6: Di alcune parti non si capisce un cazzo, contattami.
Grossolano.
Raufestin: voci di corridoio mi hanno detto che quitta. gg :bello1:
 

TFT

Ninja Skilled!
Nohant ha scritto:
vicini quali? 4 ne ho, e tutti e 4 li ho calcolati O.ò

Costantinopoli ti ha mandato dei messaggi molto chiari su cosa ne pensa della tua attuale politica.
 

Nohant

Chosen one
ah ok, è sempre lei la rompipalle, pensavo di aver cannato qualcosa con l'alania o con la gepidia, mi sarei preoccupato di più.
 

salvor_hardin

Spam Master
:look: che casini ho fatto con i soldi?? O non ho capito niente, o ci stavo dentro.... Ma a questo punto é più probabile la prima... Per fortuna non avevano ancora inventato le agenzie di Ratzinger :snob:
 

L.Arrotino

Spam Master
Io comunque continuo a dare onore e merito a Falciatore, che dal turno 7 continua a tenermi botta nonostante ne ha subite di tutti i tipi. :tru:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
lol, io però ho aiuto anche da Roma, pensavo fossi finito al secondo turno quando sei venuto sull'isola ma fortuna volle che questa volta i britanni stanno resistendo meglio che nella storia :asd:
Ora però la frittata inizia a girarsi, sei tu che continui a scappare dai miei uomini:D!
 
Alto