Voti e devastazioni turno 8:

nico1991

Just a newbie
be ho tardato la scheda solo perchè non mi andava internet per una settimana e l'ho lasciata cosi com'era dalla settimana prima... ah un consiglio le tue furbate hanno un limite, falcia ;)
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Lol, ma non prendertela sul personale,(almeno io quello smile lo prendo sempre un pò come se ci fosse astio)io ho provato a uscirne meglio possibile dato che non mi avevate lasciato alternative, non è che è una gran furbata
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Lol mio problema con certe emoticon, anche " :) " e " :awesome: " 0 " :bello1: " mi son sempre sembrate emoticon di "attacco", ma ovviamente dipende da chi le usa, mea culpa:D!
A breve conferenza di pace via pm allora :zizi:
 

L.Arrotino

Spam Master
...come pace, oh! E Portogallo e Castiglia che vogliono fare i resort estivi per la nobiltà iberica in Italia!?
 

riki37

One of many
L.Arrotino ha scritto:
...come pace, oh! E Portogallo e Castiglia che vogliono fare i resort estivi per la nobiltà iberica in Italia!?

prezzi speciali ai Trastamara e ai D'Aviz. inoltre metteremo un cartello fuori con la faccia di un musulmano con sopra scritto "io non posso entrare"

ovviamente come servitù usiamo i tuoi negri :V
 

TFT

Ninja Skilled!
Falciatore ha scritto:
lol, è vero
http://forum.sohead.org/http://sohead.org/phpBB3/viewtopic.php?t=3
Letteralmente fai una pace solo con l'austria, ma è lei che ti ha dichiarato guerra, io non ho casus belli contro di te, semplicemente ho seguito l'imperatore in una sua richiesta, una pace con lui era una pace anche con me teoricamente

Tecnicamente la pace funziona in base all'importanza nella guerra dei due contendenti. Se è X ad attaccare Y è considerato standard che gli alleati di X e Y facciano una pace automagedo quando X e Y pacizzano, visto che va a decadere lo scopo della guerra.
In ogni caso l'attacco di Venezia non è stata una grossa infamata, il peggio è stato Siena ad attaccare senza dichiarazione
 

JoeForte

Spam Master
Fantacalciaro
Diciamo che ho fatto casino io, le mie intenzioni erano altre...vabbè dai, mi servirà di lezione :asd:
 

TFT

Ninja Skilled!
E guarda si capiva cosa volevi fare nella scheda però purtroppo da come lo hai scritto non ho proprio potuto dartela buona nonostante l'impegno. Comunque te la sei cavata bene lo stesso.
 
Alto